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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Cubooster:

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Air Cube
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica del Kyubu Kyubu no Mi che consente, sfruttando entrambe le mani per stringere l'aria, di comprimerla fino a formare un cubo gassoso di 30 cm di grandezza dal colore azzurrino e semi-trasparente, il quale potrà essere scagliato dal fruttato anche nello stesso turno di creazione ed entro la Gittata della tecnica. Vista la grande velocità di movimento, questo sarà in grado di colpire con forti danni contundenti e distruggere materiali duri come la roccia.
Lv3: Si sarà ora in grado di generare e scagliare nello stesso turno più cubi di questo tipo (2 base, 1 in più ogni 20 punti Destrezza), tuttavia essi risulteranno meno potenti (non in grado di distruggere la roccia) e la loro Gittata sarà dimezzata.
Lv5: Qualora si crei un singolo cubo ed esso colpisca un bersaglio solido, questo avrà ora la capacità di generare un'esplosione d'aria (quindi priva di calore) di massimo 1 metro di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), in grado di provocare danni da impatto, distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e scagliare via fino a 5 metri eventuali bersagli coinvolti (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del fruttato allora si potrà resistere alla spinta). Non combinabile con la variante liv 3.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 15 (+20%)
Totem Cube
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica estrema del Kyubu Kyubu no Mi che consente, toccando con il palmo della mano e in modo inoffensivo un essere vivente, di trasformarlo in un vero e proprio cubo di grandezza pari alla metà dell'altezza della vittima stessa, purché si possegga Ambizione superiore alla sua (se Ambizione fruttato inferiore, allora non si trasformerà); in esso verranno inglobati anche eventuali Equip. Una volta trasformato, il bersaglio potrà comunque parlare e vedere, ma avrà precluso l'utilizzo dei propri arti, potendo quindi compiere unicamente piccoli saltelli per muoversi ma vedendo dimezzati tutti i parametri di Salto di riferimento, nonché Forza e Destrezza. In tale forma sarà comunque possibile sfruttare determinati poteri o capacità ma non si potrà modificare la propria forma cubica salvo non si sia in grado di alterarla forzatamente (es: frutti in grado di modificare la forma del proprio corpo), subendo però sempre ovvie difficoltà causate dall'insolito contesto. Fatta eccezione per tale circostanza, la vittima resterà in tale stato fintanto che la tecnica rimarrà attiva, dopodiché tornerà automaticamente normale; ulteriori tocchi del fruttato durante tale lasso di tempo non prolungheranno la durata della trasformazione, non essendo cumulativi. Il fruttato non sarà in grado di controllare telecineticamente il cubo vivente tramite Cubooster.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su più bersagli nel medesimo turno, a patto che questa venga combinata con ulteriori Doti o Skill in grado di aumentare il numero di attacchi (trasformati in tocchi) per turno.
Lv5: Se fruttate o con specifiche capacità, le vittime ora potranno tornare alla loro forma originale non più immediatamente ma solo dopo almeno 2 turni dalla trasformazione (sempre a patto che la tecnica rimanga attiva), dovendo quindi mantenere la forma cubica per un minimo lasso di tempo.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Kyubu Awakened: Maze Cube(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica Stampede del Kyubu Kyubu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così rendere il suolo toccato con mano ed eventuali strutture, entro la Gittata, interamente fatti di grossi cubi di 2 metri di grandezza, ciascuno composto dal medesimo materiale da cui proviene ed attraverso cui, tramite il loro rimescolarsi (inoffensivo per chi si troverà in mezzo), creare un vero e proprio labirinto unicamente composto di cubi. Utilizzando la tecnica in un luogo chiuso e ricco di materiali solidi (es: una caverna, un sotterraneo, etc) esso avrà anche cubi a formare un tetto, altrimenti no, e l'altezza dei vari tunnel cubici dipenderà dalla quantità di cubi utilizzati per fare le pareti (mai più di 10 metri di altezza totale -5 cubi- se saranno stati inclusi anche edifici nella Gittata, altrimenti massimo 6 metri -3 cubi-). Non avendo limiti quantitativi, il fruttato potrà scegliere dal principio la struttura del labirinto e pertanto creare un campo di battaglia differente a seconda delle esigenze, tuttavia esso non potrà essere più modificato una volta generato. I vari cubi potranno inoltre essere mossi in linea retta per alterare passaggi o colpire eventuali individui utilizzando la Cubooster in combinazione, sempre considerando il numero di cubi controllabili per turno dalla Skill ed a patto che il fruttato abbia visione diretta di ciò che si vuole controllare. Il labirinto sarà creabile su qualunque superficie purché mai su luoghi che poggiano direttamente sul mare, come ad esempio navi, pontili, etc. Al termine della tecnica lo scenario si ripristinerà perfettamente al suo stato precedente e ci si sentirà leggermente spossati, tanto che non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Estraendo cubi dal sottosuolo sarà ora possibile, al momento dell'attivazione della tecnica, ottenere un labirinto ancora più denso di cubi e pertanto in grado di avere anche un soffitto fatto anch'esso di cubi nonostante lo si generi in ambienti aperti e privi di strutture o edifici limitrofi.
Lv5: Il fruttato sarà ora in grado di avere sempre consapevolezza della posizione di chi si troverà nel labirinto, tutto ciò tramite lo stesso contatto con i cubi di cui esso è composto. In questo modo potrà manipolare la forma e muovere determinati cubi tramite Cubooster senza necessariamente avere contatto visivo, nonché muoversi al suo interno sapendo perfettamente dove trovare i propri avversari.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 100 (+20%)
Mente: 10% per livello

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Air Cube
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica del Kyubu Kyubu no Mi che consente, sfruttando entrambe le mani per stringere l'aria, di comprimerla fino a formare un cubo gassoso di 30 cm di grandezza dal colore azzurrino e semi-trasparente, il quale potrà essere scagliato dal fruttato anche nello stesso turno di creazione ed entro la Gittata della tecnica. Vista la grande velocità di movimento, questo sarà in grado di colpire con forti danni contundenti e distruggere materiali duri come la roccia.
Lv3: Si sarà ora in grado di generare e scagliare nello stesso turno più cubi di questo tipo (2 base, 1 in più ogni 20 punti Destrezza), tuttavia essi risulteranno meno potenti (non in grado di distruggere la roccia) e la loro Gittata sarà dimezzata.
Lv5: Qualora si crei un singolo cubo ed esso colpisca un bersaglio solido, questo avrà ora la capacità di generare un'esplosione d'aria (quindi priva di calore) di massimo 1 metro di diametro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza), in grado di provocare danni da impatto, distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e scagliare via fino a 5 metri eventuali bersagli coinvolti (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del fruttato allora si potrà resistere alla spinta). Non combinabile con la variante liv 3.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 15 (+20%)
Totem Cube
Tipo: Tecnica Supporto
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Lv1: Tecnica estrema del Kyubu Kyubu no Mi che consente, toccando con il palmo della mano e in modo inoffensivo un essere vivente, di trasformarlo in un vero e proprio cubo di grandezza pari alla metà dell'altezza della vittima stessa, purché si possegga Ambizione superiore alla sua (se Ambizione fruttato inferiore, allora non si trasformerà); in esso verranno inglobati anche eventuali Equip. Una volta trasformato, il bersaglio potrà comunque parlare e vedere, ma avrà precluso l'utilizzo dei propri arti, potendo quindi compiere unicamente piccoli saltelli per muoversi ma vedendo dimezzati tutti i parametri di Salto di riferimento, nonché Forza e Destrezza. In tale forma sarà comunque possibile sfruttare determinati poteri o capacità ma non si potrà modificare la propria forma cubica salvo non si sia in grado di alterarla forzatamente (es: frutti in grado di modificare la forma del proprio corpo), subendo però sempre ovvie difficoltà causate dall'insolito contesto. Fatta eccezione per tale circostanza, la vittima resterà in tale stato fintanto che la tecnica rimarrà attiva, dopodiché tornerà automaticamente normale; ulteriori tocchi del fruttato durante tale lasso di tempo non prolungheranno la durata della trasformazione, non essendo cumulativi. Il fruttato non sarà in grado di controllare telecineticamente il cubo vivente tramite Cubooster.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica su più bersagli nel medesimo turno, a patto che questa venga combinata con ulteriori Doti o Skill in grado di aumentare il numero di attacchi (trasformati in tocchi) per turno.
Lv5: Se fruttate o con specifiche capacità, le vittime ora potranno tornare alla loro forma originale non più immediatamente ma solo dopo almeno 2 turni dalla trasformazione (sempre a patto che la tecnica rimanga attiva), dovendo quindi mantenere la forma cubica per un minimo lasso di tempo.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Kyubu Awakened: Maze Cube(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Kyubu Kyubu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così rendere il suolo toccato con mano ed eventuali strutture, entro la Gittata, interamente fatti di grossi cubi di 2 metri di grandezza, ciascuno composto dal medesimo materiale da cui proviene ed attraverso cui, tramite il loro rimescolarsi (inoffensivo per chi si troverà in mezzo), creare un vero e proprio labirinto unicamente composto di cubi. Utilizzando la tecnica in un luogo chiuso e ricco di materiali solidi (es: una caverna, un sotterraneo, etc) esso avrà anche cubi a formare un tetto, altrimenti no, e l'altezza dei vari tunnel cubici dipenderà dalla quantità di cubi utilizzati per fare le pareti (mai più di 10 metri di altezza totale -5 cubi- se saranno stati inclusi anche edifici nella Gittata, altrimenti massimo 6 metri -3 cubi-). Non avendo limiti quantitativi, il fruttato potrà scegliere dal principio la struttura del labirinto e pertanto creare un campo di battaglia differente a seconda delle esigenze, tuttavia esso non potrà essere più modificato una volta generato. I vari cubi potranno inoltre essere mossi in linea retta per alterare passaggi o colpire eventuali individui utilizzando la Cubooster in combinazione, sempre considerando il numero di cubi controllabili per turno dalla Skill ed a patto che il fruttato abbia visione diretta di ciò che si vuole controllare. Il labirinto sarà creabile su qualunque superficie purché mai su luoghi che poggiano direttamente sul mare, come ad esempio navi, pontili, etc. Al termine della tecnica lo scenario si ripristinerà perfettamente al suo stato precedente e ci si sentirà leggermente spossati, tanto che non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 3 turni.
Lv3: Estraendo cubi dal sottosuolo sarà ora possibile, al momento dell'attivazione della tecnica, ottenere un labirinto ancora più denso di cubi e pertanto in grado di avere anche un soffitto fatto anch'esso di cubi nonostante lo si generi in ambienti aperti e privi di strutture o edifici limitrofi.
Lv5: Il fruttato sarà ora in grado di avere sempre consapevolezza della posizione di chi si troverà nel labirinto, tutto ciò tramite lo stesso contatto con i cubi di cui esso è composto. In questo modo potrà manipolare la forma e muovere determinati cubi tramite Cubooster senza necessariamente avere contatto visivo, nonché muoversi al suo interno sapendo perfettamente dove trovare i propri avversari.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 100 (+20%)
Mente: 10% per livello