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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Goe Goe no Sen:

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Goe Awakened: Oto Bakudan(Stampede)
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Goe Goe no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così, attraverso un forte e costante suono emesso dalla bocca, far rimbalzare le onde sonore su uno specifico oggetto o elemento di scenario rientrante nella Gittata della tecnica, innescando a partire da esso un'esplosione di energia sonora (sarà sempre necessario vedere con i propri occhi l'oggetto in questione). Ad esempio far scoppiare una panchina, o ancora un lampione o semplicemente una porzione di pavimento. Lo scoppio sarà ampio 2 metri, 1 in più per ogni livello della tecnica Oto Bakudan e non provocherà alcuna ustione o danno da calore, bensì unicamente danni da impatto e contundenti, in grado d'innescarsi anche molto vicino al suo bersaglio e risultare difficilmente evitabile (se Forza fruttato superiore alla Resistenza avversaria, allora si distruggeranno materiali duri come l'acciaio). L'avversario sarà tuttavia in grado di vedere un bagliore di luce azzurra intorno all'oggetto designato pochi attimi prima del verificarsi dell'esplosione, e questo potrà o meno danneggiarsi sulla base della sua durezza e fattura (se Equip di Qualità 7 o superiore, allora pur esplodendo non verrà danneggiato). Per turno sarà possibile effettuare un solo attacco di questo tipo e non sarà possibile combinare tale tecnica con la Goe Goe no Sen. Il fruttato non sarà immune al proprio potere. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: L'esplosione di energia sonora risulterà ora tanto potente da poter incrinare -ma mai distruggere- materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Inoltre solo gli Equip di Qualità 8 o superiore non verranno danneggiati.
Lv5: Sarà ora possibile generare l'esplosione non per forza su un oggetto ma anche direttamente nel vuoto, facendo rimbalzare le onde sonore direttamente nell'aria. Tuttavia lo scoppio non sarà mai generabile a meno di 2 metri di distanza da un altro essere vivente. In aggiunta a ciò, si potrà effettuare più di una esplosione per turno ed in punti differenti, riducendo però le dimensioni totali (2 esplosioni di dimensioni dimezzate, 3 di dimensioni pari a un 1/3, etc, fino a un massimo di 5).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello

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Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 60 0 0

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Lv3: L'esplosione di energia sonora risulterà ora tanto potente da poter incrinare -ma mai distruggere- materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Inoltre solo gli Equip di Qualità 8 o superiore non verranno danneggiati.
Lv5: Sarà ora possibile generare l'esplosione non per forza su un oggetto ma anche direttamente nel vuoto, facendo rimbalzare le onde sonore direttamente nell'aria. Tuttavia lo scoppio non sarà mai generabile a meno di 2 metri di distanza da un altro essere vivente. In aggiunta a ciò, si potrà effettuare più di una esplosione per turno ed in punti differenti, riducendo però le dimensioni totali (2 esplosioni di dimensioni dimezzate, 3 di dimensioni pari a un 1/3, etc, fino a un massimo di 5).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
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Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello