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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Art of Weather: Mirage Tempo:

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Art of Weather: Thunderbolt Tempo
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica estrema dell'Art of Weather che consente di generare una lieve scossa elettrica dalla sommità del bastone che perdurerà per un intero turno, la quale, se a contatto con un bersaglio o semplicemente "lanciandola" a distanza sotto forma di sfera di 10 cm e movimento coerente, permetterà di elettrizzarlo provocandogli lievi ustioni su tutto il corpo (danni ridotti a causa della scarsa entità della scossa). In alternativa a ciò, solo dopo aver generato la nuvola della Dote Cloudy Tempo (Turno Successivo), sarà possibile "lanciare" la sfera elettrica verso quest'ultima elettrificandola e scatenando, muovendo l'arma dall'alto verso il basso, 3 fulmini verticali di mezzo metro di diametro (un fulmine in più ogni 20 punti Mente) entro l'area limite imposta dalla stessa Dote Cloudy Tempo. Ciascun fulmine sarà in grado di recarsi verso un diverso bersaglio (purché situato sotto la nuvola) quasi istantaneamente e fulminarlo, provocandogli ustioni di media entità sull'intero corpo.
[Necessaria Navigazione liv 3 per attivare questa Skill]
Lv3: In alternativa si potrà ora generare un singolo fulmine anziché multipli, il quale viaggerà dalla nuvola alla punta del bastone, potendo così compiere una traiettoria anche obliqua e prefissata e folgorare tutto ciò che si trova nel mezzo. Non combinabile con i fulmini della versione base.
Lv5: Colpendo in pieno un bersaglio (differente da contatti di striscio o parziali) le ustioni risulteranno essere di grave entità sull'intero corpo anziché solo medie.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Mente: 5% per livello
Mira: 5% per livello

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0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema dell'Art of Weather che consente di generare una lieve scossa elettrica dalla sommità del bastone che perdurerà per un intero turno, la quale, se a contatto con un bersaglio o semplicemente "lanciandola" a distanza sotto forma di sfera di 10 cm e movimento coerente, permetterà di elettrizzarlo provocandogli lievi ustioni su tutto il corpo (danni ridotti a causa della scarsa entità della scossa). In alternativa a ciò, solo dopo aver generato la nuvola della Dote Cloudy Tempo (Turno Successivo), sarà possibile "lanciare" la sfera elettrica verso quest'ultima elettrificandola e scatenando, muovendo l'arma dall'alto verso il basso, 3 fulmini verticali di mezzo metro di diametro (un fulmine in più ogni 20 punti Mente) entro l'area limite imposta dalla stessa Dote Cloudy Tempo. Ciascun fulmine sarà in grado di recarsi verso un diverso bersaglio (purché situato sotto la nuvola) quasi istantaneamente e fulminarlo, provocandogli ustioni di media entità sull'intero corpo.
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Lv3: In alternativa si potrà ora generare un singolo fulmine anziché multipli, il quale viaggerà dalla nuvola alla punta del bastone, potendo così compiere una traiettoria anche obliqua e prefissata e folgorare tutto ciò che si trova nel mezzo. Non combinabile con i fulmini della versione base.
Lv5: Colpendo in pieno un bersaglio (differente da contatti di striscio o parziali) le ustioni risulteranno essere di grave entità sull'intero corpo anziché solo medie.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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