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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Okuchi no Makami: Hybrid Stage:

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Model Okuchi no Makami: Namuji Hyoga
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria affinità con il freddo per sparare dalla bocca spalancata un raggio di energia gelida dal diametro di 1 metro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) e lungo quanto la Gittata, il quale sarà in grado d'infliggere danni da impatto e ustioni di lieve/media entità causate dalle basse temperature, variabili a seconda del grado di esposizione. Con ciò si potrà colpire un singolo punto in modo diretto o più bersagli ruotando il capo durante l'esecuzione e spostando il raggio (nel secondo caso le ustioni saranno di lieve entità a causa dell'esposizione ridotta).
Lv3: A scelta del fruttato si potrà ora decidere se rendere il raggio offensivo (versione base) o donargli un potere congelante, il quale non provocherà danni da impatto ma consentirà di congelare temporaneamente le parti del corpo avversarie entrate in contatto con esso: se contatto breve allora si avvertirà un torpore che indebolirà la parte del corpo in questione (Resistenza avversaria dimezzata in quella sola zona) infliggendogli un danno in PE tra 5 e 10 punti massimo a causa del freddo; in caso di contatto più duraturo (1 turno) allora oltre al danno in PE la parte del corpo in questione non sarà più utilizzabile in quanto coperta da un sottile strato di ghiaccio (dopo 4 turni si potrà tornare a utilizzarla con graduale ripresa nel quinto turno); con contatto longevo (2 turni) allora si ricoprirà l'intero corpo avversario infliggendogli il solito danno in PE e portandolo all'immobilità assoluta per i successivi 3 turni (nel quarto turno si potrà tornare a muoversi ma con statistiche di Forza, Resistenza e Destrezza dimezzate, le quali torneranno normali subito dopo). Il ghiaccio potrà essere distrutto anzitempo senza provocare danni alla vittima tramite uso di calore (se con temperature superiori ai 600° si scioglierà istantaneamente) o eventuali colpi se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- superiore alla Resistenza del fruttato, sia da terzi che dalla vittima stessa qualora disponga di mobilità parziale. Nel congelamento totale la distruzione del blocco potrà anche avvenire dall'interno se Ambizione superiore a quella del fruttato. Utilizzabile anche su oggetti o elementi di scenario e non solo su esseri viventi.
Lv5: In alternativa al raggio sarà possibile sfruttare l'aria gelida che circonda il fruttato per generare attorno al proprio corpo una sottile (e invisibile) patina di ghiaccio che dimezzerà i danni del primo attacco destinato a infrangersi su di essa, annullandoli del tutto se attacco Base. Una volta colpita, la patina si sgretolerà rivelando il vero fruttato sotto di essa. Utilizzabile una sola volta per Quest.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+15%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Model Okuchi no Makami: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 60 0 0 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Okuchi no Makami: Final Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la speciale forma "velocità gelida" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Le copie, inoltre, avranno attorno a sé l'aria gelida prevista dalla tecnica (liv 3 Hybrid Stage). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la speciale forma "protezione gelida" e, rendendo di un azzurro acceso le proprie mani, ottenere la possibilità di emettere ghiaccio da queste davanti a sé, potendo così creare istantaneamente un vero e proprio muro di ghiaccio ampio 2 metri di diametro e spesso mezzo metro (mezzo metro di diametro in più ogni 20 punti Forza), con cui parare eventuali attacchi in arrivo o ridurne la pericolosità (se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario superiore alla Resistenza del fruttato allora il muro verrà distrutto e l'attacco potrà passare attraverso in forma indebolita, altrimenti questo resisterà). Utilizzabile anche mentre si mantiene la forma Umana. Non utilizzabile in modo offensivo o per danneggiare terzi.
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Model Okuchi no Makami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Okuchi no Makami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Okuchi no Makami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Okuchi no Makami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Okuchi no Makami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Model Okuchi no Makami: Namuji Hyoga
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria affinità con il freddo per sparare dalla bocca spalancata un raggio di energia gelida dal diametro di 1 metro (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) e lungo quanto la Gittata, il quale sarà in grado d'infliggere danni da impatto e ustioni di lieve/media entità causate dalle basse temperature, variabili a seconda del grado di esposizione. Con ciò si potrà colpire un singolo punto in modo diretto o più bersagli ruotando il capo durante l'esecuzione e spostando il raggio (nel secondo caso le ustioni saranno di lieve entità a causa dell'esposizione ridotta).
Lv3: A scelta del fruttato si potrà ora decidere se rendere il raggio offensivo (versione base) o donargli un potere congelante, il quale non provocherà danni da impatto ma consentirà di congelare temporaneamente le parti del corpo avversarie entrate in contatto con esso: se contatto breve allora si avvertirà un torpore che indebolirà la parte del corpo in questione (Resistenza avversaria dimezzata in quella sola zona) infliggendogli un danno in PE tra 5 e 10 punti massimo a causa del freddo; in caso di contatto più duraturo (1 turno) allora oltre al danno in PE la parte del corpo in questione non sarà più utilizzabile in quanto coperta da un sottile strato di ghiaccio (dopo 4 turni si potrà tornare a utilizzarla con graduale ripresa nel quinto turno); con contatto longevo (2 turni) allora si ricoprirà l'intero corpo avversario infliggendogli il solito danno in PE e portandolo all'immobilità assoluta per i successivi 3 turni (nel quarto turno si potrà tornare a muoversi ma con statistiche di Forza, Resistenza e Destrezza dimezzate, le quali torneranno normali subito dopo). Il ghiaccio potrà essere distrutto anzitempo senza provocare danni alla vittima tramite uso di calore (se con temperature superiori ai 600° si scioglierà istantaneamente) o eventuali colpi se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- superiore alla Resistenza del fruttato, sia da terzi che dalla vittima stessa qualora disponga di mobilità parziale. Nel congelamento totale la distruzione del blocco potrà anche avvenire dall'interno se Ambizione superiore a quella del fruttato. Utilizzabile anche su oggetti o elementi di scenario e non solo su esseri viventi.
Lv5: In alternativa al raggio sarà possibile sfruttare l'aria gelida che circonda il fruttato per generare attorno al proprio corpo una sottile (e invisibile) patina di ghiaccio che dimezzerà i danni del primo attacco destinato a infrangersi su di essa, annullandoli del tutto se attacco Base. Una volta colpita, la patina si sgretolerà rivelando il vero fruttato sotto di essa. Utilizzabile una sola volta per Quest.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+15%)
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Model Okuchi no Makami: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 60 0 0 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Okuchi no Makami: Final Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la speciale forma "velocità gelida" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Le copie, inoltre, avranno attorno a sé l'aria gelida prevista dalla tecnica (liv 3 Hybrid Stage). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la speciale forma "protezione gelida" e, rendendo di un azzurro acceso le proprie mani, ottenere la possibilità di emettere ghiaccio da queste davanti a sé, potendo così creare istantaneamente un vero e proprio muro di ghiaccio ampio 2 metri di diametro e spesso mezzo metro (mezzo metro di diametro in più ogni 20 punti Forza), con cui parare eventuali attacchi in arrivo o ridurne la pericolosità (se Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario superiore alla Resistenza del fruttato allora il muro verrà distrutto e l'attacco potrà passare attraverso in forma indebolita, altrimenti questo resisterà). Utilizzabile anche mentre si mantiene la forma Umana. Non utilizzabile in modo offensivo o per danneggiare terzi.
Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Model Okuchi no Makami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Okuchi no Makami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Okuchi no Makami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Okuchi no Makami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Model Okuchi no Makami: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
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Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme dell'Inu Inu no Mi Model Okuchi no Makami, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400