Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Arme\' de l\'Air Punch:

Torna al ramo precedente



Iron Jenga Hou
Tecnica che consente al lottatore, con una buona coordinazione, di lanciare letteralmente un oggetto di grande dimensione (pezzi di torri, massi, etc) grazie alla potenza dei propri pugni verso un punto stabilito dal lottatore, cosi' da imprimere, tramite lo spostamento d'aria, una rotazione all'oggetto lanciato. Quest'ultima creera' intorno all'oggetto una sorta di turbine che lo rendera' parecchio piu' pericoloso. La tecnica se usata bene e' molto potente in quanto l'oggetto colpito non si rompera' all'impatto col pugno ma verra' semplicemente catapultato, cosi' da essere sempre pericoloso ai danni di un qualsiasi bersaglio. Inizialmente sara' possibile lanciare un oggetto di massimo 2 metri di diametro (1 metro in piu' ogni 30 punti Forza, fino a un massimo di 6 metri).
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2