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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Soushiken Blow
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 0 80

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di avvolgere di energia metafisica le proprie mani (o piedi se Iron Leg Style) e donare alle punte di queste una speciale affilatura, tanto da permettere di infliggere danni da perforazione ai nemici colpiti al posto dei normali danni da botta. Non verrà tuttavia incrementata la potenza dei colpi, ma solo il tipo di danno inflitto. Combinabile anche con l'Iron Weapon Style, permettendo di affilare l'estremità di armi altrimenti contundenti, purché posseggano un'estremità idonea.
Lv3: L'energia metafisica potrà ora non solo affilare la parte coinvolta, ma anche prolungarne la portata di 30 cm.
Lv5: Il potere perforante sarà ora tanto elevato da poter anche trapassare materiali duri come la roccia (mai acciaio).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2900
Preparazione: 1
Durata: 4
Reflexed
Tipo: Tecnica Metafisica
80 60 0 0 50 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di rivestire un arto (o arma se Iron Weapon Style) di energia metafisica pulsante particolarmente efficace nel deviare altri tipi di energia metafisica, e attraverso un movimento consono aumentare le possibilità di bloccare o far ribalzare altrove colpi metafisici in arrivo, anche di elevata potenza o grandezza. Di base si potranno deviare/bloccare fino a 3 colpi metafisici di grandezza non superiore ai 2 metri (uno in più ogni 30 punti Spirito) tuttavia non sarà mai possibile rispedire i colpi in questione al mittente o in direzioni troppo precise, nonché deviare colpi nettamente superiori alle proprie capacità (se Spirito lottatore inferiore allo Spirito avversario, allora si avranno meno probabilità di riuscita). Anche qualora non si dovesse riuscire a respingere i colpi, si avrà comunque un aumento della propria resistenza agli stessi attraverso la propria energia, riducendone di poco gli eventuali danni.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa ai vari colpi piccoli, deviare (ma mai bloccare) uno singolo colpo metafisico di dimensioni ancora superiori (sempre se Spirito superiore a quello avversario).
Lv5: Sarà ora consentito deviare i vari colpi piccoli (o il singolo colpo grande) in modo tanto preciso da poter anche calcolare la traiettoria di rimbalzo, direzionandolo contro un nuovo bersaglio (mai verso il mittente, non potendo essere deviato nella medesima direzione d'arrivo).

Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3100
Preparazione: 2
Durata: 2
Resistenza: 4% per livello
Spirito: 8% per livello

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0 0 0 0 0 80

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Lv3: L'energia metafisica potrà ora non solo affilare la parte coinvolta, ma anche prolungarne la portata di 30 cm.
Lv5: Il potere perforante sarà ora tanto elevato da poter anche trapassare materiali duri come la roccia (mai acciaio).

Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2900
Preparazione: 1
Durata: 4
Reflexed
Tipo: Tecnica Metafisica
80 60 0 0 50 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di rivestire un arto (o arma se Iron Weapon Style) di energia metafisica pulsante particolarmente efficace nel deviare altri tipi di energia metafisica, e attraverso un movimento consono aumentare le possibilità di bloccare o far ribalzare altrove colpi metafisici in arrivo, anche di elevata potenza o grandezza. Di base si potranno deviare/bloccare fino a 3 colpi metafisici di grandezza non superiore ai 2 metri (uno in più ogni 30 punti Spirito) tuttavia non sarà mai possibile rispedire i colpi in questione al mittente o in direzioni troppo precise, nonché deviare colpi nettamente superiori alle proprie capacità (se Spirito lottatore inferiore allo Spirito avversario, allora si avranno meno probabilità di riuscita). Anche qualora non si dovesse riuscire a respingere i colpi, si avrà comunque un aumento della propria resistenza agli stessi attraverso la propria energia, riducendone di poco gli eventuali danni.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa ai vari colpi piccoli, deviare (ma mai bloccare) uno singolo colpo metafisico di dimensioni ancora superiori (sempre se Spirito superiore a quello avversario).
Lv5: Sarà ora consentito deviare i vari colpi piccoli (o il singolo colpo grande) in modo tanto preciso da poter anche calcolare la traiettoria di rimbalzo, direzionandolo contro un nuovo bersaglio (mai verso il mittente, non potendo essere deviato nella medesima direzione d'arrivo).

Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3100
Preparazione: 2
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Resistenza: 4% per livello
Spirito: 8% per livello