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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Finger Pistol
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 60 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, aprendo il dito indice della mano sinistra all'altezza della falangetta e rivelando la canna di una pistola al suo interno, di sfruttare quest'ultima come fosse un'arma da fuoco. La mano risulterà quindi essere una vera e propria pistola da cui sarà possibile sparare fino a 2 proiettili per turno (uno in più ogni 30 punti Destrezza). Tecnica combinabile con pallini alchemici ma, in caso di utilizzo, sarà necessario ricaricare l'arma interna nel turno successivo (altrimenti tutte le Skill da fuoco relative al braccio non potranno essere utilizzate). Tecnica utile soprattutto per l'effetto sorpresa derivante dall'arma nascosta.
Lv3: Il Cyborg sarà ora in grado di aprire le falangette di tutte e cinque le dita della mano sinistra, potendo sparare i colpi previsti dalla tecnica anche contemporaneamente e non solo in sequenza, vista la presenza di più bocche di fuoco.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile con entrambe le mani ripartendoli tra le 10 bocche di fuoco possibili; qualora tutti i colpi dovessero essere direzionati in un unico punto ampio massimo 20 cm, si sarà in grado di perforare anche materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1500
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 20 (+5%)
Star Shield
Tipo: Tecnica Fisica
0 65 0 40 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di dilatare una placca metallica sottocute dalla forma a disco presente negli avambracci (uno solo per volta, a scelta), creando una sorta di scudo circolare con cui si sarà in grado di parare buona parte degli attacchi fisici o metafisici avversari (no di altro tipo e bisognerà far si che i colpi impattino esclusivamente sullo scudo per giovarne, infatti se troppo grandi sarà difficile essere protetti; se Resistenza superiore alla Forza/Spirito avversaria -in base al tipo di attacco-, allora i danni potranno essere assorbiti totalmente o quasi, altrimenti saranno leggermente ridotti). Lo scudo sarà di 50 cm di diametro per Cyborg di stazza piccola, 75 cm per stazza media e 1 metro se stazza grande. Si avrà una protezione dalle dimensioni ridotte e che proteggerà parte del proprio corpo. Utilizzabile anche in movimento e quando si ha un solo arto a disposizione, sebbene non sarà possibile attaccare durante l'utilizzo.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile parare colpi anche elementali se di dimensioni inferiori allo scudo e se Resistenza superiore alla Forza avversaria.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 2
Durata: 4
Resistenza: 6% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 60 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, aprendo il dito indice della mano sinistra all'altezza della falangetta e rivelando la canna di una pistola al suo interno, di sfruttare quest'ultima come fosse un'arma da fuoco. La mano risulterà quindi essere una vera e propria pistola da cui sarà possibile sparare fino a 2 proiettili per turno (uno in più ogni 30 punti Destrezza). Tecnica combinabile con pallini alchemici ma, in caso di utilizzo, sarà necessario ricaricare l'arma interna nel turno successivo (altrimenti tutte le Skill da fuoco relative al braccio non potranno essere utilizzate). Tecnica utile soprattutto per l'effetto sorpresa derivante dall'arma nascosta.
Lv3: Il Cyborg sarà ora in grado di aprire le falangette di tutte e cinque le dita della mano sinistra, potendo sparare i colpi previsti dalla tecnica anche contemporaneamente e non solo in sequenza, vista la presenza di più bocche di fuoco.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile con entrambe le mani ripartendoli tra le 10 bocche di fuoco possibili; qualora tutti i colpi dovessero essere direzionati in un unico punto ampio massimo 20 cm, si sarà in grado di perforare anche materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1500
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 20 (+5%)
Star Shield
Tipo: Tecnica Fisica
0 65 0 40 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di dilatare una placca metallica sottocute dalla forma a disco presente negli avambracci (uno solo per volta, a scelta), creando una sorta di scudo circolare con cui si sarà in grado di parare buona parte degli attacchi fisici o metafisici avversari (no di altro tipo e bisognerà far si che i colpi impattino esclusivamente sullo scudo per giovarne, infatti se troppo grandi sarà difficile essere protetti; se Resistenza superiore alla Forza/Spirito avversaria -in base al tipo di attacco-, allora i danni potranno essere assorbiti totalmente o quasi, altrimenti saranno leggermente ridotti). Lo scudo sarà di 50 cm di diametro per Cyborg di stazza piccola, 75 cm per stazza media e 1 metro se stazza grande. Si avrà una protezione dalle dimensioni ridotte e che proteggerà parte del proprio corpo. Utilizzabile anche in movimento e quando si ha un solo arto a disposizione, sebbene non sarà possibile attaccare durante l'utilizzo.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile parare colpi anche elementali se di dimensioni inferiori allo scudo e se Resistenza superiore alla Forza avversaria.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 2
Durata: 4
Resistenza: 6% per livello