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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Cyborg Boxing:

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Strong Earthquake
Tipo: Tecnica Fisica
50 0 70 40 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di colpire il terreno con la coppia di arti superiori o inferiori, sprigionando su di esso una potenza tale da riuscire a creare una piccola scossa di terremoto in un'area di 10 metri di diametro (2 metri in più ogni 30 punti Forza), capace di far perdere l'equilibrio agli avversari più impreparati, riuscendo così ad ottenere un vantaggio tempistico su di loro (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Cyborg, allora non si perderà equilibrio - i terremoti avranno effetto solo su un suolo duro come terreno o pavimentazioni, non in zone particolarmente granulose e friabili).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile utilizzare la tecnica non solo colpendo il suolo ma anche semplicemente correndo, sfruttando il proprio peso e pestoni ben assestati per scatenarla ad ogni passo lungo il proprio tragitto (massimo 10 metri percorribili per turno).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2100
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Super Strong Hammer
Tipo: Tecnica Fisica
90 0 80 0 30 0

Lv1: Tecnica del Cyborg utilizzabile solo durante il Cyborg Boxing e che consente di trasformare i vari attacchi previsti della tecnica madre in un rateo vantante una potenza distruttiva nettamente superiore e pertanto ciascuno in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria allora questo verrà solo ammaccato) e scagliare via i destinatari fino a 10 metri di distanza se con Resistenza inferiore alla Forza del Cyborg. Tecnica efficace anche contro avversari in movimento grazie al maggior numero di colpi effettuabili. Evoluzione non combinabile con lo spostamento d'aria previsto dal Cyborg Boxing.
Lv3: Sarà ora possibile, sfilandosi il guanto protettivo di una delle due mani e mostrando quindi l'acciaio di cui quest'ultima è composta, potenziare ancor più i colpi eseguiti con la mano in questione tanto da poter rompere le ossa del bersaglio (solo se Forza superiore al Doppio della Resistenza avversaria).
Lv5: Ogni attacco sarà talmente potente da permettere, se usato per colpire un'arma o oggetto anziché un essere vivente, di danneggiarlo gravemente o spezzarlo quasi completamente (rimozione della metà dei Ps e limitazioni nell'uso; non distruzione totale ed effetto non cumulabile per ogni colpo inferto) se di Qualità uguale o inferiore a 4.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3500
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Destrezza: 8% per livello
Mira: -2% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
50 0 70 40 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di colpire il terreno con la coppia di arti superiori o inferiori, sprigionando su di esso una potenza tale da riuscire a creare una piccola scossa di terremoto in un'area di 10 metri di diametro (2 metri in più ogni 30 punti Forza), capace di far perdere l'equilibrio agli avversari più impreparati, riuscendo così ad ottenere un vantaggio tempistico su di loro (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Cyborg, allora non si perderà equilibrio - i terremoti avranno effetto solo su un suolo duro come terreno o pavimentazioni, non in zone particolarmente granulose e friabili).
Lv3:
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Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2100
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 7% per livello
Super Strong Hammer
Tipo: Tecnica Fisica
90 0 80 0 30 0

Lv1: Tecnica del Cyborg utilizzabile solo durante il Cyborg Boxing e che consente di trasformare i vari attacchi previsti della tecnica madre in un rateo vantante una potenza distruttiva nettamente superiore e pertanto ciascuno in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio (se Forza inferiore alla Resistenza avversaria allora questo verrà solo ammaccato) e scagliare via i destinatari fino a 10 metri di distanza se con Resistenza inferiore alla Forza del Cyborg. Tecnica efficace anche contro avversari in movimento grazie al maggior numero di colpi effettuabili. Evoluzione non combinabile con lo spostamento d'aria previsto dal Cyborg Boxing.
Lv3: Sarà ora possibile, sfilandosi il guanto protettivo di una delle due mani e mostrando quindi l'acciaio di cui quest'ultima è composta, potenziare ancor più i colpi eseguiti con la mano in questione tanto da poter rompere le ossa del bersaglio (solo se Forza superiore al Doppio della Resistenza avversaria).
Lv5: Ogni attacco sarà talmente potente da permettere, se usato per colpire un'arma o oggetto anziché un essere vivente, di danneggiarlo gravemente o spezzarlo quasi completamente (rimozione della metà dei Ps e limitazioni nell'uso; non distruzione totale ed effetto non cumulabile per ogni colpo inferto) se di Qualità uguale o inferiore a 4.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3500
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 10% per livello
Destrezza: 8% per livello
Mira: -2% per livello