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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Tea Power
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 20 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per potenziare la Mente del personaggio. Verrà aumentata la capacità di ragionamento e la lucidità, permettendo di non perderli neanche nei momenti più difficili o per effetto di tecniche che altrimenti le minerebbero.
Lv3: Lo sviluppo di questa tecnica consentirà di diventare immuni a Skill che ricorrono all'utilizzo di illusioni (se Mente dell'utilizzatore superiore a quella avversaria).
Lv5: È possibile durante questa tecnica ridurre la Preparazione richiesta per le Skill di Razza di 1 punto (non potendo tuttavia mai scendere al di sotto di 1).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 4
Mente: 5% per livello
Cola Power
Tipo: Tecnica Fisica
30 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per potenziare la massa meccanica e così la potenza d'attacco per un singolo arto.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile su entrambi gli arti contemporaneamente.
Lv5: Si sarà ora in grado di distruggere materiali duri come la roccia e danneggiare (ma mai distruggere) l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 5% per livello

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Tea Power
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 20 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per potenziare la Mente del personaggio. Verrà aumentata la capacità di ragionamento e la lucidità, permettendo di non perderli neanche nei momenti più difficili o per effetto di tecniche che altrimenti le minerebbero.
Lv3: Lo sviluppo di questa tecnica consentirà di diventare immuni a Skill che ricorrono all'utilizzo di illusioni (se Mente dell'utilizzatore superiore a quella avversaria).
Lv5: È possibile durante questa tecnica ridurre la Preparazione richiesta per le Skill di Razza di 1 punto (non potendo tuttavia mai scendere al di sotto di 1).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 2
Durata: 4
Mente: 5% per livello
Cola Power
Tipo: Tecnica Fisica
30 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di azionare i meccanismi interni legati al frigo-bar nello stomaco, coi quali si trarrà energia dalla propria specifica bevanda per potenziare la massa meccanica e così la potenza d'attacco per un singolo arto.
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile su entrambi gli arti contemporaneamente.
Lv5: Si sarà ora in grado di distruggere materiali duri come la roccia e danneggiare (ma mai distruggere) l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 200
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 5% per livello