Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Haou-Shoku: Kizezu:

Torna al ramo precedente



Haou-Shoku: Will of the King(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
60 0 0 45 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Haou-Shoku che consente, con ogni tipo di attacco effettuato con o senza armi (sia esso fisico, metafisico, elementale, etc), di scatenare determinati effetti in grado di sconvolgere l'ambiente circostante a seconda della propria locazione, il tutto attraverso la potenza dell'Ambizione liberata in modo assoluto. Qualora ci si trovi sulla riva o in mare, si darà origine a un maremoto che renderà le acque mosse e difficili da navigare in un'area pari a 2 volte la Gittata di tale Dote, con onde in grado di raggiungere anche i 5 metri di altezza e ribaltare le imbarcazioni più piccole (monoposto o barchetta) e creando difficoltà a quelle più grandi (perdite di equilibrio a bordo se con Resistenza inferiore all'Ambizione dell'utilizzatore); sulla terraferma, sia essa foresta, centro urbano, etc, si darà vita a una scossa sismica in un'area pari alla Gittata della Dote e in grado di compromettere la stabilità degli avversari meno prestanti (se Resistenza avversaria superiore all'Ambizione dell'utilizzatore si resisterà). In entrambi i casi le nuvole verranno divise a metà esattamente sopra il punto in cui il colpo verrà scatenato. Tutti gli eventi dureranno per un numero di turni pari al livello della Dote Will of the King. Tale Dote avrà effetto solo se si avrà un reale intento negativo nei confronti del proprio avversario, pertanto fallirà laddove non adeguatamente giustificata.
Lv3: Si sarà ora in grado di ricorrere a una delle tecniche più complesse, rare ed evolute esistenti al mondo, in quanto eseguibile solo da pochissimi detentori dell'Haou-Shoku: immettere l'Ambizione del Re Conquistatore nei propri attacchi. Questi genereranno varie scintille nere inoffensive che circonderanno la parte del corpo o arma nel momento in cui verrà usata per attaccare e, attraverso ciò, si otterrà l'impatto con l'avversario a una distanza di 2 metri dal colpo stesso con una potenza pari a quella reale, potendo così colpire senza neanche toccare il proprio bersaglio e bypassando gli eventuali potenziamenti al suo valore di Resistenza se Ambizione superiore a quella avversaria (si valuterà la Forza potenziata dell'utilizzatore vs Resistenza Base avversaria), altrimenti no. Combinando questo tipo di attacco con Yorossan, le scintille diventeranno rosse ottenendo i benefici di entrambe le tecniche in una e potendo sfruttare il colpo per bloccare/deviare senza contatto qualsiasi tipo di attacco indipendentemente dalla tipologia (fisico, metafisico, elementale, etc) o dimensione, purché si possegga Forza superiore a alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- Base dell'avversario (se possessore dell'Haou-Shoku si valuterà parametro potenziato e non base).
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 1800
Gittata: 50 (+15%)

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Haou-Shoku: Kizezu:

Torna al ramo precedente



Haou-Shoku: Will of the King(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
60 0 0 45 0 60

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Haou-Shoku che consente, con ogni tipo di attacco effettuato con o senza armi (sia esso fisico, metafisico, elementale, etc), di scatenare determinati effetti in grado di sconvolgere l'ambiente circostante a seconda della propria locazione, il tutto attraverso la potenza dell'Ambizione liberata in modo assoluto. Qualora ci si trovi sulla riva o in mare, si darà origine a un maremoto che renderà le acque mosse e difficili da navigare in un'area pari a 2 volte la Gittata di tale Dote, con onde in grado di raggiungere anche i 5 metri di altezza e ribaltare le imbarcazioni più piccole (monoposto o barchetta) e creando difficoltà a quelle più grandi (perdite di equilibrio a bordo se con Resistenza inferiore all'Ambizione dell'utilizzatore); sulla terraferma, sia essa foresta, centro urbano, etc, si darà vita a una scossa sismica in un'area pari alla Gittata della Dote e in grado di compromettere la stabilità degli avversari meno prestanti (se Resistenza avversaria superiore all'Ambizione dell'utilizzatore si resisterà). In entrambi i casi le nuvole verranno divise a metà esattamente sopra il punto in cui il colpo verrà scatenato. Tutti gli eventi dureranno per un numero di turni pari al livello della Dote Will of the King. Tale Dote avrà effetto solo se si avrà un reale intento negativo nei confronti del proprio avversario, pertanto fallirà laddove non adeguatamente giustificata.
Lv3: Si sarà ora in grado di ricorrere a una delle tecniche più complesse, rare ed evolute esistenti al mondo, in quanto eseguibile solo da pochissimi detentori dell'Haou-Shoku: immettere l'Ambizione del Re Conquistatore nei propri attacchi. Questi genereranno varie scintille nere inoffensive che circonderanno la parte del corpo o arma nel momento in cui verrà usata per attaccare e, attraverso ciò, si otterrà l'impatto con l'avversario a una distanza di 2 metri dal colpo stesso con una potenza pari a quella reale, potendo così colpire senza neanche toccare il proprio bersaglio e bypassando gli eventuali potenziamenti al suo valore di Resistenza se Ambizione superiore a quella avversaria (si valuterà la Forza potenziata dell'utilizzatore vs Resistenza Base avversaria), altrimenti no. Combinando questo tipo di attacco con Yorossan, le scintille diventeranno rosse ottenendo i benefici di entrambe le tecniche in una e potendo sfruttare il colpo per bloccare/deviare senza contatto qualsiasi tipo di attacco indipendentemente dalla tipologia (fisico, metafisico, elementale, etc) o dimensione, purché si possegga Forza superiore a alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- Base dell'avversario (se possessore dell'Haou-Shoku si valuterà parametro potenziato e non base).
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 1800
Gittata: 50 (+15%)