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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Busou-Shoku: Iru:

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Busou-Shoku: Yonaiha(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 0 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente, combinando Yoroi, Iru o Yokusei con una Dote/Skill metafisica basata sul lancio di un attacco a distanza, di trasferire gli effetti dell'Haki nel colpo in questione e così renderlo di colore nero, solido e consistente, al punto da poter rompere materiali Speciali Flessibili e danneggiare (ma mai distruggere) quelli Leggendari (solo se Spirito superiore alla Resistenza avversaria), oltre a tagliare/distruggere attacchi elementali in arrivo, anche se intangibili o privi di consistenza (fumo, gas, luce, etc), ma solo se Ambizione superiore a quella avversaria. Il tipo di colpo metafisico o la loro quantità dipenderà dalla Skill metafisica combinata, tuttavia di base si potrà Hakizzare un colpo metafisico per turno per ogni livello della Dote Yonaiha e solo per una porzione di 2 metri di diametro per ogni livello di tale Dote (colpi più grandi avranno una porzione hakizzata e un'altra normale). Utilizzabile anche dai Cyborg potendo Hakizzare le tecniche del ramo Mecha Shot basate su colpi d'aria a distanza.
In alternativa, combinando tale Dote Passiva con la Skill Yorossan del Busou-Shoku, sarà possibile sfruttare il liv 3 anche su esseri viventi e non solo su oggetti, provocando danni interni al bersaglio colpito ma solo se Ambizione superiore a quella avversaria, altrimenti non ci saranno effetti aggiuntivi.
In entrambe le varianti per Quest sarà possibile utilizzare tali effetti per un massimo di turni pari al livello della Dote Yonaiha.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 1500

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Tipo: Dote Passiva
0 0 0 0 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente, combinando Yoroi, Iru o Yokusei con una Dote/Skill metafisica basata sul lancio di un attacco a distanza, di trasferire gli effetti dell'Haki nel colpo in questione e così renderlo di colore nero, solido e consistente, al punto da poter rompere materiali Speciali Flessibili e danneggiare (ma mai distruggere) quelli Leggendari (solo se Spirito superiore alla Resistenza avversaria), oltre a tagliare/distruggere attacchi elementali in arrivo, anche se intangibili o privi di consistenza (fumo, gas, luce, etc), ma solo se Ambizione superiore a quella avversaria. Il tipo di colpo metafisico o la loro quantità dipenderà dalla Skill metafisica combinata, tuttavia di base si potrà Hakizzare un colpo metafisico per turno per ogni livello della Dote Yonaiha e solo per una porzione di 2 metri di diametro per ogni livello di tale Dote (colpi più grandi avranno una porzione hakizzata e un'altra normale). Utilizzabile anche dai Cyborg potendo Hakizzare le tecniche del ramo Mecha Shot basate su colpi d'aria a distanza.
In alternativa, combinando tale Dote Passiva con la Skill Yorossan del Busou-Shoku, sarà possibile sfruttare il liv 3 anche su esseri viventi e non solo su oggetti, provocando danni interni al bersaglio colpito ma solo se Ambizione superiore a quella avversaria, altrimenti non ci saranno effetti aggiuntivi.
In entrambe le varianti per Quest sarà possibile utilizzare tali effetti per un massimo di turni pari al livello della Dote Yonaiha.
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