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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Enkai:

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Higan
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica del Mera Mera no Mi che consente di produrre fuoco dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma eterea e quindi in grado di arrecare, con i suoi massimi 1500 gradi di temperatura, ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di scagliare fino a un massimo di 5 colpi di medie dimensioni (massimo un metro di ampiezza, minimo 21 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio una scia di fuoco sul terreno, o ancora sfere infuocate, etc, o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio allungando un braccio infuocato), ma in ogni caso non potranno provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più appiccare incendi sul campo di battaglia e bruciare tutto sul loro cammino, passando attraverso più bersagli proprio grazie all'assenza di una reale consistenza. In caso di esposizione prolungata (almeno 2 turni) si potranno fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, riducendo così le capacità ustionanti del fuoco (massimo ustioni di lieve entità) ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo differente a seconda del tipo di colpo fatto (se appuntito e sottile allora perforante, se affilato tagliente, se corposo contundente). Ciò impedirà d'incendiare l'area o di fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili con le alte temperature, ma al contrario consentirà di bucarli/distruggerli -sempre a seconda del tipo di colpo fatto- se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito del lancio o di un eventuale impatto (ad esempio una lancia addensata di fuoco che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e ustionare), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si desideri, si potranno scagliare colpi di piccole dimensioni in maggiori quantità (tra i 5 e 20 cm; di base 10, 4 in più ogni 20 punti Destrezza). Non combinabile con colpi di dimensione superiore.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Hiken
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica del Mera Mera no Mi che consente di produrre fuoco dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma eterea e quindi in grado di arrecare, con i suoi massimi 1500 gradi di temperatura, ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di gestire e manipolare un unico colpo di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerlo in 2 differenti colpi di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima); in tutti i casi la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio un muro di fuoco sul terreno, o ancora sfere infuocate, etc, o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio ingigantendo un braccio infuocato) o emettendoli direttamente intorno a sé, ma in ogni caso non potranno provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più appiccare incendi sul campo di battaglia e bruciare tutto sul loro cammino, passando attraverso più bersagli proprio grazie all'assenza di una reale consistenza. In caso di esposizione prolungata (almeno 2 turni) si potranno fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria. Combinando la tecnica con la Dote Enkai si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento (sia naturale che non), di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dal fuoco stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Maggiore sarà il fuoco cosparso per la chat (nei turni precedenti) maggiori saranno le possibilità di spostamento (durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo").
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, riducendo così le capacità ustionanti del fuoco (massimo ustioni di lieve entità) ma in compenso permettendo ai propri colpi di fungere da valido mezzo difensivo o di arrecare danni di tipo differente a seconda del tipo di colpo fatto (se appuntito e sottile allora perforante, se affilato tagliente, se corposo contundente). Ciò impedirà d'incendiare l'area o di fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili con le alte temperature, ma al contrario consentirà di bucarli/distruggerli -sempre a seconda del tipo di colpo fatto- se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito del lancio o di un eventuale impatto (ad esempio una colonna di fuoco denso che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e ustionare), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si effettui un singolo attacco di dimensione massima e con elemento "denso", si sarà in grado di far "esplodere" il fuoco al suo interno una volta colpito un bersaglio solido e fisico, generando una deflagrazione di puro fuoco (nessun danno da impatto o distruzione circostante) che ne aumenterà il diametro di ulteriori 5 metri, potendo provocare ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica del Mera Mera no Mi che consente di produrre fuoco dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma eterea e quindi in grado di arrecare, con i suoi massimi 1500 gradi di temperatura, ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di scagliare fino a un massimo di 5 colpi di medie dimensioni (massimo un metro di ampiezza, minimo 21 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio una scia di fuoco sul terreno, o ancora sfere infuocate, etc, o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio allungando un braccio infuocato), ma in ogni caso non potranno provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più appiccare incendi sul campo di battaglia e bruciare tutto sul loro cammino, passando attraverso più bersagli proprio grazie all'assenza di una reale consistenza. In caso di esposizione prolungata (almeno 2 turni) si potranno fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, riducendo così le capacità ustionanti del fuoco (massimo ustioni di lieve entità) ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo differente a seconda del tipo di colpo fatto (se appuntito e sottile allora perforante, se affilato tagliente, se corposo contundente). Ciò impedirà d'incendiare l'area o di fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili con le alte temperature, ma al contrario consentirà di bucarli/distruggerli -sempre a seconda del tipo di colpo fatto- se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito del lancio o di un eventuale impatto (ad esempio una lancia addensata di fuoco che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e ustionare), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si desideri, si potranno scagliare colpi di piccole dimensioni in maggiori quantità (tra i 5 e 20 cm; di base 10, 4 in più ogni 20 punti Destrezza). Non combinabile con colpi di dimensione superiore.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Hiken
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica del Mera Mera no Mi che consente di produrre fuoco dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma eterea e quindi in grado di arrecare, con i suoi massimi 1500 gradi di temperatura, ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di gestire e manipolare un unico colpo di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerlo in 2 differenti colpi di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima); in tutti i casi la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio un muro di fuoco sul terreno, o ancora sfere infuocate, etc, o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio ingigantendo un braccio infuocato) o emettendoli direttamente intorno a sé, ma in ogni caso non potranno provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più appiccare incendi sul campo di battaglia e bruciare tutto sul loro cammino, passando attraverso più bersagli proprio grazie all'assenza di una reale consistenza. In caso di esposizione prolungata (almeno 2 turni) si potranno fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria. Combinando la tecnica con la Dote Enkai si sarà in grado, a patto di trovarsi a contatto con il proprio elemento (sia naturale che non), di fondersi con questo e muoversi al suo interno a una velocità estrema, potendo riapparire in un altro punto anche distante purché congiunto dal fuoco stesso (non si equivarrà un teletrasporto). Maggiore sarà il fuoco cosparso per la chat (nei turni precedenti) maggiori saranno le possibilità di spostamento (durante lo spostamento si sarà maggiormente vulnerabili in quanto l'intero elemento in cui ci si trova diventerà il proprio "corpo").
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, riducendo così le capacità ustionanti del fuoco (massimo ustioni di lieve entità) ma in compenso permettendo ai propri colpi di fungere da valido mezzo difensivo o di arrecare danni di tipo differente a seconda del tipo di colpo fatto (se appuntito e sottile allora perforante, se affilato tagliente, se corposo contundente). Ciò impedirà d'incendiare l'area o di fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili con le alte temperature, ma al contrario consentirà di bucarli/distruggerli -sempre a seconda del tipo di colpo fatto- se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito del lancio o di un eventuale impatto (ad esempio una colonna di fuoco denso che colpisce un nemico per poi tornare ad essere normale elemento e ustionare), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si effettui un singolo attacco di dimensione massima e con elemento "denso", si sarà in grado di far "esplodere" il fuoco al suo interno una volta colpito un bersaglio solido e fisico, generando una deflagrazione di puro fuoco (nessun danno da impatto o distruzione circostante) che ne aumenterà il diametro di ulteriori 5 metri, potendo provocare ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 5% per livello