Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Rankyaku:

Torna al ramo precedente



Rankyaku Hyoubi
Evoluzione della tecnica madre che consente, calciando l'aria con una sola gamba, di creare un'unica prolungazione metafisica di colore azzurro della stessa sotto forma di fendente d'energia che prendera' immediatamente le sembianze di un "animale" a scelta (ampiezza di due metri e spessore di un metro) o "geometrica" con massimo 4 lati (la cui dimensione massima totale sara' di 1.5 metri di altezza e 1.5 metri di larghezza). Entrambe le varianti saranno in grado di generare elevati danni da taglio tanto da tranciare anche muri o materiali duri, ad esclusione dell'acciaio (se non naturali, la Resistenza avversaria deve essere inferiori alla Forza dell'utilizzatore per provocare danni elevati), oltre che scagliare a parecchi metri di distanza i bersagli colpiti, ma solo se presi in pieno (50 centimetri di ampiezza aggiuntivi ogni 30 punti Forza). Non compatibile con i Cyborg.
Energia Necessaria: 13 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 4600
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30
Destrezza: 6% per livello
Rankyaku Lupus Four
Tecnica Rokushiki che consente di creare, con un unico movimento di gamba, due prolungazioni metafisiche di essa e di colore azzurro nell'aria (una prolungazione in piu' ogni 40 punti Destrezza). Questi saranno sottili e allungati come fossero serpenti, ciascuno con lunghezza di due metri e spessore pari a quello della propria gamba, massimo di 30 cm, che potranno avere una forma animale a scelta dell'utilizzatore. Tali colpi per proseguire in avanti dovranno rimbalzare sul terreno ogni 2 metri e con altezza massima del rimbalzo di un metro, rendendo la loro traiettoria imprevedibile, per poi generare un'esplosione di un metro di diametro se a contatto con qualsiasi cosa solida, ad esclusione della superficie su cui rimbalzano (non arrecano danni al contatto se non quelli da esplosione). Non compatibile con i Cyborg.
Energia Necessaria: 17 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 5200
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 20
Forza: 8% per livello
Mira: 10% per livello