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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Hoso Mo:

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Ami Ami: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Ami Ami no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare in un unico groviglio di reti qualunque elemento di scenario entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area un'unica rete aggrovigliata (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale assumerà lo stesso colorito di pelle del fruttato e risulterà "solida", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andata a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill di frutto senza far partire per forza le reti dal proprio corpo, bensì facendole sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill dell'Ami Ami utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = infilando un braccio o parte del corpo nel suolo di reti o in qualsiasi altro punto trasformato, sarà possibile farlo riapparire a distanza da un altro punto sempre trasformato purché connesso al fruttato, potendo così scagliare un eventuale attacco a distanza (non sarà possibile trasferire armi o oggetti alla parte del corpo in questione). Se colpita, potrà essere danneggiata trattandosi del reale corpo del fruttato;
- Neto Net = tutte le reti previste potranno partire da un punto specifico dal diametro massimo di 5 metri e verso differenti direzioni, fino a un massimo di Gittata della Neto Net stessa;
- Hoso Mo = tutte le reti previste potranno partire da differenti punti dell'arena e verso differenti direzioni, fino a un massimo di Gittata della Hoso Mo stessa.
In tutti i casi sarà possibile far partire reti di altro tipo (solide o elementali) qualora si sia mangiato un annesso materiale con la Dote Passiva Tetsujo Mo, ma non sarà mai possibile, in nessuna circostanza, far partire una rete da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con le reti vedrà i propri parametri di Salto dimezzati a causa dei vari intrecci che ne intralceranno i piedi, rischiando anche di inciampare qualora poco attenti (in caso non si guardi a terra mentre si corre, si potrà cadere / valutare Azioni e contesto).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Gittata: 40 (+20%)

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Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Ami Ami no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò trasformare in un unico groviglio di reti qualunque elemento di scenario entro la Gittata, semplicemente toccando un punto qualsiasi di questo con la propria mano (purché direttamente collegati, ad esempio un edificio sul terreno toccato). Ciò permetterà di rendere l'intera area un'unica rete aggrovigliata (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc), la quale assumerà lo stesso colorito di pelle del fruttato e risulterà "solida", mantenendo la stessa conformazione e consistenza di ciò che è andata a sostituire, potendoci camminare sopra come una normale strada o edificio. Attraverso ciò si potranno sfruttare le varie Skill di frutto senza far partire per forza le reti dal proprio corpo, bensì facendole sorgere da punti differenti dell'arena. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alla Skill dell'Ami Ami utilizzata in combinazione si avranno differenti effetti:
- Zenshin Taimo = infilando un braccio o parte del corpo nel suolo di reti o in qualsiasi altro punto trasformato, sarà possibile farlo riapparire a distanza da un altro punto sempre trasformato purché connesso al fruttato, potendo così scagliare un eventuale attacco a distanza (non sarà possibile trasferire armi o oggetti alla parte del corpo in questione). Se colpita, potrà essere danneggiata trattandosi del reale corpo del fruttato;
- Neto Net = tutte le reti previste potranno partire da un punto specifico dal diametro massimo di 5 metri e verso differenti direzioni, fino a un massimo di Gittata della Neto Net stessa;
- Hoso Mo = tutte le reti previste potranno partire da differenti punti dell'arena e verso differenti direzioni, fino a un massimo di Gittata della Hoso Mo stessa.
In tutti i casi sarà possibile far partire reti di altro tipo (solide o elementali) qualora si sia mangiato un annesso materiale con la Dote Passiva Tetsujo Mo, ma non sarà mai possibile, in nessuna circostanza, far partire una rete da una distanza inferiore ai 3 metri da ulteriori esseri viventi. Nell'area trasformata, inoltre, chiunque si troverà a contatto diretto con le reti vedrà i propri parametri di Salto dimezzati a causa dei vari intrecci che ne intralceranno i piedi, rischiando anche di inciampare qualora poco attenti (in caso non si guardi a terra mentre si corre, si potrà cadere / valutare Azioni e contesto).
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