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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Seiryu: Hybrid Stage:

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Model Seiryu: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che permette di trasformare il proprio corpo in un drago (iconografia orientale) e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza sarà uguale all'altezza standard del fruttato +30 metri, e il diametro del corpo arriverà a 5 metri, risultando lunghi e sottili come un serpente (massimo 35 metri di lunghezza per 5 in diametro se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 4 arti lunghi 4 metri ciascuno e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare all'ampia testa con una coppia di corna ossee a doppia punta di 3 metri di lunghezza, dure quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di competere con armi bianche. Il muso sarà invece draconico, con due baffetti che partiranno dalle narici e una larga bocca provvista di denti affilati, per concludere con squame blu che ne ricopriranno il corpo, in grado di annullare i danni scaturiti da qualsiasi tipo di colpo Base e di ridurne leggermente gli altri se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Tale fisionomia sarà inadatta per muoversi sul terreno, tuttavia consentirà, tramite nuvole azzurre simili a fiamme prodotte direttamente dalle mani, di aggrapparsi ad esse e fluttuare in aria muovendocisi liberamente senza alcun vincolo, potendo "volare" a gran velocità o restare immobili in uno specifico punto senza cadere. In tale forma, anche grazie alla stazza raggiunta, sarà possibile distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria (in caso di morsi si coinvolgerà un'area di 5 metri di diametro massimi). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Grazie alle dimensioni raggiunte e alle abilità levitanti si sarà ora in grado di muoversi, in un solo turno, per una distanza aerea pari al proprio parametro di Portata Visiva. Non si potrà attaccare durante lo spostamento.
Lv5: Ora ogni attacco sarà in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Model Seiryu: Dark Clouds
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo in forma Animale e che consente di "evocare" nuvole naturali anche in condizioni di meteo sereno e in grado di coprire interamente il cielo dell'area (effetto valido per la Chat - massimo 200 metri; non funziona a Fishman Island). Ciò permetterà, ruotando su sé stessi un paio di volte e formando con il proprio corpo una spirale, di far sorgere dalle stesse ed entro la Gittata una grossa tromba d'aria ampia 10 metri e alta dalle nuvole fino al suolo (2 metri di diametro in più ogni 20 punti Forza, divisibile anche in 2 vortici di dimensioni dimezzate, 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5), il quale sarà in grado di sradicare alberi, parti di abitazioni e distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma non potrà sollevare da terra oggetti o persone più grandi del tornado stesso o troppo pesanti (parametro Sollevamento); coloro che ne verranno catturati si solleveranno da terra se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti resisteranno, potendo però risentire della furia del vento e/o della presenza di ulteriori oggetti inclusi all'interno, fino a un massimo di 40 metri di altitudine e non oltre. Entro la Gittata, il fruttato potrà decidere dove muovere i tornado e verso dove farli avanzare. I nuvoloni neri (ma non i vortici scatenati dal fruttato) potranno perdurare per l'intera durata della Quest e anche oltre lo scadere della tecnica.
Lv3: In alternativa ai tornado ed a seguito di un poderoso ruggito, si potranno emettere dalla bocca fendenti d'aria tagliente verso uno o più bersagli fino a un massimo di 90° davanti a sé. Per turno saranno 3 base (1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali avranno ciascuno un'ampiezza di 3 metri per 10 cm di spessore, in grado di tranciare di netto l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile con il Boro Breath.
Lv5: Le due varianti saranno ora combinabili tra loro e utilizzabili nel medesimo turno, purché non mirino lo stesso bersaglio (in caso contrario i fendenti rischieranno di venire deviati dal vento).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 5% per livello

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Model Seiryu: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che permette di trasformare il proprio corpo in un drago (iconografia orientale) e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza sarà uguale all'altezza standard del fruttato +30 metri, e il diametro del corpo arriverà a 5 metri, risultando lunghi e sottili come un serpente (massimo 35 metri di lunghezza per 5 in diametro se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 4 arti lunghi 4 metri ciascuno e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare all'ampia testa con una coppia di corna ossee a doppia punta di 3 metri di lunghezza, dure quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di competere con armi bianche. Il muso sarà invece draconico, con due baffetti che partiranno dalle narici e una larga bocca provvista di denti affilati, per concludere con squame blu che ne ricopriranno il corpo, in grado di annullare i danni scaturiti da qualsiasi tipo di colpo Base e di ridurne leggermente gli altri se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Tale fisionomia sarà inadatta per muoversi sul terreno, tuttavia consentirà, tramite nuvole azzurre simili a fiamme prodotte direttamente dalle mani, di aggrapparsi ad esse e fluttuare in aria muovendocisi liberamente senza alcun vincolo, potendo "volare" a gran velocità o restare immobili in uno specifico punto senza cadere. In tale forma, anche grazie alla stazza raggiunta, sarà possibile distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria (in caso di morsi si coinvolgerà un'area di 5 metri di diametro massimi). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Grazie alle dimensioni raggiunte e alle abilità levitanti si sarà ora in grado di muoversi, in un solo turno, per una distanza aerea pari al proprio parametro di Portata Visiva. Non si potrà attaccare durante lo spostamento.
Lv5: Ora ogni attacco sarà in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Model Seiryu: Dark Clouds
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo in forma Animale e che consente di "evocare" nuvole naturali anche in condizioni di meteo sereno e in grado di coprire interamente il cielo dell'area (effetto valido per la Chat - massimo 200 metri; non funziona a Fishman Island). Ciò permetterà, ruotando su sé stessi un paio di volte e formando con il proprio corpo una spirale, di far sorgere dalle stesse ed entro la Gittata una grossa tromba d'aria ampia 10 metri e alta dalle nuvole fino al suolo (2 metri di diametro in più ogni 20 punti Forza, divisibile anche in 2 vortici di dimensioni dimezzate, 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5), il quale sarà in grado di sradicare alberi, parti di abitazioni e distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma non potrà sollevare da terra oggetti o persone più grandi del tornado stesso o troppo pesanti (parametro Sollevamento); coloro che ne verranno catturati si solleveranno da terra se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti resisteranno, potendo però risentire della furia del vento e/o della presenza di ulteriori oggetti inclusi all'interno, fino a un massimo di 40 metri di altitudine e non oltre. Entro la Gittata, il fruttato potrà decidere dove muovere i tornado e verso dove farli avanzare. I nuvoloni neri (ma non i vortici scatenati dal fruttato) potranno perdurare per l'intera durata della Quest e anche oltre lo scadere della tecnica.
Lv3: In alternativa ai tornado ed a seguito di un poderoso ruggito, si potranno emettere dalla bocca fendenti d'aria tagliente verso uno o più bersagli fino a un massimo di 90° davanti a sé. Per turno saranno 3 base (1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali avranno ciascuno un'ampiezza di 3 metri per 10 cm di spessore, in grado di tranciare di netto l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile con il Boro Breath.
Lv5: Le due varianti saranno ora combinabili tra loro e utilizzabili nel medesimo turno, purché non mirino lo stesso bersaglio (in caso contrario i fendenti rischieranno di venire deviati dal vento).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 5% per livello