
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro (nello specifico Spinosaurus), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Spinosaurus: Hybrid Stage |
Dote Attiva del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e uno spinosauro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (massimo 7 metri di altezza totale se Gigante/Wotan), mentre la parte superiore si presenterà più grossa e robusta, con pelle da rettile marrone e rugosa sull'intero corpo. Peculiarità sarà la presenza di una "vela" lungo l'intera schiena costituita da una membrana rossa tra varie placche ossee, alta mezzo metro. Il volto sarà anch'esso tipicamente rettile, con due occhi gialli e mascella dentata, mentre mani e piedi possiederanno dita artigliate di 10 cm ciascuno in grado di fungere da armi da taglio, per concludere con una coda lunga la metà della propria altezza dalla prensilità parziale (potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi). In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), nonché distruggere materiali duri come l'acciaio con qualunque tipo di attacco fisico, purché si possegga Forza superiore alla Resistenza avversaria. Infine, la pelle da dinosauro ridurrà leggermente i danni subiti sull'intero corpo se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà in grado di resistere maggiormente a temperature estreme, bruciature e congelamenti utilizzando la vela come termoregolatore, potendo continuare a combattere al pieno delle possibilità senza risentire dei malus (congelamento arti, etc). Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri arti (esclusa la coda) sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Spinosaurus: Animal Stage |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in uno spinosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +4 metri in altezza e +8 in lunghezza (dal muso fino alla punta della coda dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi- la quale sarà di 5 metri). Massimo 9 metri di altezza per 12 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dagli arti inferiori nettamente più tozzi rispetto a quelli superiori, i quali avranno una lunghezza comunque doppia rispetto a quelli umani, fino agli artigli affilati (3 per zampa) e alla testa allungata con occhi gialli e una lunga fila di denti di 10 cm ciascuno, per concludere con pelle da rettile marrone e rugosa. Peculiarità sarà la presenza di una "vela" lungo l'intera schiena costituita da una membrana rossa tra varie placche ossee, alta 2 metri. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe inferiori, ma soprattutto d'infliggere morsi che coinvolgeranno un'area di 2 metri di diametro, potendo con ogni attacco distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Inoltre, i lunghi denti risulteranno duri quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non capace di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Si sarà in grado di resistere maggiormente a temperature estreme, bruciature e congelamenti utilizzando la vela come termoregolatore, potendo continuare a combattere al pieno delle possibilità senza risentire dei malus (congelamento arti, etc). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Spinosauri presenti in natura. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri morsi sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Spinosaurus: Cretaceous Charge |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus utilizzabile solo in combinazione con la Animal Stage o la Dote Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole mista alla nuova muscolatura per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di danneggiare parti di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma (o vere e proprie rovine se per strutture non abbastanza grandi se in forma Animale). Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo curvare la propria traiettoria ma mai oltre i 45 gradi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto (tale effetto si avrà solo in forma Animale). Lv3: Durante la carica sarà possibile, utilizzando la "vela" sulla schiena, gestire al meglio la propria mobilità curvando la carica fino a 180° senza subire alcun tipo di rallentamento. Inoltre, colpendo il suolo con la propria coda, sarà possibile schizzare in maniera istantanea anche verso l'alto tramite salto aereo pari al parametro di riferimento. Lv5: Sarà ora possibile, al termine della carica e sfruttando lo slancio ottenuto da questa, eseguire una rotazione di 180° dell'intero corpo così da mulinare la lunga coda in avanti, generando attraverso questa una frustata tanto potente da scaraventare chi ne verrà colpito fino a un massimo di 20 metri di distanza se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma anche smuovere l'aria antistante per generare un vero e proprio scudo di dimensioni pari alla stessa e in grado di deviare o respingere qualunque attacco base in arrivo, nonché ridurre la potenza di quelli più potenti (Skill) se con Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari. |
Model Spinosaurus: Awakened Stage |
Tecnica Stampede del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko. Lv3: Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola più potente, spessa epidermide su tutto il corpo e fisionomia più possente), ma soprattutto si avrà una "corona" di fiamme nere inoffensive che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: vela, punta della coda, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si intaccheranno materiali di una categoria superiore a quella prevista dalla forma utilizzata. Se in Animal Stage, inoltre, si avrà un incremento di dimensioni in altezza/lunghezza di ulteriori +5 metri. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o Ibrida base) 1 volta per turno. |

Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro (nello specifico Spinosaurus), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Spinosaurus: Hybrid Stage |
Dote Attiva del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e uno spinosauro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (massimo 7 metri di altezza totale se Gigante/Wotan), mentre la parte superiore si presenterà più grossa e robusta, con pelle da rettile marrone e rugosa sull'intero corpo. Peculiarità sarà la presenza di una "vela" lungo l'intera schiena costituita da una membrana rossa tra varie placche ossee, alta mezzo metro. Il volto sarà anch'esso tipicamente rettile, con due occhi gialli e mascella dentata, mentre mani e piedi possiederanno dita artigliate di 10 cm ciascuno in grado di fungere da armi da taglio, per concludere con una coda lunga la metà della propria altezza dalla prensilità parziale (potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi). In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), nonché distruggere materiali duri come l'acciaio con qualunque tipo di attacco fisico, purché si possegga Forza superiore alla Resistenza avversaria. Infine, la pelle da dinosauro ridurrà leggermente i danni subiti sull'intero corpo se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà in grado di resistere maggiormente a temperature estreme, bruciature e congelamenti utilizzando la vela come termoregolatore, potendo continuare a combattere al pieno delle possibilità senza risentire dei malus (congelamento arti, etc). Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri arti (esclusa la coda) sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Spinosaurus: Animal Stage |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in uno spinosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +4 metri in altezza e +8 in lunghezza (dal muso fino alla punta della coda dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi- la quale sarà di 5 metri). Massimo 9 metri di altezza per 12 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dagli arti inferiori nettamente più tozzi rispetto a quelli superiori, i quali avranno una lunghezza comunque doppia rispetto a quelli umani, fino agli artigli affilati (3 per zampa) e alla testa allungata con occhi gialli e una lunga fila di denti di 10 cm ciascuno, per concludere con pelle da rettile marrone e rugosa. Peculiarità sarà la presenza di una "vela" lungo l'intera schiena costituita da una membrana rossa tra varie placche ossee, alta 2 metri. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe inferiori, ma soprattutto d'infliggere morsi che coinvolgeranno un'area di 2 metri di diametro, potendo con ogni attacco distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Inoltre, i lunghi denti risulteranno duri quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non capace di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Si sarà in grado di resistere maggiormente a temperature estreme, bruciature e congelamenti utilizzando la vela come termoregolatore, potendo continuare a combattere al pieno delle possibilità senza risentire dei malus (congelamento arti, etc). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Spinosauri presenti in natura. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri morsi sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Spinosaurus: Cretaceous Charge |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus utilizzabile solo in combinazione con la Animal Stage o la Dote Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole mista alla nuova muscolatura per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di danneggiare parti di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma (o vere e proprie rovine se per strutture non abbastanza grandi se in forma Animale). Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo curvare la propria traiettoria ma mai oltre i 45 gradi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto (tale effetto si avrà solo in forma Animale). Lv3: Durante la carica sarà possibile, utilizzando la "vela" sulla schiena, gestire al meglio la propria mobilità curvando la carica fino a 180° senza subire alcun tipo di rallentamento. Inoltre, colpendo il suolo con la propria coda, sarà possibile schizzare in maniera istantanea anche verso l'alto tramite salto aereo pari al parametro di riferimento. Lv5: Sarà ora possibile, al termine della carica e sfruttando lo slancio ottenuto da questa, eseguire una rotazione di 180° dell'intero corpo così da mulinare la lunga coda in avanti, generando attraverso questa una frustata tanto potente da scaraventare chi ne verrà colpito fino a un massimo di 20 metri di distanza se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma anche smuovere l'aria antistante per generare un vero e proprio scudo di dimensioni pari alla stessa e in grado di deviare o respingere qualunque attacco base in arrivo, nonché ridurre la potenza di quelli più potenti (Skill) se con Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari. |
Model Spinosaurus: Awakened Stage |
Tecnica Stampede del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko. Lv3: Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola più potente, spessa epidermide su tutto il corpo e fisionomia più possente), ma soprattutto si avrà una "corona" di fiamme nere inoffensive che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: vela, punta della coda, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si intaccheranno materiali di una categoria superiore a quella prevista dalla forma utilizzata. Se in Animal Stage, inoltre, si avrà un incremento di dimensioni in altezza/lunghezza di ulteriori +5 metri. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o Ibrida base) 1 volta per turno. |