
Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in un drago azzurro (iconografia orientale rappresentante Est), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Seiryu: Hybrid Stage |
Dote Attiva dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un drago (iconografia orientale), ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un corpo più massiccio che porterà il fruttato ad aumentare la sua altezza di 2 metri rispetto a quella standard (massimo 7 metri di altezza totale se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla coda non prensile lunga 2,5 metri alle dita di mani e piedi artigliate e non retrattili, fino ad arrivare al muso umanoide la cui mascella resterà della propria specie e priva di denti affilati, per concludere con un paio di corna ossee a doppia punta di un metro di lunghezza ciascuna dure quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di competere con armi bianche. Infine squame blu ricopriranno esclusivamente la testa, la parte retrostante del corpo (schiena e coda) e i pettorali, in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Tale fisionomia permetterà una postura bipede e la possibilità, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, d'impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), oltre a poter distruggere con ogni attacco fisico ad esclusione della coda materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la coda in modo prensile sia per afferrare e stringere bersagli che per impugnare armi e/o eseguire attacchi alla stregua di un quinto arto, potendo però rompere solo materiali duri come la roccia con essa e mai oltre. Lv5: Ora ogni attacco fisico, ad esclusione della coda, sarà in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Seiryu: Animal Stage |
Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che permette di trasformare il proprio corpo in un drago (iconografia orientale) e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza sarà uguale all'altezza standard del fruttato +30 metri, e il diametro del corpo arriverà a 5 metri, risultando lunghi e sottili come un serpente (massimo 35 metri di lunghezza per 5 in diametro se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 4 arti lunghi 4 metri ciascuno e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare all'ampia testa con una coppia di corna ossee a doppia punta di 3 metri di lunghezza, dure quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di competere con armi bianche. Il muso sarà invece draconico, con due baffetti che partiranno dalle narici e una larga bocca provvista di denti affilati, per concludere con squame blu che ne ricopriranno il corpo, in grado di annullare i danni scaturiti da qualsiasi tipo di colpo Base e di ridurne leggermente gli altri se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Tale fisionomia sarà inadatta per muoversi sul terreno, tuttavia consentirà, tramite nuvole azzurre simili a fiamme prodotte direttamente dalle mani, di aggrapparsi ad esse e fluttuare in aria muovendocisi liberamente senza alcun vincolo, potendo "volare" a gran velocità o restare immobili in uno specifico punto senza cadere. In tale forma, anche grazie alla stazza raggiunta, sarà possibile distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria (in caso di morsi si coinvolgerà un'area di 5 metri di diametro massimi). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Grazie alle dimensioni raggiunte e alle abilità levitanti si sarà ora in grado di muoversi, in un solo turno, per una distanza aerea pari al proprio parametro di Portata Visiva. Non si potrà attaccare durante lo spostamento. Lv5: Ora ogni attacco sarà in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Seiryu: Dark Clouds |
Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo in forma Animale e che consente di "evocare" nuvole naturali anche in condizioni di meteo sereno e in grado di coprire interamente il cielo dell'area (effetto valido per la Chat - massimo 200 metri; non funziona a Fishman Island). Ciò permetterà, ruotando su sé stessi un paio di volte e formando con il proprio corpo una spirale, di far sorgere dalle stesse ed entro la Gittata una grossa tromba d'aria ampia 10 metri e alta dalle nuvole fino al suolo (2 metri di diametro in più ogni 20 punti Forza, divisibile anche in 2 vortici di dimensioni dimezzate, 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5), il quale sarà in grado di sradicare alberi, parti di abitazioni e distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma non potrà sollevare da terra oggetti o persone più grandi del tornado stesso o troppo pesanti (parametro Sollevamento); coloro che ne verranno catturati si solleveranno da terra se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti resisteranno, potendo però risentire della furia del vento e/o della presenza di ulteriori oggetti inclusi all'interno, fino a un massimo di 40 metri di altitudine e non oltre. Entro la Gittata, il fruttato potrà decidere dove muovere i tornado e verso dove farli avanzare. I nuvoloni neri (ma non i vortici scatenati dal fruttato) potranno perdurare per l'intera durata della Quest e anche oltre lo scadere della tecnica. Lv3: In alternativa ai tornado ed a seguito di un poderoso ruggito, si potranno emettere dalla bocca fendenti d'aria tagliente verso uno o più bersagli fino a un massimo di 90° davanti a sé. Per turno saranno 3 base (1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali avranno ciascuno un'ampiezza di 3 metri per 10 cm di spessore, in grado di tranciare di netto l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile con il Boro Breath. Lv5: Le due varianti saranno ora combinabili tra loro e utilizzabili nel medesimo turno, purché non mirino lo stesso bersaglio (in caso contrario i fendenti rischieranno di venire deviati dal vento). |
Model Seiryu: Boro Breath |
Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile sia in Animal che Hybrid Stage e che consente, caricando fiamme nella gola e rendendo la bocca luminescente per qualche istante, di soffiare subito dopo una potente fiammata concentrata dal diametro di 5 metri se in Animal, 3 se in Hybrid (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500°), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere monodirezionale. Lv3: Ora si potrà muovere la testa mentre si sputa il fuoco, potendo mutare la traiettoria del raggio di fuoco purché avvenga in modo continuativo e senza interruzioni. In tal caso, però, non si avrà alcuna esplosione nel punto d'impatto. Lv5: In alternativa e solo in forma animale sarà possibile sputare una fiammata dalla bocca la quale, anziché proseguire in avanti, avvolgerà il proprio corpo generando uno strato di fiamme di 1000° grande il doppio delle proprie dimensioni (sia lunghezza che larghezza), ricalcando le proprie sembianze e occultando al suo interno il corpo reale. Ciò perdurerà fintanto che la tecnica risulterà attiva e consentirà d'infliggere ustioni di medio/alta entità a chiunque ne entrerà in contatto. Durante l'utilizzo non sarà possibile sputare altro fuoco o sfruttare Dark Clouds. |
Model Seiryu: Awakened Stage |
Tecnica Stampede dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko. Lv3: Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola animale anche in Hybrid, spessa epidermide su tutto il corpo e fisionomia più possente), ma soprattutto si avrà una "corona" di fuoco inoffensivo che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: capelli, polsi, caviglie, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si potrà generare dalle mani una spirale di nuvole turchesi al di sotto di una determinata zolla di terra, potendola quindi distaccare dal suolo e sollevare indipendentemente dal peso e da ciò che si troverà sopra di essa (dimensione massima pari alla Gittata), potendola spostare in una direzione a piacimento ma mai con una velocità tale da poter essere scagliata contro qualcuno (massimo 50 metri a turno). Per permetterne la mobilità il fruttato dovrà trovarsi sopra la zolla e non potrà mai sollevare elementi differenti dal suolo naturale (roccia, terreno, etc), salvo questi non siano presenti sulla zolla stessa (es: struttura eretta su di essa; esseri viventi posti sopra; etc). Una volta sollevato qualcosa, ciò resterà sospeso indipendentemente dalla durata della tecnica (durata Quest), tuttavia il fruttato potrà richiamare le nuvole e far precipitare il tutto per propria volontà o involontariamente in caso di KO o esaurimento PE (lo spostamento potrà invece avvenire solo con Skill attiva); utilizzabile anche in forma Umana. Se in Animal Stage, inoltre, si avrà un incremento di dimensioni pari a +3 metri in larghezza e +10 in lunghezza. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Umana, Animal o Ibrida base) 1 volta per turno. |

Frutto della categoria Zoo Zoo Mitologico che permette al possessore di trasformarsi in un drago azzurro (iconografia orientale rappresentante Est), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Seiryu: Hybrid Stage |
Dote Attiva dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un drago (iconografia orientale), ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un corpo più massiccio che porterà il fruttato ad aumentare la sua altezza di 2 metri rispetto a quella standard (massimo 7 metri di altezza totale se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla coda non prensile lunga 2,5 metri alle dita di mani e piedi artigliate e non retrattili, fino ad arrivare al muso umanoide la cui mascella resterà della propria specie e priva di denti affilati, per concludere con un paio di corna ossee a doppia punta di un metro di lunghezza ciascuna dure quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di competere con armi bianche. Infine squame blu ricopriranno esclusivamente la testa, la parte retrostante del corpo (schiena e coda) e i pettorali, in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Tale fisionomia permetterà una postura bipede e la possibilità, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, d'impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), oltre a poter distruggere con ogni attacco fisico ad esclusione della coda materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la coda in modo prensile sia per afferrare e stringere bersagli che per impugnare armi e/o eseguire attacchi alla stregua di un quinto arto, potendo però rompere solo materiali duri come la roccia con essa e mai oltre. Lv5: Ora ogni attacco fisico, ad esclusione della coda, sarà in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Seiryu: Animal Stage |
Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu che permette di trasformare il proprio corpo in un drago (iconografia orientale) e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza sarà uguale all'altezza standard del fruttato +30 metri, e il diametro del corpo arriverà a 5 metri, risultando lunghi e sottili come un serpente (massimo 35 metri di lunghezza per 5 in diametro se Gigante/Wotan). Ogni dettaglio verrà ripercorso, dai 4 arti lunghi 4 metri ciascuno e muniti di dita artigliate non retrattili, fino ad arrivare all'ampia testa con una coppia di corna ossee a doppia punta di 3 metri di lunghezza, dure quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di competere con armi bianche. Il muso sarà invece draconico, con due baffetti che partiranno dalle narici e una larga bocca provvista di denti affilati, per concludere con squame blu che ne ricopriranno il corpo, in grado di annullare i danni scaturiti da qualsiasi tipo di colpo Base e di ridurne leggermente gli altri se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Tale fisionomia sarà inadatta per muoversi sul terreno, tuttavia consentirà, tramite nuvole azzurre simili a fiamme prodotte direttamente dalle mani, di aggrapparsi ad esse e fluttuare in aria muovendocisi liberamente senza alcun vincolo, potendo "volare" a gran velocità o restare immobili in uno specifico punto senza cadere. In tale forma, anche grazie alla stazza raggiunta, sarà possibile distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria (in caso di morsi si coinvolgerà un'area di 5 metri di diametro massimi). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Grazie alle dimensioni raggiunte e alle abilità levitanti si sarà ora in grado di muoversi, in un solo turno, per una distanza aerea pari al proprio parametro di Portata Visiva. Non si potrà attaccare durante lo spostamento. Lv5: Ora ogni attacco sarà in grado d'incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Seiryu: Dark Clouds |
Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo in forma Animale e che consente di "evocare" nuvole naturali anche in condizioni di meteo sereno e in grado di coprire interamente il cielo dell'area (effetto valido per la Chat - massimo 200 metri; non funziona a Fishman Island). Ciò permetterà, ruotando su sé stessi un paio di volte e formando con il proprio corpo una spirale, di far sorgere dalle stesse ed entro la Gittata una grossa tromba d'aria ampia 10 metri e alta dalle nuvole fino al suolo (2 metri di diametro in più ogni 20 punti Forza, divisibile anche in 2 vortici di dimensioni dimezzate, 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5), il quale sarà in grado di sradicare alberi, parti di abitazioni e distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma non potrà sollevare da terra oggetti o persone più grandi del tornado stesso o troppo pesanti (parametro Sollevamento); coloro che ne verranno catturati si solleveranno da terra se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti resisteranno, potendo però risentire della furia del vento e/o della presenza di ulteriori oggetti inclusi all'interno, fino a un massimo di 40 metri di altitudine e non oltre. Entro la Gittata, il fruttato potrà decidere dove muovere i tornado e verso dove farli avanzare. I nuvoloni neri (ma non i vortici scatenati dal fruttato) potranno perdurare per l'intera durata della Quest e anche oltre lo scadere della tecnica. Lv3: In alternativa ai tornado ed a seguito di un poderoso ruggito, si potranno emettere dalla bocca fendenti d'aria tagliente verso uno o più bersagli fino a un massimo di 90° davanti a sé. Per turno saranno 3 base (1 in più ogni 20 punti Destrezza), i quali avranno ciascuno un'ampiezza di 3 metri per 10 cm di spessore, in grado di tranciare di netto l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Non combinabile con il Boro Breath. Lv5: Le due varianti saranno ora combinabili tra loro e utilizzabili nel medesimo turno, purché non mirino lo stesso bersaglio (in caso contrario i fendenti rischieranno di venire deviati dal vento). |
Model Seiryu: Boro Breath |
Tecnica dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile sia in Animal che Hybrid Stage e che consente, caricando fiamme nella gola e rendendo la bocca luminescente per qualche istante, di soffiare subito dopo una potente fiammata concentrata dal diametro di 5 metri se in Animal, 3 se in Hybrid (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza) dalla temperatura di 1000° e in grado di proseguire linearmente entro la Gittata, più simile a un grande raggio laser che a vero e proprio fuoco, fondendo e sciogliendo qualsiasi materiale duro come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Ciò permetterà di creare buchi in edifici o strutture e infliggere ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. A seguito dell'impatto con ostacoli solidi naturali di grandi dimensioni (una montagna, il suolo, etc) provocherà inoltre un'esplosione finale in grado di distruggere l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria e provocare danni contundenti e di calore (500°), la quale avrà un diametro di 5 metri aggiuntivi a quello della fiamma. Durante il soffio la testa non potrà essere mossa, pertanto la fiammata risulterà essere monodirezionale. Lv3: Ora si potrà muovere la testa mentre si sputa il fuoco, potendo mutare la traiettoria del raggio di fuoco purché avvenga in modo continuativo e senza interruzioni. In tal caso, però, non si avrà alcuna esplosione nel punto d'impatto. Lv5: In alternativa e solo in forma animale sarà possibile sputare una fiammata dalla bocca la quale, anziché proseguire in avanti, avvolgerà il proprio corpo generando uno strato di fiamme di 1000° grande il doppio delle proprie dimensioni (sia lunghezza che larghezza), ricalcando le proprie sembianze e occultando al suo interno il corpo reale. Ciò perdurerà fintanto che la tecnica risulterà attiva e consentirà d'infliggere ustioni di medio/alta entità a chiunque ne entrerà in contatto. Durante l'utilizzo non sarà possibile sputare altro fuoco o sfruttare Dark Clouds. |
Model Seiryu: Awakened Stage |
Tecnica Stampede dell'Uo Uo no Mi Model Seiryu utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko. Lv3: Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola animale anche in Hybrid, spessa epidermide su tutto il corpo e fisionomia più possente), ma soprattutto si avrà una "corona" di fuoco inoffensivo che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: capelli, polsi, caviglie, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si potrà generare dalle mani una spirale di nuvole turchesi al di sotto di una determinata zolla di terra, potendola quindi distaccare dal suolo e sollevare indipendentemente dal peso e da ciò che si troverà sopra di essa (dimensione massima pari alla Gittata), potendola spostare in una direzione a piacimento ma mai con una velocità tale da poter essere scagliata contro qualcuno (massimo 50 metri a turno). Per permetterne la mobilità il fruttato dovrà trovarsi sopra la zolla e non potrà mai sollevare elementi differenti dal suolo naturale (roccia, terreno, etc), salvo questi non siano presenti sulla zolla stessa (es: struttura eretta su di essa; esseri viventi posti sopra; etc). Una volta sollevato qualcosa, ciò resterà sospeso indipendentemente dalla durata della tecnica (durata Quest), tuttavia il fruttato potrà richiamare le nuvole e far precipitare il tutto per propria volontà o involontariamente in caso di KO o esaurimento PE (lo spostamento potrà invece avvenire solo con Skill attiva); utilizzabile anche in forma Umana. Se in Animal Stage, inoltre, si avrà un incremento di dimensioni pari a +3 metri in larghezza e +10 in lunghezza. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Umana, Animal o Ibrida base) 1 volta per turno. |