Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Spinosaurus: Hybrid Stage:
Model Spinosaurus: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
0
0
0
0
0
0
Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in uno spinosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +4 metri in altezza e +8 in lunghezza (dal muso fino alla punta della coda dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi- la quale sarà di 5 metri). Massimo 9 metri di altezza per 12 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dagli arti inferiori nettamente più tozzi rispetto a quelli superiori, i quali avranno una lunghezza comunque doppia rispetto a quelli umani, fino agli artigli affilati (3 per zampa) e alla testa allungata con occhi gialli e una lunga fila di denti di 10 cm ciascuno, per concludere con pelle da rettile marrone e rugosa. Peculiarità sarà la presenza di una "vela" lungo l'intera schiena costituita da una membrana rossa tra varie placche ossee, alta 2 metri. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe inferiori, ma soprattutto d'infliggere morsi che coinvolgeranno un'area di 2 metri di diametro, potendo con ogni attacco distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Inoltre, i lunghi denti risulteranno duri quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non capace di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà in grado di resistere maggiormente a temperature estreme, bruciature e congelamenti utilizzando la vela come termoregolatore, potendo continuare a combattere al pieno delle possibilità senza risentire dei malus (congelamento arti, etc). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Spinosauri presenti in natura.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri morsi sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 12% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 3% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Spinosaurus: Hybrid Stage:

Tipo: Tecnica Fisica






Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in uno spinosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +4 metri in altezza e +8 in lunghezza (dal muso fino alla punta della coda dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi- la quale sarà di 5 metri). Massimo 9 metri di altezza per 12 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dagli arti inferiori nettamente più tozzi rispetto a quelli superiori, i quali avranno una lunghezza comunque doppia rispetto a quelli umani, fino agli artigli affilati (3 per zampa) e alla testa allungata con occhi gialli e una lunga fila di denti di 10 cm ciascuno, per concludere con pelle da rettile marrone e rugosa. Peculiarità sarà la presenza di una "vela" lungo l'intera schiena costituita da una membrana rossa tra varie placche ossee, alta 2 metri. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe inferiori, ma soprattutto d'infliggere morsi che coinvolgeranno un'area di 2 metri di diametro, potendo con ogni attacco distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Inoltre, i lunghi denti risulteranno duri quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non capace di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà in grado di resistere maggiormente a temperature estreme, bruciature e congelamenti utilizzando la vela come termoregolatore, potendo continuare a combattere al pieno delle possibilità senza risentire dei malus (congelamento arti, etc). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Spinosauri presenti in natura.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri morsi sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 12% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 3% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Spinosaurus: Hybrid Stage:
Model Spinosaurus: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
0
0
0
0
0
0
Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in uno spinosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +4 metri in altezza e +8 in lunghezza (dal muso fino alla punta della coda dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi- la quale sarà di 5 metri). Massimo 9 metri di altezza per 12 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dagli arti inferiori nettamente più tozzi rispetto a quelli superiori, i quali avranno una lunghezza comunque doppia rispetto a quelli umani, fino agli artigli affilati (3 per zampa) e alla testa allungata con occhi gialli e una lunga fila di denti di 10 cm ciascuno, per concludere con pelle da rettile marrone e rugosa. Peculiarità sarà la presenza di una "vela" lungo l'intera schiena costituita da una membrana rossa tra varie placche ossee, alta 2 metri. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe inferiori, ma soprattutto d'infliggere morsi che coinvolgeranno un'area di 2 metri di diametro, potendo con ogni attacco distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Inoltre, i lunghi denti risulteranno duri quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non capace di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà in grado di resistere maggiormente a temperature estreme, bruciature e congelamenti utilizzando la vela come termoregolatore, potendo continuare a combattere al pieno delle possibilità senza risentire dei malus (congelamento arti, etc). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Spinosauri presenti in natura.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri morsi sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 12% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 3% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Spinosaurus: Hybrid Stage:

Tipo: Tecnica Fisica






Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Spinosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in uno spinosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +4 metri in altezza e +8 in lunghezza (dal muso fino alla punta della coda dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi- la quale sarà di 5 metri). Massimo 9 metri di altezza per 12 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dagli arti inferiori nettamente più tozzi rispetto a quelli superiori, i quali avranno una lunghezza comunque doppia rispetto a quelli umani, fino agli artigli affilati (3 per zampa) e alla testa allungata con occhi gialli e una lunga fila di denti di 10 cm ciascuno, per concludere con pelle da rettile marrone e rugosa. Peculiarità sarà la presenza di una "vela" lungo l'intera schiena costituita da una membrana rossa tra varie placche ossee, alta 2 metri. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe inferiori, ma soprattutto d'infliggere morsi che coinvolgeranno un'area di 2 metri di diametro, potendo con ogni attacco distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Inoltre, i lunghi denti risulteranno duri quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non capace di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà in grado di resistere maggiormente a temperature estreme, bruciature e congelamenti utilizzando la vela come termoregolatore, potendo continuare a combattere al pieno delle possibilità senza risentire dei malus (congelamento arti, etc). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Spinosauri presenti in natura.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri morsi sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 12% per livello
Resistenza: 15% per livello
Destrezza: 3% per livello