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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Mogu: Animal Stage:

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Mogu: Hybrid Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Mogu Mogu no Mi he consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una talpa, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico tozzo e muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con la parte superiore più grossa e robusta, pelo marrone corto su tutto il corpo e lungo muso appuntito, mentre la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia se Forza superiore alla Resistenza avversaria con qualsiasi attacco fisico e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 50 cm, dalla durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, sia difensivamente che offensivamente per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Si sarà ora in grado, tramite il contatto del proprio muso con il terreno, di captare le vibrazioni del suolo entro la Gittata della Dote, potendo percepire la presenza di altri esseri viventi o oggetti in movimento intorno a sé, inclusa la posizione approssimativa in cui si trovano (non l'esatto numero). Ciò funzionerà solo con contatto con il terreno e a patto che si spostino, non vale se restano fermi o volano. Particolarmente utile per orientarsi al meglio anche sottoterra.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 20 (+15%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Mogu Mogu no Mi he consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una talpa, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico tozzo e muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con la parte superiore più grossa e robusta, pelo marrone corto su tutto il corpo e lungo muso appuntito, mentre la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia se Forza superiore alla Resistenza avversaria con qualsiasi attacco fisico e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 50 cm, dalla durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, sia difensivamente che offensivamente per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso.
Lv3: Si sarà ora in grado, tramite il contatto del proprio muso con il terreno, di captare le vibrazioni del suolo entro la Gittata della Dote, potendo percepire la presenza di altri esseri viventi o oggetti in movimento intorno a sé, inclusa la posizione approssimativa in cui si trovano (non l'esatto numero). Ciò funzionerà solo con contatto con il terreno e a patto che si spostino, non vale se restano fermi o volano. Particolarmente utile per orientarsi al meglio anche sottoterra.
Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 20 (+15%)
Forza: 10% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello