Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Mogu: Hybrid Stage:

Torna al ramo precedente



Mogu: Mogurazuka Highway
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mogu Mogu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria fisionomia per scavare, immergersi rapidamente e muoversi sottoterra formando dei tunnel dietro di sé di larghezza pari a quella del fruttato (mai meno di 1 metro di diametro), purché il materiale di cui è composto non sia mai più duro della roccia. Per turno ci si potrà muovere sottoterra con stessa velocità e semplicità di come si farebbe in superficie, potendo migliorare la propria mobilità anche grazie alla combinazione con ulteriori Doti/Skill. In un turno differente da quello di immersione per inizio scavi, si potrà anche riemegere ed attaccare contestualmente, purché mai da una distanza inferiore a un metro dall'avversario. I tunnel creati resteranno compatti e praticabili per l'intera durata della Quest anche in suolo altrimenti cedevole (es: deserto, terriccio, brecciolino, etc), potendo essere utilizzati successivamente sia dal fruttato che da alleati o nemici. Unico malus sarà però la maggiore efficacia di attacchi elementali/esplosivi lanciati all'interno dei tunnel, i quali sprigioneranno i loro effetti irradiandoli nei vari cunicoli con portata Doppia.
Lv3: Muovendocisi sottoterra a pochissima profondità e rasenti la superficie, sarà ora possibile far emergere le sole mani/zampe anteriori da sotto i piedi di un bersaglio, afferrarlo e poi trascinarlo lungo il proprio tragitto facendolo slittare orizzontalmente. Ciò permetterà di rendere reattivo e veloce un eventuale alleato o, se avversario, farlo scontrare con forza contro eventuali ostacoli in superficie arrivando perfino a rompere con il suo corpo materiali duri come la roccia lungo il percorso (il bersaglio potrà liberarsi con più facilità se Forza superiore alla Forza del fruttato; valutare Role e contesto). Durante l'utilizzo si sarà maggiormente visibili a causa dello smottamento del terreno dovuto alla poca profondità, potendo tracciare più facilmente il proprio tragitto.
Lv5: Sarà ora possibile sia immergersi che emergere ed attaccare un bersaglio nel medesimo turno.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mogu: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Mogu Mogu no Mi utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola diverrà anch'essa animale e fisionomia più snella e slanciata), ma soprattutto si avrà una "corona" di fiamme nere inoffensive che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: capelli, punta della coda, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si intaccheranno materiali di una categoria superiore a quella prevista dalla forma utilizzata oltre a poter rendere i propri artigli degli arti superiori duri quanto i materiali Leggendari. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o Ibrida base) 1 volta per turno.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Mogu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mogu Mogu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mogu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mogu Mogu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mogu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mogu Mogu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mogu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mogu Mogu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mogu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mogu Mogu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Mogu: Hybrid Stage:

Torna al ramo precedente



Mogu: Mogurazuka Highway
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Mogu Mogu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria fisionomia per scavare, immergersi rapidamente e muoversi sottoterra formando dei tunnel dietro di sé di larghezza pari a quella del fruttato (mai meno di 1 metro di diametro), purché il materiale di cui è composto non sia mai più duro della roccia. Per turno ci si potrà muovere sottoterra con stessa velocità e semplicità di come si farebbe in superficie, potendo migliorare la propria mobilità anche grazie alla combinazione con ulteriori Doti/Skill. In un turno differente da quello di immersione per inizio scavi, si potrà anche riemegere ed attaccare contestualmente, purché mai da una distanza inferiore a un metro dall'avversario. I tunnel creati resteranno compatti e praticabili per l'intera durata della Quest anche in suolo altrimenti cedevole (es: deserto, terriccio, brecciolino, etc), potendo essere utilizzati successivamente sia dal fruttato che da alleati o nemici. Unico malus sarà però la maggiore efficacia di attacchi elementali/esplosivi lanciati all'interno dei tunnel, i quali sprigioneranno i loro effetti irradiandoli nei vari cunicoli con portata Doppia.
Lv3: Muovendocisi sottoterra a pochissima profondità e rasenti la superficie, sarà ora possibile far emergere le sole mani/zampe anteriori da sotto i piedi di un bersaglio, afferrarlo e poi trascinarlo lungo il proprio tragitto facendolo slittare orizzontalmente. Ciò permetterà di rendere reattivo e veloce un eventuale alleato o, se avversario, farlo scontrare con forza contro eventuali ostacoli in superficie arrivando perfino a rompere con il suo corpo materiali duri come la roccia lungo il percorso (il bersaglio potrà liberarsi con più facilità se Forza superiore alla Forza del fruttato; valutare Role e contesto). Durante l'utilizzo si sarà maggiormente visibili a causa dello smottamento del terreno dovuto alla poca profondità, potendo tracciare più facilmente il proprio tragitto.
Lv5: Sarà ora possibile sia immergersi che emergere ed attaccare un bersaglio nel medesimo turno.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mogu: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Mogu Mogu no Mi utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola diverrà anch'essa animale e fisionomia più snella e slanciata), ma soprattutto si avrà una "corona" di fiamme nere inoffensive che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: capelli, punta della coda, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si intaccheranno materiali di una categoria superiore a quella prevista dalla forma utilizzata oltre a poter rendere i propri artigli degli arti superiori duri quanto i materiali Leggendari. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o Ibrida base) 1 volta per turno.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Resistenza: 5% per livello
Mogu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mogu Mogu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mogu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mogu Mogu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mogu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mogu Mogu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mogu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mogu Mogu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400
Mogu: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0 0 0 40 0 60

Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mogu Mogu no Mi, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà una ulteriore protezione al fisico già migliorato del fruttato, oltre a permettere di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400