Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Shima Yurashi:

Torna al ramo precedente



Gura Gura: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Gura Gura no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così evolvere ogni tecnica di frutto in grado di creare un'onda d'urto (Dote Gekishin e Kaishin) trasformandola da un violento spostamento d'aria nel diramarsi delle "crepe" nell'aria, le quali copriranno l'intera area d'effetto del colpo per un intero turno prima di svanire. In ogni caso, in base alla tecnica di frutto combinata, si otterranno differenti effetti:
- Dote Gekishin = le crepe nell'aria, se toccate durante la diramazione o postumamente, infliggeranno danni fisici pari a un terremoto subito fisicamente in modo diretto (liv 3 Dote);
- Kaishin = indirizzando le crepe verso la terraferma si scatenerà un terremoto che persisterà nell'area prevista fintanto che la Dote Awakened resterà attiva, in grado di creare varie spaccature e movimenti sismici con zolle che si alzeranno/sprofonderanno di massimo 1 metro e con cui provocare disordine nell'equilibrio di chi possiederà Resistenza inferiore alla Forza del fruttato. Indirizzandolo verso il mare, invece, le crepe sprigioneranno un'energia tale da dividerlo in due e impedire all'acqua di riempire il tunnel fintanto che la Dote Awakened resterà attiva (ampiezza effetto pari a quella dell'onda d'urto utilizzata).
- Shima Yurashi = la Skill potrà ora avere effetto sull'intera isola (purché sul livello del mare, non funziona su isole nel cielo o subacquee), tuttavia l'inclinazione non provocherà danni a strutture o edifici, ma solo danni all'equilibrio. L'intera isola resterà inclinata fintanto che la Dote Awakened resterà attiva.
In tutti i casi questi effetti sovrascriveranno quelli previsti dalla relativa tecnica (es: il taglio del mare non provocherà tsunami).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Shima Yurashi:

Torna al ramo precedente



Gura Gura: Awakened(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede del Gura Gura no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così evolvere ogni tecnica di frutto in grado di creare un'onda d'urto (Dote Gekishin e Kaishin) trasformandola da un violento spostamento d'aria nel diramarsi delle "crepe" nell'aria, le quali copriranno l'intera area d'effetto del colpo per un intero turno prima di svanire. In ogni caso, in base alla tecnica di frutto combinata, si otterranno differenti effetti:
- Dote Gekishin = le crepe nell'aria, se toccate durante la diramazione o postumamente, infliggeranno danni fisici pari a un terremoto subito fisicamente in modo diretto (liv 3 Dote);
- Kaishin = indirizzando le crepe verso la terraferma si scatenerà un terremoto che persisterà nell'area prevista fintanto che la Dote Awakened resterà attiva, in grado di creare varie spaccature e movimenti sismici con zolle che si alzeranno/sprofonderanno di massimo 1 metro e con cui provocare disordine nell'equilibrio di chi possiederà Resistenza inferiore alla Forza del fruttato. Indirizzandolo verso il mare, invece, le crepe sprigioneranno un'energia tale da dividerlo in due e impedire all'acqua di riempire il tunnel fintanto che la Dote Awakened resterà attiva (ampiezza effetto pari a quella dell'onda d'urto utilizzata).
- Shima Yurashi = la Skill potrà ora avere effetto sull'intera isola (purché sul livello del mare, non funziona su isole nel cielo o subacquee), tuttavia l'inclinazione non provocherà danni a strutture o edifici, ma solo danni all'equilibrio. L'intera isola resterà inclinata fintanto che la Dote Awakened resterà attiva.
In tutti i casi questi effetti sovrascriveranno quelli previsti dalla relativa tecnica (es: il taglio del mare non provocherà tsunami).
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400