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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Magu Magu: Meigo:

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Inugami Guren
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica del Magu Magu no Mi che consente di produrre magma dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma liquida e quindi in grado di arrecare, con i suoi massimi 1500° di temperatura, ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di scagliare fino a un massimo di 5 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 21 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio sfere di magma, o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio allungando un braccio di magma), ma in ogni caso non potranno provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più bruciare chi ne entrerà in contatto e, in alcuni casi, restare a terra sul campo di battaglia per un massimo di 2 turni prima di raffreddarsi. In caso di esposizione prolungata (almeno 2 turni) si potranno fondere materiali duri fino agli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria (la roccia avrà bisogno di 3 turni). Il magma creato, se esposto a rapido raffreddamento (per almeno un intero turno), si trasformerà in roccia fumante.
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, riducendo così le capacità ustionanti del magma (massimo ustioni di lieve entità) ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente. Ciò impedirà di sedimentarsi sul campo di battaglia o di fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili con le alte temperature, ma al contrario consentirà di danneggiare materiali duri come la roccia e l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito del lancio o di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di magma che colpisce un nemico per poi, all'impatto, tornare ad essere normale elemento e ustionare), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si desideri, si potranno scagliare colpi di dimensioni superiori ma in minor quantità (tra 1 metro e 2 metri; di base 3, 1 in più ogni 20 punti Destrezza). Non combinabile con colpi di dimensioni inferiori.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Dai Funka
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica del Magu Magu no Mi che consente di produrre magma dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma liquida e quindi in grado di arrecare, con i suoi massimi 1500° di temperatura, ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di gestire e manipolare un unico colpo di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerlo in 2 differenti colpi di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima); in tutti i casi la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio una sfera di magma o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio ingigantendo un braccio di magma), ma in ogni caso non potranno provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più bruciare chi ne entrerà in contatto e, in alcuni casi, restare a terra sul campo di battaglia per un massimo di 2 turni prima di raffreddarsi. In caso di esposizione prolungata (almeno 2 turni) si potranno fondere materiali duri fino agli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria (la roccia avrà bisogno di 3 turni). Il magma creato, se esposto a rapido raffreddamento (per almeno un intero turno), si trasformerà in roccia fumante.
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, riducendo così le capacità ustionanti del magma (massimo ustioni di lieve entità) ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente. Ciò impedirà di sedimentarsi sul campo di battaglia o di fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili con le alte temperature, ma al contrario consentirà di danneggiare materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria (roccia inclusa). Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito del lancio o di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di magma che colpisce un nemico per poi, all'impatto, tornare ad essere normale elemento e ustionare), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si effettui un singolo attacco di dimensione massima e con elemento "denso", si sarà in grado di far "esplodere" il magma al suo interno una volta colpito un bersaglio solido e fisico, generando una deflagrazione di puro calore (nessun danno da impatto o distruzione circostante) che ne aumenterà il diametro di ulteriori 5 metri, potendo provocare ustioni di lieve entità a seconda del grado di esposizione.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Forza: 7% per livello
Resistenza: 3% per livello

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Inugami Guren
Tipo: Tecnica Elementale
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Lv1: Tecnica del Magu Magu no Mi che consente di produrre magma dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma liquida e quindi in grado di arrecare, con i suoi massimi 1500° di temperatura, ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di scagliare fino a un massimo di 5 colpi di medie dimensioni (massimo 1 metro di ampiezza, minimo 21 cm, 2 colpi in più ogni 20 punti Destrezza), la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio sfere di magma, o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio allungando un braccio di magma), ma in ogni caso non potranno provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più bruciare chi ne entrerà in contatto e, in alcuni casi, restare a terra sul campo di battaglia per un massimo di 2 turni prima di raffreddarsi. In caso di esposizione prolungata (almeno 2 turni) si potranno fondere materiali duri fino agli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria (la roccia avrà bisogno di 3 turni). Il magma creato, se esposto a rapido raffreddamento (per almeno un intero turno), si trasformerà in roccia fumante.
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, riducendo così le capacità ustionanti del magma (massimo ustioni di lieve entità) ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente. Ciò impedirà di sedimentarsi sul campo di battaglia o di fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili con le alte temperature, ma al contrario consentirà di danneggiare materiali duri come la roccia e l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito del lancio o di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di magma che colpisce un nemico per poi, all'impatto, tornare ad essere normale elemento e ustionare), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si desideri, si potranno scagliare colpi di dimensioni superiori ma in minor quantità (tra 1 metro e 2 metri; di base 3, 1 in più ogni 20 punti Destrezza). Non combinabile con colpi di dimensioni inferiori.

Energia Necessaria: 22 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 40 (+20%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello
Dai Funka
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Magu Magu no Mi che consente di produrre magma dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, mantenendolo nella sua forma liquida e quindi in grado di arrecare, con i suoi massimi 1500° di temperatura, ustioni di medio/alta entità a seconda del grado di esposizione. Ciò consentirà massima versatilità con possibilità di gestire e manipolare un unico colpo di grandi dimensioni (10 metri di diametro base, 2 in più ogni 20 punti Forza) o in alternativa dividerlo in 2 differenti colpi di dimensioni dimezzate, o ancora in 3 di dimensioni pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 (1/5 della dimensione massima); in tutti i casi la cui lunghezza potrà variare entro la Gittata della tecnica. Questi potranno essere scagliati dal proprio corpo a distanza come ad esempio una sfera di magma o in alternativa fruibili alterando la propria forma (ad esempio ingigantendo un braccio di magma), ma in ogni caso non potranno provocare danni da impatto o reale distruzione, quanto più bruciare chi ne entrerà in contatto e, in alcuni casi, restare a terra sul campo di battaglia per un massimo di 2 turni prima di raffreddarsi. In caso di esposizione prolungata (almeno 2 turni) si potranno fondere materiali duri fino agli Speciali Flessibili, a patto che si disponga di Forza superiore alla Resistenza avversaria (la roccia avrà bisogno di 3 turni). Il magma creato, se esposto a rapido raffreddamento (per almeno un intero turno), si trasformerà in roccia fumante.
Lv3: Sarà ora possibile "addensare" l'elemento e renderlo più "solido" e tangibile, riducendo così le capacità ustionanti del magma (massimo ustioni di lieve entità) ma in compenso permettendo ai propri attacchi di arrecare danni di tipo contundente. Ciò impedirà di sedimentarsi sul campo di battaglia o di fondere materiali duri come gli Speciali Flessibili con le alte temperature, ma al contrario consentirà di danneggiare materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria (roccia inclusa). Sarà inoltre possibile trasformare colpi "addensati" in colpi puramente elementali (mai viceversa) a seguito del lancio o di un eventuale impatto (ad esempio un pugno di magma che colpisce un nemico per poi, all'impatto, tornare ad essere normale elemento e ustionare), potendo così generare combo molto pericolose.
Lv5: Qualora si effettui un singolo attacco di dimensione massima e con elemento "denso", si sarà in grado di far "esplodere" il magma al suo interno una volta colpito un bersaglio solido e fisico, generando una deflagrazione di puro calore (nessun danno da impatto o distruzione circostante) che ne aumenterà il diametro di ulteriori 5 metri, potendo provocare ustioni di lieve entità a seconda del grado di esposizione.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 50 (+20%)
Forza: 7% per livello
Resistenza: 3% per livello