Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Inugami Guren:
 Ryusei Kazan
 Ryusei Kazan
Tipo: Tecnica Elementale 0
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Lv1: Tecnica estrema del Magu Magu no Mi che consente, sparando dai propri arti un massimo di 10 proiezioni magmatiche (2 in più ogni 20 punti Destrezza) grandi quanto questi ultimi e indirizzandole verso il cielo (Primo Turno), di fargli superare eventuali nuvole e riapparire in precipitazione tutte nella stessa direzione e verso una singola area presa di mira, purché rientrante nella Gittata (Secondo Turno) con dimensioni incrementate a 2 metri di diametro ciascuna e forma variabile a scelta del fruttato. Queste non potranno mirare uno specifico bersaglio ma impatteranno in punti casuali nell'area scelta, esplodendo all'impatto con corpi solidi e generando per ciascuno una deflagrazione di calore di 4 metri di diametro pari a 1500°, capaci di provocare ustioni di medio/alta entità, sbalzare via fino a una distanza di 10 metri dall'epicentro chiunque non possegga Resistenza superiore alla Forza del fruttato e danneggiare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria (roccia inclusa). Questi attacchi potranno essere intercettati solo con tecniche che non provochino impatti violenti, altrimenti esploderanno. Il magma creato, se esposto a rapido raffreddamento (per almeno un intero turno), si trasformerà in roccia fumante.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche in un solo turno, tuttavia non si avranno esplosioni all'impatto. Inoltre, solo nella versione caricata, ogni colpo potrà anche appiccare incendi se si colpiranno materiali infiammabili (legno delle navi, foreste, etc) o rendere bollente l'acqua fino a 300° se l'area coinvolta sarà una porzione di mare o altro tipo di liquido similare (ustioni di lieve/media entità a chiunque si troverà all'interno).
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Meigo, sarà ora possibile erogare il magma e fonderlo con il proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 7 metri di altezza per 4 di larghezza, 1 metro in più in altezza e mezzo metro in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Meigo (escluso il liv 5). Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con la versione base.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 70 (+20%)
Forza: 7% per livello
Destrezza: 3% per livello
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Tipo: Tecnica Elementale
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0Lv1: Tecnica estrema del Magu Magu no Mi che consente, sparando dai propri arti un massimo di 10 proiezioni magmatiche (2 in più ogni 20 punti Destrezza) grandi quanto questi ultimi e indirizzandole verso il cielo (Primo Turno), di fargli superare eventuali nuvole e riapparire in precipitazione tutte nella stessa direzione e verso una singola area presa di mira, purché rientrante nella Gittata (Secondo Turno) con dimensioni incrementate a 2 metri di diametro ciascuna e forma variabile a scelta del fruttato. Queste non potranno mirare uno specifico bersaglio ma impatteranno in punti casuali nell'area scelta, esplodendo all'impatto con corpi solidi e generando per ciascuno una deflagrazione di calore di 4 metri di diametro pari a 1500°, capaci di provocare ustioni di medio/alta entità, sbalzare via fino a una distanza di 10 metri dall'epicentro chiunque non possegga Resistenza superiore alla Forza del fruttato e danneggiare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria (roccia inclusa). Questi attacchi potranno essere intercettati solo con tecniche che non provochino impatti violenti, altrimenti esploderanno. Il magma creato, se esposto a rapido raffreddamento (per almeno un intero turno), si trasformerà in roccia fumante.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche in un solo turno, tuttavia non si avranno esplosioni all'impatto. Inoltre, solo nella versione caricata, ogni colpo potrà anche appiccare incendi se si colpiranno materiali infiammabili (legno delle navi, foreste, etc) o rendere bollente l'acqua fino a 300° se l'area coinvolta sarà una porzione di mare o altro tipo di liquido similare (ustioni di lieve/media entità a chiunque si troverà all'interno).
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Meigo, sarà ora possibile erogare il magma e fonderlo con il proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 7 metri di altezza per 4 di larghezza, 1 metro in più in altezza e mezzo metro in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Meigo (escluso il liv 5). Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con la versione base.
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Gittata: 70 (+20%)
Forza: 7% per livello
Destrezza: 3% per livello
      
            
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Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche in un solo turno, tuttavia non si avranno esplosioni all'impatto. Inoltre, solo nella versione caricata, ogni colpo potrà anche appiccare incendi se si colpiranno materiali infiammabili (legno delle navi, foreste, etc) o rendere bollente l'acqua fino a 300° se l'area coinvolta sarà una porzione di mare o altro tipo di liquido similare (ustioni di lieve/media entità a chiunque si troverà all'interno).
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Meigo, sarà ora possibile erogare il magma e fonderlo con il proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 7 metri di altezza per 4 di larghezza, 1 metro in più in altezza e mezzo metro in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Meigo (escluso il liv 5). Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con la versione base.
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Forza: 7% per livello
Destrezza: 3% per livello
        
        
    Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche in un solo turno, tuttavia non si avranno esplosioni all'impatto. Inoltre, solo nella versione caricata, ogni colpo potrà anche appiccare incendi se si colpiranno materiali infiammabili (legno delle navi, foreste, etc) o rendere bollente l'acqua fino a 300° se l'area coinvolta sarà una porzione di mare o altro tipo di liquido similare (ustioni di lieve/media entità a chiunque si troverà all'interno).
Lv5: In alternativa all'utilizzo standard e combinando tale tecnica con la Dote Meigo, sarà ora possibile erogare il magma e fonderlo con il proprio corpo aumentandone le dimensioni e assumendo una forma "elementale" ed umanoide (massimo 7 metri di altezza per 4 di larghezza, 1 metro in più in altezza e mezzo metro in più in larghezza ogni 20 punti Mente). Ciò permetterà di evolvere tutti i propri colpi fisici donando loro maggiore portata, ampiezza e i classici effetti dell'elemento previsti dalla Dote Meigo (escluso il liv 5). Utilizzabile solo al primo turno di attivazione della Skill (mai al secondo), e la trasformazione durerà fintanto che tale tecnica sarà attiva. Non combinabile con la versione base.
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Gittata: 70 (+20%)
Forza: 7% per livello
Destrezza: 3% per livello