
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in una talpa, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Mogu: Animal Stage |
Dote Attiva del Mogu Mogu no Mi che permette di trasformare il proprio corpo in una talpa e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza) e ogni dettaglio verrà ripercorso, dal pelo corto marrone alle sviluppate zampe anteriori in contrapposizione alle più tozze posteriori, fino ad arrivare al muso allungato dotato di piccoli occhi. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche della talpa, come gli artigli di 50 cm, dalla durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, che saranno affilati ma non retrattili, utili sia difensivamente che offensivamente, con i quali si potranno sferrare zampate in grado di arrecare danni da taglio o perforanti, a seconda del tipo di attacco, nonché distruggere materiali duri come la roccia. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado, tramite il contatto del proprio muso con il terreno, di captare le vibrazioni del suolo entro la Gittata della Dote, potendo percepire la presenza di altri esseri viventi o oggetti in movimento intorno a sé, inclusa la posizione approssimativa in cui si trovano (non l'esatto numero). Ciò funzionerà solo con contatto con il terreno e a patto che si spostino, non vale se restano fermi o volano. Particolarmente utile per orientarsi al meglio anche sottoterra. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altre Talpe presenti in natura. Lv5: Ora eventuali zampate saranno tanto potenti da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Mogu: Hybrid Stage |
Tecnica del Mogu Mogu no Mi he consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una talpa, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico tozzo e muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con la parte superiore più grossa e robusta, pelo marrone corto su tutto il corpo e lungo muso appuntito, mentre la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia se Forza superiore alla Resistenza avversaria con qualsiasi attacco fisico e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 50 cm, dalla durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, sia difensivamente che offensivamente per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado, tramite il contatto del proprio muso con il terreno, di captare le vibrazioni del suolo entro la Gittata della Dote, potendo percepire la presenza di altri esseri viventi o oggetti in movimento intorno a sé, inclusa la posizione approssimativa in cui si trovano (non l'esatto numero). Ciò funzionerà solo con contatto con il terreno e a patto che si spostino, non vale se restano fermi o volano. Particolarmente utile per orientarsi al meglio anche sottoterra. Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Mogu: Mogurazuka Highway |
Tecnica del Mogu Mogu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria fisionomia per scavare, immergersi rapidamente e muoversi sottoterra formando dei tunnel dietro di sé di larghezza pari a quella del fruttato (mai meno di 1 metro di diametro), purché il materiale di cui è composto non sia mai più duro della roccia. Per turno ci si potrà muovere sottoterra con stessa velocità e semplicità di come si farebbe in superficie, potendo migliorare la propria mobilità anche grazie alla combinazione con ulteriori Doti/Skill. In un turno differente da quello di immersione per inizio scavi, si potrà anche riemegere ed attaccare contestualmente, purché mai da una distanza inferiore a un metro dall'avversario. I tunnel creati resteranno compatti e praticabili per l'intera durata della Quest anche in suolo altrimenti cedevole (es: deserto, terriccio, brecciolino, etc), potendo essere utilizzati successivamente sia dal fruttato che da alleati o nemici. Unico malus sarà però la maggiore efficacia di attacchi elementali/esplosivi lanciati all'interno dei tunnel, i quali sprigioneranno i loro effetti irradiandoli nei vari cunicoli con portata Doppia. Lv3: Muovendocisi sottoterra a pochissima profondità e rasenti la superficie, sarà ora possibile far emergere le sole mani/zampe anteriori da sotto i piedi di un bersaglio, afferrarlo e poi trascinarlo lungo il proprio tragitto facendolo slittare orizzontalmente. Ciò permetterà di rendere reattivo e veloce un eventuale alleato o, se avversario, farlo scontrare con forza contro eventuali ostacoli in superficie arrivando perfino a rompere con il suo corpo materiali duri come la roccia lungo il percorso (il bersaglio potrà liberarsi con più facilità se Forza superiore alla Forza del fruttato; valutare Role e contesto). Durante l'utilizzo si sarà maggiormente visibili a causa dello smottamento del terreno dovuto alla poca profondità, potendo tracciare più facilmente il proprio tragitto. Lv5: Sarà ora possibile sia immergersi che emergere ed attaccare un bersaglio nel medesimo turno. |
Mogu: Awakened Stage |
Tecnica Stampede del Mogu Mogu no Mi utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko. Lv3: Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola diverrà anch'essa animale e fisionomia più snella e slanciata), ma soprattutto si avrà una "corona" di fiamme nere inoffensive che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: capelli, punta della coda, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si intaccheranno materiali di una categoria superiore a quella prevista dalla forma utilizzata oltre a poter rendere i propri artigli degli arti superiori duri quanto i materiali Leggendari. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o Ibrida base) 1 volta per turno. |

Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in una talpa, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Mogu: Animal Stage |
Dote Attiva del Mogu Mogu no Mi che permette di trasformare il proprio corpo in una talpa e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza) e ogni dettaglio verrà ripercorso, dal pelo corto marrone alle sviluppate zampe anteriori in contrapposizione alle più tozze posteriori, fino ad arrivare al muso allungato dotato di piccoli occhi. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche della talpa, come gli artigli di 50 cm, dalla durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, che saranno affilati ma non retrattili, utili sia difensivamente che offensivamente, con i quali si potranno sferrare zampate in grado di arrecare danni da taglio o perforanti, a seconda del tipo di attacco, nonché distruggere materiali duri come la roccia. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado, tramite il contatto del proprio muso con il terreno, di captare le vibrazioni del suolo entro la Gittata della Dote, potendo percepire la presenza di altri esseri viventi o oggetti in movimento intorno a sé, inclusa la posizione approssimativa in cui si trovano (non l'esatto numero). Ciò funzionerà solo con contatto con il terreno e a patto che si spostino, non vale se restano fermi o volano. Particolarmente utile per orientarsi al meglio anche sottoterra. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altre Talpe presenti in natura. Lv5: Ora eventuali zampate saranno tanto potenti da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Mogu: Hybrid Stage |
Tecnica del Mogu Mogu no Mi he consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed una talpa, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico tozzo e muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con la parte superiore più grossa e robusta, pelo marrone corto su tutto il corpo e lungo muso appuntito, mentre la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come la roccia se Forza superiore alla Resistenza avversaria con qualsiasi attacco fisico e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 50 cm, dalla durezza pari ai materiali Speciali Flessibili, sia difensivamente che offensivamente per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado, tramite il contatto del proprio muso con il terreno, di captare le vibrazioni del suolo entro la Gittata della Dote, potendo percepire la presenza di altri esseri viventi o oggetti in movimento intorno a sé, inclusa la posizione approssimativa in cui si trovano (non l'esatto numero). Ciò funzionerà solo con contatto con il terreno e a patto che si spostino, non vale se restano fermi o volano. Particolarmente utile per orientarsi al meglio anche sottoterra. Lv5: Ora ogni attacco sarà tanto potente da poter distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Mogu: Mogurazuka Highway |
Tecnica del Mogu Mogu no Mi utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria fisionomia per scavare, immergersi rapidamente e muoversi sottoterra formando dei tunnel dietro di sé di larghezza pari a quella del fruttato (mai meno di 1 metro di diametro), purché il materiale di cui è composto non sia mai più duro della roccia. Per turno ci si potrà muovere sottoterra con stessa velocità e semplicità di come si farebbe in superficie, potendo migliorare la propria mobilità anche grazie alla combinazione con ulteriori Doti/Skill. In un turno differente da quello di immersione per inizio scavi, si potrà anche riemegere ed attaccare contestualmente, purché mai da una distanza inferiore a un metro dall'avversario. I tunnel creati resteranno compatti e praticabili per l'intera durata della Quest anche in suolo altrimenti cedevole (es: deserto, terriccio, brecciolino, etc), potendo essere utilizzati successivamente sia dal fruttato che da alleati o nemici. Unico malus sarà però la maggiore efficacia di attacchi elementali/esplosivi lanciati all'interno dei tunnel, i quali sprigioneranno i loro effetti irradiandoli nei vari cunicoli con portata Doppia. Lv3: Muovendocisi sottoterra a pochissima profondità e rasenti la superficie, sarà ora possibile far emergere le sole mani/zampe anteriori da sotto i piedi di un bersaglio, afferrarlo e poi trascinarlo lungo il proprio tragitto facendolo slittare orizzontalmente. Ciò permetterà di rendere reattivo e veloce un eventuale alleato o, se avversario, farlo scontrare con forza contro eventuali ostacoli in superficie arrivando perfino a rompere con il suo corpo materiali duri come la roccia lungo il percorso (il bersaglio potrà liberarsi con più facilità se Forza superiore alla Forza del fruttato; valutare Role e contesto). Durante l'utilizzo si sarà maggiormente visibili a causa dello smottamento del terreno dovuto alla poca profondità, potendo tracciare più facilmente il proprio tragitto. Lv5: Sarà ora possibile sia immergersi che emergere ed attaccare un bersaglio nel medesimo turno. |
Mogu: Awakened Stage |
Tecnica Stampede del Mogu Mogu no Mi utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko. Lv3: Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto ferale (mandibola diverrà anch'essa animale e fisionomia più snella e slanciata), ma soprattutto si avrà una "corona" di fiamme nere inoffensive che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: capelli, punta della coda, etc). In questo stato, oltre ai bonus della versione base, si intaccheranno materiali di una categoria superiore a quella prevista dalla forma utilizzata oltre a poter rendere i propri artigli degli arti superiori duri quanto i materiali Leggendari. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o Ibrida base) 1 volta per turno. |