Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Kyuu Hit:
Hado-Kiai
Tipo: Tecnica Metafisica75 0 0 0 0 100
Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di accumulare all'interno del proprio corpo tutta l'energia metafisica possibile per rigettarla con una violenza tale da creare uno spostamento d'aria pari alla Gittata della tecnica atto a scaraventare via per un massimo di 20 metri chi si ha attorno e a provocargli danni contundenti, e con una violenza tale da poter distruggere eventuali ostacoli lungo il tragitto (non acciaio; se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'Avventuriero, allora si resisterà e si retrocederà di un massimo di 5 metri senza separarsi da terra). Abilità utilissima quando si è circondati da più bersagli, che permetterà di sfoltire copiosamente la massa che si ha attorno. Non serve però solo ad allontanare, ma anzi principalmente a danneggiare chi o cosa si trova nel proprio raggio d'azione in base alla potenza con cui l'energia metafisica viene rilasciata. Unico punto debole della tecnica è che verranno colpiti possibili alleati se questi si troveranno nella Gittata dell'attacco.
Lv3: Si sarà ora in grado di aumentare drasticamente la potenza della ventata d'aria a tal punto da poter perfino danneggiare (ma mai distruggere) l'acciaio sia naturale che non naturale (solo se Spirito superiore alla Resistenza avversaria). In tal caso, tuttavia, l'utilizzatore subirà anch'egli danni, seppure ridotti, a causa dell'eccessivo rilascio di energia.
Lv5: Sarà ora possibile indirizzare la ventata d'aria solo frontalmente raddoppiandone la Gittata ma rinunciando a colpire eventuali bersagli attorno a sé (rilascio che avrà 4 metri di grandezza per Gittata x2).
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 5 (+15%)
Forza: 8% per livello
Spirito: 10% per livello
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Hado-Kiai
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di accumulare all'interno del proprio corpo tutta l'energia metafisica possibile per rigettarla con una violenza tale da creare uno spostamento d'aria pari alla Gittata della tecnica atto a scaraventare via per un massimo di 20 metri chi si ha attorno e a provocargli danni contundenti, e con una violenza tale da poter distruggere eventuali ostacoli lungo il tragitto (non acciaio; se Resistenza avversaria superiore alla Forza dell'Avventuriero, allora si resisterà e si retrocederà di un massimo di 5 metri senza separarsi da terra). Abilità utilissima quando si è circondati da più bersagli, che permetterà di sfoltire copiosamente la massa che si ha attorno. Non serve però solo ad allontanare, ma anzi principalmente a danneggiare chi o cosa si trova nel proprio raggio d'azione in base alla potenza con cui l'energia metafisica viene rilasciata. Unico punto debole della tecnica è che verranno colpiti possibili alleati se questi si troveranno nella Gittata dell'attacco.
Lv3: Si sarà ora in grado di aumentare drasticamente la potenza della ventata d'aria a tal punto da poter perfino danneggiare (ma mai distruggere) l'acciaio sia naturale che non naturale (solo se Spirito superiore alla Resistenza avversaria). In tal caso, tuttavia, l'utilizzatore subirà anch'egli danni, seppure ridotti, a causa dell'eccessivo rilascio di energia.
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Forza: 8% per livello
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Forza: 8% per livello
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Lv3: Si sarà ora in grado di aumentare drasticamente la potenza della ventata d'aria a tal punto da poter perfino danneggiare (ma mai distruggere) l'acciaio sia naturale che non naturale (solo se Spirito superiore alla Resistenza avversaria). In tal caso, tuttavia, l'utilizzatore subirà anch'egli danni, seppure ridotti, a causa dell'eccessivo rilascio di energia.
Lv5: Sarà ora possibile indirizzare la ventata d'aria solo frontalmente raddoppiandone la Gittata ma rinunciando a colpire eventuali bersagli attorno a sé (rilascio che avrà 4 metri di grandezza per Gittata x2).
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