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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Surprise Gun:

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Reponde Fire
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 80 65 60 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'incrementare l'afflusso di sangue nelle gambe, il quale donerà una velocità maggiore ai movimenti ed una maggiore reattività nello schivare un attacco in arrivo, facilitando la propria difesa eseguibile sul momento. Durante l'evasione stessa o a conclusione di quest'ultima (solo se la tempistica del turno lo consente - infattibile durante le Difese Extra-Rapide) si potrà anche pensare di contrattaccare con un solo colpo base della propria arma (uno per arma in caso di Double Gun Style). La precisione del colpo non cambierà se non si verrà colpiti in pieno, tuttavia sarà necessario avere l'obiettivo a poca distanza per poterlo centrare (colpi oltre la Gittata della tecnica creano un malus nella precisione del colpo o totale impossibilità di contrattacco).
Lv3: Sarà ora possibile contrattaccare con un colpo in più ogni 30 punti Destrezza (fino al massimale del caricatore); in caso di Double Gun Style, questi potranno essere ripartiti a proprio piacimento sulle due armi, senza aumentarne il numero massimo.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difese Extra-Rapide purché si contrattacchi durante la difesa e non successivamente (valutare Role e contesto).

Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 5 (+15%)
Destrezza: 7% per livello
Ultra Shot
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 65 0 0 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di effettuare un poderoso scatto rettilineo di minimo 5 metri e massimo pari al proprio Salto in Lungo ad una velocità estrema verso un singolo bersaglio, tanto da poter risultare invisibile se con Velocità superiore a quella avversaria, per poi fermarsi improvvisamente (tornando quindi visibili) per sfruttare l'inerzia della corsa e scagliare ad una velocità estrema un colpo a distanza capace di perforare qualsiasi materiale di durezza pari all'acciaio se di dimensioni ridotte (es: proiettile, freccia, kunai, etc), trafiggendo fino a 3 obiettivi allineati tra loro fintanto che avranno Resistenza inferiore alla Forza del Tiratore (in caso contrario il colpo non perforerà e non proseguirà); per colpi più grandi (es: palla di cannone) non si avrà perforazione sugli esseri viventi ma danni contundenti e la possibilità di scagliare i bersagli lungo il tragitto fino al limitare della gittata dell'arma (sempre se Forza superiore alla Resistenza avversaria). Inefficace se non si dispone di almeno 5 metri per eseguire lo scatto iniziale.
Lv3: Lo scatto iniziale potrà anche curvare e non essere più rettilineo, oltre a necessitare di appena 2 metri di carica per eseguire la tecnica anziché 5.
Lv5: La potenza del colpo, se di piccole dimensioni, sarà ora tanto elevata da permettere di trafiggere anche più di 3 obiettivi allineati tra loro, potendosi arrestare solo per effetto del limite di gittata dell'arma (sempre considerando Forza e Resistenza in gioco).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 3% per livello
Destrezza: 6% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
0 0 80 65 60 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'incrementare l'afflusso di sangue nelle gambe, il quale donerà una velocità maggiore ai movimenti ed una maggiore reattività nello schivare un attacco in arrivo, facilitando la propria difesa eseguibile sul momento. Durante l'evasione stessa o a conclusione di quest'ultima (solo se la tempistica del turno lo consente - infattibile durante le Difese Extra-Rapide) si potrà anche pensare di contrattaccare con un solo colpo base della propria arma (uno per arma in caso di Double Gun Style). La precisione del colpo non cambierà se non si verrà colpiti in pieno, tuttavia sarà necessario avere l'obiettivo a poca distanza per poterlo centrare (colpi oltre la Gittata della tecnica creano un malus nella precisione del colpo o totale impossibilità di contrattacco).
Lv3: Sarà ora possibile contrattaccare con un colpo in più ogni 30 punti Destrezza (fino al massimale del caricatore); in caso di Double Gun Style, questi potranno essere ripartiti a proprio piacimento sulle due armi, senza aumentarne il numero massimo.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difese Extra-Rapide purché si contrattacchi durante la difesa e non successivamente (valutare Role e contesto).

Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 5 (+15%)
Destrezza: 7% per livello
Ultra Shot
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 65 0 0 0

Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di effettuare un poderoso scatto rettilineo di minimo 5 metri e massimo pari al proprio Salto in Lungo ad una velocità estrema verso un singolo bersaglio, tanto da poter risultare invisibile se con Velocità superiore a quella avversaria, per poi fermarsi improvvisamente (tornando quindi visibili) per sfruttare l'inerzia della corsa e scagliare ad una velocità estrema un colpo a distanza capace di perforare qualsiasi materiale di durezza pari all'acciaio se di dimensioni ridotte (es: proiettile, freccia, kunai, etc), trafiggendo fino a 3 obiettivi allineati tra loro fintanto che avranno Resistenza inferiore alla Forza del Tiratore (in caso contrario il colpo non perforerà e non proseguirà); per colpi più grandi (es: palla di cannone) non si avrà perforazione sugli esseri viventi ma danni contundenti e la possibilità di scagliare i bersagli lungo il tragitto fino al limitare della gittata dell'arma (sempre se Forza superiore alla Resistenza avversaria). Inefficace se non si dispone di almeno 5 metri per eseguire lo scatto iniziale.
Lv3: Lo scatto iniziale potrà anche curvare e non essere più rettilineo, oltre a necessitare di appena 2 metri di carica per eseguire la tecnica anziché 5.
Lv5: La potenza del colpo, se di piccole dimensioni, sarà ora tanto elevata da permettere di trafiggere anche più di 3 obiettivi allineati tra loro, potendosi arrestare solo per effetto del limite di gittata dell'arma (sempre considerando Forza e Resistenza in gioco).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 3% per livello
Destrezza: 6% per livello