Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Zou Sword: Advanced Hybrid:
Model Zou Sword: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
60
0
0
60
0
0
Lv1: Tecnica Stampede dell'Oggetto Fruttato Zou Zou utilizzabile solo durante la Animal Mode e che consente, "risvegliando" il proprio potere, d'invertirlo donando all'elefante proprietà della spada e non viceversa. L'animale sarà infatti in grado di far fuoriuscire dalla propria pelle o su qualunque parte del proprio corpo (mutabili una volta per turno), fili affilati di spade metalliche spessi e sporgenti mezzo metro ciascuno con estensione lineare entro i limiti del corpo stesso (es: filo che si estende dalla nuca fino alla coda, ricoprendo la schiena). Per turno sarà possibile farne fuoriuscire fino a un massimo di 5 (1 in più ogni 20 punti Difesa dell'elefante) adiacenti tra loro o in punti differenti, e vanteranno ciascuno una resistenza superiore al normale, potendo con essi parare e annullare qualsiasi attacco Base e al contempo danneggiare con le lame sporgenti eventuali bersagli che ne entreranno in contatto. Attacchi più potenti (Skill) potranno anch'essi essere ridotti di potenza se Difesa elefante superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, altrimenti la riduzione ci sarà sempre ma in quantità minore. I fili risulteranno duri ma al tempo stesso malleabili, adattandosi ai movimenti corporei dell'animale senza fungere da impedimento. La nuova forma donerà ulteriori bonus statistici da aggiungere a quelli dell'Animal Mode: +5 punti Forza e Difesa per ogni livello della tecnica. Al termine l'animale si sentirà leggermente spossato e non sarà possibile riattivare la tecnica per i successivi 2 turni.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale grazie alla comparsa di una "corona" di fumo bianco inoffensivo che fluttuerà dietro la schiena dell'animale, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: zanne, punta della coda, etc). In aggiunta a ciò e in alternativa ai fili delle lame, l'elefante sarà ora in grado di far fuoriuscire dal corpo anche vere e proprie spade simili a grossi aculei e dalla lunghezza pari a 4 metri ciascuna (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza dell'elefante) per mezzo metro di ampiezza, dotate di punte affilate orientate in base alle posizioni in cui esse sorgeranno, doppio filo tagliente e piatti speculari. Ciò consentirà tramite rapida fuoriuscita di risultare letali e inattesi, potendo effettuare affondi improvvisi o movimenti di altro tipo per danneggiare materiali pari a quelli previsti dall'Animal Mode. Si potrà scegliere se far uscire spade e fili insieme o soltanto una tipologia per volta, purché il totale sia sempre quello massimo previsto dalla versione base (modificabili una volta per turno).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Fisica






Lv1: Tecnica Stampede dell'Oggetto Fruttato Zou Zou utilizzabile solo durante la Animal Mode e che consente, "risvegliando" il proprio potere, d'invertirlo donando all'elefante proprietà della spada e non viceversa. L'animale sarà infatti in grado di far fuoriuscire dalla propria pelle o su qualunque parte del proprio corpo (mutabili una volta per turno), fili affilati di spade metalliche spessi e sporgenti mezzo metro ciascuno con estensione lineare entro i limiti del corpo stesso (es: filo che si estende dalla nuca fino alla coda, ricoprendo la schiena). Per turno sarà possibile farne fuoriuscire fino a un massimo di 5 (1 in più ogni 20 punti Difesa dell'elefante) adiacenti tra loro o in punti differenti, e vanteranno ciascuno una resistenza superiore al normale, potendo con essi parare e annullare qualsiasi attacco Base e al contempo danneggiare con le lame sporgenti eventuali bersagli che ne entreranno in contatto. Attacchi più potenti (Skill) potranno anch'essi essere ridotti di potenza se Difesa elefante superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, altrimenti la riduzione ci sarà sempre ma in quantità minore. I fili risulteranno duri ma al tempo stesso malleabili, adattandosi ai movimenti corporei dell'animale senza fungere da impedimento. La nuova forma donerà ulteriori bonus statistici da aggiungere a quelli dell'Animal Mode: +5 punti Forza e Difesa per ogni livello della tecnica. Al termine l'animale si sentirà leggermente spossato e non sarà possibile riattivare la tecnica per i successivi 2 turni.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale grazie alla comparsa di una "corona" di fumo bianco inoffensivo che fluttuerà dietro la schiena dell'animale, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: zanne, punta della coda, etc). In aggiunta a ciò e in alternativa ai fili delle lame, l'elefante sarà ora in grado di far fuoriuscire dal corpo anche vere e proprie spade simili a grossi aculei e dalla lunghezza pari a 4 metri ciascuna (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza dell'elefante) per mezzo metro di ampiezza, dotate di punte affilate orientate in base alle posizioni in cui esse sorgeranno, doppio filo tagliente e piatti speculari. Ciò consentirà tramite rapida fuoriuscita di risultare letali e inattesi, potendo effettuare affondi improvvisi o movimenti di altro tipo per danneggiare materiali pari a quelli previsti dall'Animal Mode. Si potrà scegliere se far uscire spade e fili insieme o soltanto una tipologia per volta, purché il totale sia sempre quello massimo previsto dalla versione base (modificabili una volta per turno).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Model Zou Sword: Advanced Hybrid:
Model Zou Sword: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica Stampede dell'Oggetto Fruttato Zou Zou utilizzabile solo durante la Animal Mode e che consente, "risvegliando" il proprio potere, d'invertirlo donando all'elefante proprietà della spada e non viceversa. L'animale sarà infatti in grado di far fuoriuscire dalla propria pelle o su qualunque parte del proprio corpo (mutabili una volta per turno), fili affilati di spade metalliche spessi e sporgenti mezzo metro ciascuno con estensione lineare entro i limiti del corpo stesso (es: filo che si estende dalla nuca fino alla coda, ricoprendo la schiena). Per turno sarà possibile farne fuoriuscire fino a un massimo di 5 (1 in più ogni 20 punti Difesa dell'elefante) adiacenti tra loro o in punti differenti, e vanteranno ciascuno una resistenza superiore al normale, potendo con essi parare e annullare qualsiasi attacco Base e al contempo danneggiare con le lame sporgenti eventuali bersagli che ne entreranno in contatto. Attacchi più potenti (Skill) potranno anch'essi essere ridotti di potenza se Difesa elefante superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, altrimenti la riduzione ci sarà sempre ma in quantità minore. I fili risulteranno duri ma al tempo stesso malleabili, adattandosi ai movimenti corporei dell'animale senza fungere da impedimento. La nuova forma donerà ulteriori bonus statistici da aggiungere a quelli dell'Animal Mode: +5 punti Forza e Difesa per ogni livello della tecnica. Al termine l'animale si sentirà leggermente spossato e non sarà possibile riattivare la tecnica per i successivi 2 turni.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale grazie alla comparsa di una "corona" di fumo bianco inoffensivo che fluttuerà dietro la schiena dell'animale, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: zanne, punta della coda, etc). In aggiunta a ciò e in alternativa ai fili delle lame, l'elefante sarà ora in grado di far fuoriuscire dal corpo anche vere e proprie spade simili a grossi aculei e dalla lunghezza pari a 4 metri ciascuna (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza dell'elefante) per mezzo metro di ampiezza, dotate di punte affilate orientate in base alle posizioni in cui esse sorgeranno, doppio filo tagliente e piatti speculari. Ciò consentirà tramite rapida fuoriuscita di risultare letali e inattesi, potendo effettuare affondi improvvisi o movimenti di altro tipo per danneggiare materiali pari a quelli previsti dall'Animal Mode. Si potrà scegliere se far uscire spade e fili insieme o soltanto una tipologia per volta, purché il totale sia sempre quello massimo previsto dalla versione base (modificabili una volta per turno).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Tipo: Tecnica Fisica






Lv1: Tecnica Stampede dell'Oggetto Fruttato Zou Zou utilizzabile solo durante la Animal Mode e che consente, "risvegliando" il proprio potere, d'invertirlo donando all'elefante proprietà della spada e non viceversa. L'animale sarà infatti in grado di far fuoriuscire dalla propria pelle o su qualunque parte del proprio corpo (mutabili una volta per turno), fili affilati di spade metalliche spessi e sporgenti mezzo metro ciascuno con estensione lineare entro i limiti del corpo stesso (es: filo che si estende dalla nuca fino alla coda, ricoprendo la schiena). Per turno sarà possibile farne fuoriuscire fino a un massimo di 5 (1 in più ogni 20 punti Difesa dell'elefante) adiacenti tra loro o in punti differenti, e vanteranno ciascuno una resistenza superiore al normale, potendo con essi parare e annullare qualsiasi attacco Base e al contempo danneggiare con le lame sporgenti eventuali bersagli che ne entreranno in contatto. Attacchi più potenti (Skill) potranno anch'essi essere ridotti di potenza se Difesa elefante superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario, altrimenti la riduzione ci sarà sempre ma in quantità minore. I fili risulteranno duri ma al tempo stesso malleabili, adattandosi ai movimenti corporei dell'animale senza fungere da impedimento. La nuova forma donerà ulteriori bonus statistici da aggiungere a quelli dell'Animal Mode: +5 punti Forza e Difesa per ogni livello della tecnica. Al termine l'animale si sentirà leggermente spossato e non sarà possibile riattivare la tecnica per i successivi 2 turni.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale grazie alla comparsa di una "corona" di fumo bianco inoffensivo che fluttuerà dietro la schiena dell'animale, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: zanne, punta della coda, etc). In aggiunta a ciò e in alternativa ai fili delle lame, l'elefante sarà ora in grado di far fuoriuscire dal corpo anche vere e proprie spade simili a grossi aculei e dalla lunghezza pari a 4 metri ciascuna (mezzo metro in più ogni 20 punti Forza dell'elefante) per mezzo metro di ampiezza, dotate di punte affilate orientate in base alle posizioni in cui esse sorgeranno, doppio filo tagliente e piatti speculari. Ciò consentirà tramite rapida fuoriuscita di risultare letali e inattesi, potendo effettuare affondi improvvisi o movimenti di altro tipo per danneggiare materiali pari a quelli previsti dall'Animal Mode. Si potrà scegliere se far uscire spade e fili insieme o soltanto una tipologia per volta, purché il totale sia sempre quello massimo previsto dalla versione base (modificabili una volta per turno).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4