Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Phoenix: Animal Stage:
Model Phoenix: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
60
0
0
60
0
0
Lv1: Tecnica Stampede del Mithycal Zoa Model Phoenix utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto da rapace (fisionomia ancora più snella e slanciata, becco più acuminato), ma soprattutto si avrà una "corona" di fuoco blu inoffensivo che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: punta delle ali, cresta, etc). In questo stato, oltre ai bonus del risveglio parziale, si potrà decidere di rendere le proprie fiamme offensive e in grado d'infliggere ustioni di lieve/media entità con contatto diretto (non combinabile con le capacità curative su terzi), oltre a poter scagliare da un arto un dardo di fuoco blu di 3 metri di diametro entro la Gittata e dalle medesime capacità ustionanti (divisibile in 2 dardi di dimensioni dimezzate, oppure 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 ciascuno 1/5 della dimensione massima). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o Ibrida base) 1 volta per turno.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Phoenix: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Phoenix: Animal Stage:

Tipo: Dote Attiva






Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Tecnica Fisica






Lv1: Tecnica Stampede del Mithycal Zoa Model Phoenix utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto da rapace (fisionomia ancora più snella e slanciata, becco più acuminato), ma soprattutto si avrà una "corona" di fuoco blu inoffensivo che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: punta delle ali, cresta, etc). In questo stato, oltre ai bonus del risveglio parziale, si potrà decidere di rendere le proprie fiamme offensive e in grado d'infliggere ustioni di lieve/media entità con contatto diretto (non combinabile con le capacità curative su terzi), oltre a poter scagliare da un arto un dardo di fuoco blu di 3 metri di diametro entro la Gittata e dalle medesime capacità ustionanti (divisibile in 2 dardi di dimensioni dimezzate, oppure 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 ciascuno 1/5 della dimensione massima). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o Ibrida base) 1 volta per turno.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello

Tipo: Dote Attiva






Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Attiva






Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Attiva






Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Attiva






Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Phoenix: Animal Stage:
Model Phoenix: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Awakened Stage(Stampede)
Tipo: Tecnica Fisica
60
0
0
60
0
0
Lv1: Tecnica Stampede del Mithycal Zoa Model Phoenix utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto da rapace (fisionomia ancora più snella e slanciata, becco più acuminato), ma soprattutto si avrà una "corona" di fuoco blu inoffensivo che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: punta delle ali, cresta, etc). In questo stato, oltre ai bonus del risveglio parziale, si potrà decidere di rendere le proprie fiamme offensive e in grado d'infliggere ustioni di lieve/media entità con contatto diretto (non combinabile con le capacità curative su terzi), oltre a poter scagliare da un arto un dardo di fuoco blu di 3 metri di diametro entro la Gittata e dalle medesime capacità ustionanti (divisibile in 2 dardi di dimensioni dimezzate, oppure 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 ciascuno 1/5 della dimensione massima). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o Ibrida base) 1 volta per turno.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Phoenix: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Yokan(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Model Phoenix: Taru(Stampede)
Tipo: Dote Passiva
0
0
0
40
0
60
Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Model Phoenix: Animal Stage:

Tipo: Dote Attiva






Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Tecnica Fisica






Lv1: Tecnica Stampede del Mithycal Zoa Model Phoenix utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che concede un risveglio parziale, venendo sopraffatti dall'istinto animale perdendo capacità di ragionamento e parola (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale). La resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro, oltre a poter continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che la tecnica resterà attiva (se a 0 PVi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-). Al termine della tecnica non si potranno utilizzare ulteriori Doti/Skill di Risveglio per i successivi 3 turni a causa della stanchezza e, se con 0 PVi, si finirà Ko.
Lv3:
Lv5: Il risveglio sarà ora totale, permettendo di mantenere lucidità mentale e combinare la Skill sia con Animal che Hybrid Stage per evolvere la forma assunta: si acuiranno le peculiarità e l'aspetto da rapace (fisionomia ancora più snella e slanciata, becco più acuminato), ma soprattutto si avrà una "corona" di fuoco blu inoffensivo che fluttuerà dai fianchi fin dietro la testa, divampando anche lungo parti del corpo peculiari della forma (es: punta delle ali, cresta, etc). In questo stato, oltre ai bonus del risveglio parziale, si potrà decidere di rendere le proprie fiamme offensive e in grado d'infliggere ustioni di lieve/media entità con contatto diretto (non combinabile con le capacità curative su terzi), oltre a poter scagliare da un arto un dardo di fuoco blu di 3 metri di diametro entro la Gittata e dalle medesime capacità ustionanti (divisibile in 2 dardi di dimensioni dimezzate, oppure 3 pari a 1/3 e così via, fino a un massimo di 5 ciascuno 1/5 della dimensione massima). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o Ibrida base) 1 volta per turno.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30 (+15%)
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello

Tipo: Dote Attiva






Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Attiva






Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Attiva






Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Attiva






Lv1: Dote Attiva Stampede dell'Haki Kenbun-Shoku che consente, se combinata con la forma Animale o Ibrida della fenice, di ottenere una perfetta sinergia tra previsione futura e manipolazione delle proprie fiamme blu. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare la previsione di vari attacchi in arrivo per, in relazione ad essi, farli passare attraverso il proprio corpo senza trovare alcun contatto aprendo vari buchi nei punti esatti. Questo consentirà di eludere gli attacchi avversari senza necessità di compiere reali spostamenti e con precisione millimetrica e una quasi certezza assoluta, potendo pertanto evitare che attacchi d'Ambizione avversaria possano colpire il "reale corpo" della fenice o che normali attacchi ad alta dispersione vadano a segno. Ciò non permetterà di alterare la propria forma, ma solo di creare varchi nelle fiamme blu. Affinché la combinazione funzioni si dovrà ovviamente essere consapevoli degli attacchi in arrivo, in quanto ciò non consentirà di vederli in anticipo, quanto più di avere una mera consapevolezza degli esatti punti in cui colpiranno (combinandola con Yosoku o Kyoukan si potrà arginare tale limite). Il numero di attacchi evitabili per turno dipenderà invece dal tipo di Haki posseduto:
- Kenbun-Shoku non predisposto = di base 1 attacco per turno + 1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo;
- Kenbun-Shoku predisposto = di base 2 attacchi per turno +1 per ogni livello della Dote Yokan, purché questi vadano a minare al massimo un metro di diametro del proprio corpo.
Qualora la difesa vada a buon fine, sarà possibile ottenere iniziativa al turno successivo salvo l'avversario non possegga Destrezza superiore.
[Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello]
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400

Tipo: Dote Passiva






Lv1: Dote Passiva Stampede dell'Haki Busou-Shoku che consente di ottenere una perfetta sinergia tra la classica armatura d'Ambizione e le varie forme del Mithycal Zoa Model Phoenix, potendo "Hakizzare" il proprio corpo nonostante le nuove fattezze e dimensioni. Questa quindi conferirà la possibilità d'indurirsi e risultare nettamente più resistenti, perdendo tuttavia la propria intangibilità nelle parti del corpo coinvolte ma consentendo di trasferire l'inibizione dei poteri altrui se dotati di apposita capacità (liv. 3 Yoroi, Iru o Yokusei). Nell'azione si dovrà specificare l'utilizzo di tale combinazione evoluta (hakizzazione del corpo nonostante la trasformazione). Per Quest sarà possibile usufruire di tale sinergia per un numero di turni pari al livello di tale Dote.
Lv3:
Lv5:
Douriki min. del Personaggio: 400