Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.
Legale-Buono:
Il Legale Buono è l'esempio perfetto del Giustiziere che difende i poveri, i malcapitati e le vittime in generale. Colui che rispetta sempre la Legge e ha una coscenza che gli impone sempre di non macchiarsi di nessun Reato e di nessuna azione malvagia che potrebbe compromettere la sua Bontà. Le leggi per lui valgono al di sopra di ogni altra cosa, imponendole così, anche agli altri.

Il Legale:
Il personaggio Legale rispetta e alle volte fa rispettare le Leggi vigenti nel suo mondo, il Legale ha un etica che segue e si impone in modo Rigido e Ferreo. Segue le regole della società a cui appartiene. Nel caso appartenga ad una Corporazione o ad un Gruppo qualsiasi, egli si comporterà sempre come il regolamento di questa gli impone, lo farà senza problemi e vedrà di cattivo occhio coloro i quali non rispetteranno queste leggi.

Nota Bene: A volte la Legge del Legale non corrisponde con quelle del Governo della Land, poichè appartiene ad una Gilda o ad un Gruppo con Leggi anche Contrarie, perchè magari la Corporazione è spostata verso il lato Negativo.

Il Buono:
Colui che possiede una Coscenza così detta 'Buona' agirà per aiutare il prossimo quando gli è possibile, agirà negli interessi degli altri e non solo nei suoi, non compierà azioni che possano macchiare il suo Buon Animo se non per far rispettare la Giustizia del Buon Senso (es: non uccide. Ma potrebbe uccidere per difesa personale, o per difesa di qualcuno).