Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.
Caotico-Buono:
I Ribelli sono coloro che rappresentano alla perfezione questo allineamento, poichè agiscono solitamente per il Bene ma infrangendo le Leggi perchè secondo loro sono oppressioni appunto per il bene. Solitamente colui che ha idee rivoluzionarie si comporta sempre in modo irrispettoso delle leggi, ma non compie azioni malvagie, resta sempre dalla parte del bene. Solitamente è sempre gentile verso il prossimo e aiuta volentieri quelli in difficoltà.

Il Caotico:
Il personaggio Caotico non ha rispetto per nessuna Legge e per nessun regolamento. Adora il Caos, disprezza la divisa, è ribelle e non si fa nessun problema a infrangere una Legge, anzi a volte lo fa solamente per il gusto di fare qualcosa di Illegale. Dipenderà dal suo allineamento della Coscenza da come si comporterà nelle situazioni che gli si presentano.

Il Buono:
Colui che possiede una Coscenza cosìddetta 'Buona' agirà per aiutare il prossimo quando gli è possibile, agirà negli interessi degli altri e non solo nei suoi, non compierà azioni che possano macchiare il suo Buon Animo se non per far rispettare la Giustizia del Buon Senso (es: non uccide. Ma potrebbe uccidere per difesa personale, o per difesa di qualcuno).