Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.
Caotico-Malvagio:
Egli è la figura dello Psicopatico Assassino che ammazza chiunque gli si presenti davanti, se dietro a questo c'è la sua meta. Una meta che però non raggiungerà mai, perchè è destinato a continuare ad uccidere compiere malvagità di ogni genere per raggiungere solitamente ricchezze di diverso genere oppure per il solo piacere di farlo. Non si fida di nessuno, al massimo di una cerchia ristretta di persone. Tuttavia se queste persone non rispettano i suoi voleri, o ancora peggio gli si mettono in mezzo non si farebbe problemi ad ammazzarli a sangue freddo perchè egli non fa differenza tra Bene e Male, per lui agire nei suoi interessi è la cosa che più importa.

Il Caotico:
Il personaggio Caotico non ha rispetto per nessuna Legge e per nessun regolamento. Adora il Caos, disprezza la divisa, è ribelle e non si fa nessun problema a infrangere una Legge, anzi a volte lo fa solamente per il gusto di fare qualcosa di Illegale. Dipenderà dal suo allineamento della Coscenza da come si comporterà nelle situazioni che gli si presentano.

Il Malvagio:
La figura del Malvagio è quella che racchiude tutte le possibili meschinità che un individuo può compiere. Macchiarsi di crimini come uccisioni, rapimenti, rapine, distruzioni e flagelli di vario genere. Il Malvagio agisce nell'interesse di se stesso e di poche altre persone, ma non si farebbe problemi a togliere di mezzo qualsiasi scocciatore, amico, nemico che egli sia.