Inu Inu no Mi - Model Jackal:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in uno sciacallo, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Jackal: Animal Stage |
Dote Attiva del'Inu Inu no Mi Model Jackal che permette di trasformare il proprio corpo in uno sciacallo e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza) e ogni dettaglio verrà ripercorso, dal pelo corto e nero alla coda non prensile lunga 60 cm, dalle gambe muscolose al muso allungato. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche dello sciacallo, come ad esempio quella d'intaccare anche materiali duri come l'acciaio con un solo morso tramite i suoi denti aguzzi se Forza superiore alla Resistenza avversaria, tutto grazie ad un aumento della massa muscolare nella mascella. Gli artigli saranno invece affilati ma non retrattili, con cui si potranno sferrare zampate in grado di arrecare danni da taglio o perforanti, a seconda del tipo di attacco. In aggiunta, gli occhi da predatore consentiranno una perfetta vista notturna e quindi piene capacità al buio. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il proprio pelo per deviare la luce e così confondersi con l'ambiente circostante sia di giorno che soprattutto di notte, risultando invisibili per occhi poco allenati (se Mente superiore a quella dell'avversario, altrimenti si verrà visti). Ciò tuttavia non funzionerà qualora ci si trovi a meno di 5 metri di distanza dall'avversario (se di notte o in zone scure e prive di luce non si avrà distanza minima). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Sciacalli presenti in natura. Lv5: Ora non solo i morsi ma anche eventuali zampate saranno tanto potenti da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Jackal: Hybrid Stage |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Jackal che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed uno sciacallo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con la parte superiore più grossa e robusta, pelo nero corto e una coda non prensile lunga un metro e mezzo. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria con qualsiasi attacco fisico ad esclusione della coda e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il proprio pelo per deviare la luce e così confondersi con l'ambiente circostante sia di giorno che soprattutto di notte, risultando invisibili per occhi poco allenati (se Mente superiore a quella dell'avversario, altrimenti si verrà visti). Ciò tuttavia non funzionerà qualora ci si trovi a meno di 5 metri di distanza dall'avversario (se di notte o in zone scure e prive di luce non si avrà distanza minima). La tecnica funzionerà anche sulle armi. Lv5: Ora ogni attacco fisico ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Jackal: Foggiest |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Jackal utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare il proprio pelo nero in grado di rifrangere la luce per accentuare tale capacità e generare, attraverso un riflesso anomalo di quest'ultima, l'illusione di una fitta nebbia intorno a sé e in un'area dal diametro pari alla Gittata della tecnica (statica e non dinamica, non si muoverà insieme al Fruttato ma resterà dove generata). Attraverso ciò gli avversari non abbastanza preparati avranno la percezione di non poter vedere più nulla all'interno se non a una distanza di massimo 2 metri, oltre cui si potranno solo intravedere sagome informi laddove presenti e fino a un massimo di 5 metri, oltre cui non sarà possibile vedere altro all'infuori della nube. Se Mente avversaria superiore non si sarà soggetti alla rifrazione e si avrà la vista perfettamente sgombra. Il fruttato, invece, non avrà impedimenti visivi di alcun tipo non essendo vittima della sua stessa tecnica, potendosi pertanto muovere liberamente all'interno e risultare furtivo e letale. Trattandosi di una nebbia fittizia, questa non potrà essere diramata da mosse di vento o spostamenti d'aria, tuttavia uscendo dall'area non si vedrà più alcuna nebbia ottenendo campo visivo libero. Lv3: Ora anche eventuali individui presenti all'esterno dell'area saranno vittime della tecnica se con Mente inferiore a quella del fruttato, avendo visione dell'area nebbiosa e non potendo scrutare ciò che si trova all'interno. Lv5: Sarà ora possibile riflettere la luce sul proprio pelo in modo tanto efficace da generare, sempre all'interno della foschia, fino a 2 sagome fittizie del proprio corpo (1 in più ogni 20 punti Mente) le quali potranno confondere gli avversari e illuderli di aver trovato il reale bersaglio. Queste potranno muoversi ma non attaccare, e se colpite svaniranno. |
Model Jackal: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Jackal: Final Stage |
Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Jackal utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "velocità" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Inu Inu no Mi - Model Jackal:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in uno sciacallo, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Jackal: Animal Stage |
Dote Attiva del'Inu Inu no Mi Model Jackal che permette di trasformare il proprio corpo in uno sciacallo e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza non varierà rispetto a quella standard (altezza diventerà lunghezza) e ogni dettaglio verrà ripercorso, dal pelo corto e nero alla coda non prensile lunga 60 cm, dalle gambe muscolose al muso allungato. Attraverso ciò si potranno sfruttare le abilità tipiche dello sciacallo, come ad esempio quella d'intaccare anche materiali duri come l'acciaio con un solo morso tramite i suoi denti aguzzi se Forza superiore alla Resistenza avversaria, tutto grazie ad un aumento della massa muscolare nella mascella. Gli artigli saranno invece affilati ma non retrattili, con cui si potranno sferrare zampate in grado di arrecare danni da taglio o perforanti, a seconda del tipo di attacco. In aggiunta, gli occhi da predatore consentiranno una perfetta vista notturna e quindi piene capacità al buio. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma animale, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il proprio pelo per deviare la luce e così confondersi con l'ambiente circostante sia di giorno che soprattutto di notte, risultando invisibili per occhi poco allenati (se Mente superiore a quella dell'avversario, altrimenti si verrà visti). Ciò tuttavia non funzionerà qualora ci si trovi a meno di 5 metri di distanza dall'avversario (se di notte o in zone scure e prive di luce non si avrà distanza minima). In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Sciacalli presenti in natura. Lv5: Ora non solo i morsi ma anche eventuali zampate saranno tanto potenti da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Jackal: Hybrid Stage |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Jackal che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed uno sciacallo, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avrà un fisico snello ma muscoloso che porterà il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard, con la parte superiore più grossa e robusta, pelo nero corto e una coda non prensile lunga un metro e mezzo. Attraverso ciò si potranno rompere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria con qualsiasi attacco fisico ad esclusione della coda e sfruttare gli artigli non retrattili lunghi 10 cm per infliggere danni perforanti o taglienti, in base al tipo di colpo effettuato. Mentre gli occhi consentiranno un'ottima vista notturna, la mascella resterà umana e non riceverà migliorie. In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare il proprio pelo per deviare la luce e così confondersi con l'ambiente circostante sia di giorno che soprattutto di notte, risultando invisibili per occhi poco allenati (se Mente superiore a quella dell'avversario, altrimenti si verrà visti). Ciò tuttavia non funzionerà qualora ci si trovi a meno di 5 metri di distanza dall'avversario (se di notte o in zone scure e prive di luce non si avrà distanza minima). La tecnica funzionerà anche sulle armi. Lv5: Ora ogni attacco fisico ad esclusione della coda sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Jackal: Foggiest |
Tecnica dell'Inu Inu no Mi Model Jackal utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di sfruttare il proprio pelo nero in grado di rifrangere la luce per accentuare tale capacità e generare, attraverso un riflesso anomalo di quest'ultima, l'illusione di una fitta nebbia intorno a sé e in un'area dal diametro pari alla Gittata della tecnica (statica e non dinamica, non si muoverà insieme al Fruttato ma resterà dove generata). Attraverso ciò gli avversari non abbastanza preparati avranno la percezione di non poter vedere più nulla all'interno se non a una distanza di massimo 2 metri, oltre cui si potranno solo intravedere sagome informi laddove presenti e fino a un massimo di 5 metri, oltre cui non sarà possibile vedere altro all'infuori della nube. Se Mente avversaria superiore non si sarà soggetti alla rifrazione e si avrà la vista perfettamente sgombra. Il fruttato, invece, non avrà impedimenti visivi di alcun tipo non essendo vittima della sua stessa tecnica, potendosi pertanto muovere liberamente all'interno e risultare furtivo e letale. Trattandosi di una nebbia fittizia, questa non potrà essere diramata da mosse di vento o spostamenti d'aria, tuttavia uscendo dall'area non si vedrà più alcuna nebbia ottenendo campo visivo libero. Lv3: Ora anche eventuali individui presenti all'esterno dell'area saranno vittime della tecnica se con Mente inferiore a quella del fruttato, avendo visione dell'area nebbiosa e non potendo scrutare ciò che si trova all'interno. Lv5: Sarà ora possibile riflettere la luce sul proprio pelo in modo tanto efficace da generare, sempre all'interno della foschia, fino a 2 sagome fittizie del proprio corpo (1 in più ogni 20 punti Mente) le quali potranno confondere gli avversari e illuderli di aver trovato il reale bersaglio. Queste potranno muoversi ma non attaccare, e se colpite svaniranno. |
Model Jackal: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Jackal: Final Stage |
Tecnica Stampede dell'Inu Inu no Mi Model Jackal utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "velocità" e rendere qualunque movimento talmente rapido da generare dietro di sé un massimo di 5 immagini residue che ricalcheranno perfettamente l'aspetto dello Zoan e che ne seguiranno i movimenti con uno scarto di pochi istanti. Ciò consentirà di disorientare eventuali avversari e far sembrare che gli attacchi partano da queste ultime e non dal corpo originale (numero di attacchi ed effetti dipenderanno dalle Skill o Doti combinate con questa). Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |