Ryu Ryu No Mi - Model Allosaurus:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro Allosauro (un mini t-rex), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Allosaurus: Hybrid Stage |
Dote Attiva del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e un allosauro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (massimo 7 metri di altezza totale se Gigante/Wotan), mentre la parte superiore si presenterà più grossa e robusta, con pelle da rettile verde e rugosa lungo l'intera schiena, lasciando la parte anteriore del corpo quasi totalmente umana seppure più resistente. Il volto sarà anch'esso tipicamente rettile, con due occhi gialli e un muso leggermente allungato, nonostante la mascella resterà umana e non otterrà giovamenti in termini di potenza. Mani e piedi possiederanno invece dita artigliate di 10 cm ciascuno in grado di fungere da armi da taglio, per concludere con una coda lunga la metà della propria altezza dalla prensilità parziale (potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi). In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), nonché distruggere materiali duri come l'acciaio con qualunque tipo di attacco fisico, purché si possegga Forza superiore alla Resistenza avversaria. Infine la pelle da dinosauro ridurrà leggermente i danni subiti sull'intero corpo se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado, attraverso il proprio olfatto sviluppato, di fiutare l'odore del sangue rientrante nella Gittata della tecnica (solo se esposto, ad esempio a seguito di una ferita) e seguirne la scia per individuare la direzione più utile per raggiungerlo, potendo così braccare una preda già danneggiata senza problemi, anche in presenza di più odori di sangue differente in quanto in grado di distinguerli tra loro. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri arti (esclusa la coda) sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Allosaurus: Animal Stage |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in un allosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +3 metri in altezza e +6 in lunghezza (dal muso fino alla punta della coda dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi- la quale sarà di 3 metri). Massimo 8 metri di altezza per 11 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dagli arti inferiori nettamente più tozzi rispetto a quelli superiori, i quali a loro volta conserveranno la stessa lunghezza di quelli umani risultando sproporzionati rispetto alla mole raggiunta, fino agli artigli lunghi e affilati (3 per zampa), arrivando alla testa allungata con occhi gialli e una lunga fila di denti di 10 cm ciascuno, per concludere con pelle da rettile verde e rugosa. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe inferiori, ma soprattutto d'infliggere morsi che coinvolgeranno un'area di 2 metri di diametro, potendo con ogni attacco distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Inoltre i lunghi denti risulteranno duri quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non capace di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto. In tale forma, tuttavia, risulterà difficile attaccare con gli arti superiori, i quali potranno comunque essere sfruttati in battaglia ma mai per afferrare oggetti o persone. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Si sarà ora in grado, attraverso il proprio olfatto sviluppato, di fiutare l'odore del sangue rientrante nella Gittata della tecnica (solo se esposto, ad esempio a seguito di una ferita) e seguirne la scia per individuare la direzione più utile per raggiungerlo, potendo così braccare una preda già danneggiata senza problemi, anche in presenza di più odori di sangue differente in quanto in grado di distinguerli tra loro. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Allosauri presenti in natura. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri morsi sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Allosaururs: Jurassic Charge |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus utilizzabile solo in combinazione con la Tecnica Animal Stage o la Dote Attiva Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole mista alla nuova muscolatura per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di danneggiare parti di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma (o vere e proprie rovine se per strutture non abbastanza grandi se in forma Animale). Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo curvare la propria traiettoria ma mai oltre i 45 gradi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto (tale effetto si avrà solo in forma Animale). Lv3: Durante la carica sarà possibile colpire il suolo con i propri pestoni in modo tanto vigoroso da scatenare intorno a sé una scossa sismica che si diffonderà entro la Gittata della tecnica, in grado di destabilizzare avversari impreparati e impedirgli di restare in piedi se con Resistenza inferiore alla propria Forza. Lv5: Sarà ora possibile, al termine della carica e sfruttando lo slancio ottenuto da questa, eseguire una rotazione di 180° dell'intero corpo così da mulinare la lunga coda in avanti, generando attraverso questa una frustata tanto potente da scaraventare chi ne verrà colpito fino a un massimo di 20 metri di distanza se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma anche smuovere l'aria antistante per generare un vero e proprio scudo di dimensioni pari alla stessa e in grado di deviare o respingere qualunque attacco base in arrivo, nonché ridurre la potenza di quelli più potenti (Skill) se con Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari. |
Model Allosaurus: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Animal Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Allosaurus: Final Stage |
Tecnica Stampede del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un allungamento dei denti tanto da fuoriuscire dalla bocca come spuntoni verticali e raggiungere i 2 metri ciascuno, migliorando così la protezione da loro offerta contro gli attacchi in arrivo e l'area coinvolta da ciascun morso (dai 2 metri previsti dalla Animal a 4 metri totali) oltre a un aumento estremo della muscolatura della propria mascella, tanto da poter arrivare a intaccare con qualsiasi morso materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Se più bassi di 2 metri totali, i denti saranno lunghi fino ai piedi in modo da non intralciare eventuali movimenti ma risultare comunque efficaci. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Hybrid o successive di questa tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà possibile sfruttare una speciale forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Ryu Ryu No Mi - Model Allosaurus:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo Ancestrale che permette al possessore di trasformarsi in un dinosauro Allosauro (un mini t-rex), sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Allosaurus: Hybrid Stage |
Dote Attiva del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie e un allosauro, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. Si avranno gambe sottili ma muscolose che porteranno il fruttato ad aumentare la propria altezza di 2 metri rispetto a quella standard (massimo 7 metri di altezza totale se Gigante/Wotan), mentre la parte superiore si presenterà più grossa e robusta, con pelle da rettile verde e rugosa lungo l'intera schiena, lasciando la parte anteriore del corpo quasi totalmente umana seppure più resistente. Il volto sarà anch'esso tipicamente rettile, con due occhi gialli e un muso leggermente allungato, nonostante la mascella resterà umana e non otterrà giovamenti in termini di potenza. Mani e piedi possiederanno invece dita artigliate di 10 cm ciascuno in grado di fungere da armi da taglio, per concludere con una coda lunga la metà della propria altezza dalla prensilità parziale (potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi). In tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta), nonché distruggere materiali duri come l'acciaio con qualunque tipo di attacco fisico, purché si possegga Forza superiore alla Resistenza avversaria. Infine la pelle da dinosauro ridurrà leggermente i danni subiti sull'intero corpo se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Fintanto che tale Dote resterà attiva si manterrà la forma ibrida, altrimenti si tornerà normali. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora in grado, attraverso il proprio olfatto sviluppato, di fiutare l'odore del sangue rientrante nella Gittata della tecnica (solo se esposto, ad esempio a seguito di una ferita) e seguirne la scia per individuare la direzione più utile per raggiungerlo, potendo così braccare una preda già danneggiata senza problemi, anche in presenza di più odori di sangue differente in quanto in grado di distinguerli tra loro. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri arti (esclusa la coda) sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Allosaurus: Animal Stage |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in un allosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +3 metri in altezza e +6 in lunghezza (dal muso fino alla punta della coda dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi- la quale sarà di 3 metri). Massimo 8 metri di altezza per 11 in lunghezza se Gigante/Wotan. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dagli arti inferiori nettamente più tozzi rispetto a quelli superiori, i quali a loro volta conserveranno la stessa lunghezza di quelli umani risultando sproporzionati rispetto alla mole raggiunta, fino agli artigli lunghi e affilati (3 per zampa), arrivando alla testa allungata con occhi gialli e una lunga fila di denti di 10 cm ciascuno, per concludere con pelle da rettile verde e rugosa. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe inferiori, ma soprattutto d'infliggere morsi che coinvolgeranno un'area di 2 metri di diametro, potendo con ogni attacco distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Inoltre i lunghi denti risulteranno duri quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non capace di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto. In tale forma, tuttavia, risulterà difficile attaccare con gli arti superiori, i quali potranno comunque essere sfruttati in battaglia ma mai per afferrare oggetti o persone. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Si sarà ora in grado, attraverso il proprio olfatto sviluppato, di fiutare l'odore del sangue rientrante nella Gittata della tecnica (solo se esposto, ad esempio a seguito di una ferita) e seguirne la scia per individuare la direzione più utile per raggiungerlo, potendo così braccare una preda già danneggiata senza problemi, anche in presenza di più odori di sangue differente in quanto in grado di distinguerli tra loro. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Allosauri presenti in natura. Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri morsi sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Allosaururs: Jurassic Charge |
Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus utilizzabile solo in combinazione con la Tecnica Animal Stage o la Dote Attiva Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole mista alla nuova muscolatura per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di danneggiare parti di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma (o vere e proprie rovine se per strutture non abbastanza grandi se in forma Animale). Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo curvare la propria traiettoria ma mai oltre i 45 gradi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto (tale effetto si avrà solo in forma Animale). Lv3: Durante la carica sarà possibile colpire il suolo con i propri pestoni in modo tanto vigoroso da scatenare intorno a sé una scossa sismica che si diffonderà entro la Gittata della tecnica, in grado di destabilizzare avversari impreparati e impedirgli di restare in piedi se con Resistenza inferiore alla propria Forza. Lv5: Sarà ora possibile, al termine della carica e sfruttando lo slancio ottenuto da questa, eseguire una rotazione di 180° dell'intero corpo così da mulinare la lunga coda in avanti, generando attraverso questa una frustata tanto potente da scaraventare chi ne verrà colpito fino a un massimo di 20 metri di distanza se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma anche smuovere l'aria antistante per generare un vero e proprio scudo di dimensioni pari alla stessa e in grado di deviare o respingere qualunque attacco base in arrivo, nonché ridurre la potenza di quelli più potenti (Skill) se con Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari. |
Model Allosaurus: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Animal Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Allosaurus: Final Stage |
Tecnica Stampede del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus utilizzabile solo durante la Animal Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un allungamento dei denti tanto da fuoriuscire dalla bocca come spuntoni verticali e raggiungere i 2 metri ciascuno, migliorando così la protezione da loro offerta contro gli attacchi in arrivo e l'area coinvolta da ciascun morso (dai 2 metri previsti dalla Animal a 4 metri totali) oltre a un aumento estremo della muscolatura della propria mascella, tanto da poter arrivare a intaccare con qualsiasi morso materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. Se più bassi di 2 metri totali, i denti saranno lunghi fino ai piedi in modo da non intralciare eventuali movimenti ma risultare comunque efficaci. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Hybrid o successive di questa tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà possibile sfruttare una speciale forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |