
Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di emettere un raggio che pietrifica all'istante chiunque nutra attrazione per l'individuo, od anche solo tramite contatto fisico indistintamente. |
Nome | Descrizione |
Mero Mero: Crush |
Dote Passiva del Mero Mero no Mi che consente, qualora si compiano gesti o si dicano frasi che mettano in risalto il proprio fascino, di ammaliare qualsiasi osservatore senziente indipendentemente dalla sua sessualità per i successivi 2 turni, potendo reiterarne l'effetto con nuovi gesti/frasi una volta terminato. Ciò potrà indurre le vittime a desistere dall'attaccare il fruttato (una sola volta per Quest) e permetterà l'utilizzo di alcune delle successive tecniche di frutto su di loro, tuttavia l'influenza svanirà qualora dovessero ricevere attacchi diretti dallo stesso fruttato. Ciò non avrà mai effetto su individui con grande forza di volontà (se Ambizione superiore a quella del fruttato si sarà immuni) o su esseri viventi differenti da umani o umanoidi senzienti (come animali, mostri o Px). Deviando la mente dal pensiero del fruttato si potrà resistere comunque all'ammaliamento, tuttavia per farlo sarà necessario autoinfliggersi danni dolorosi o possederne già di gravi sul proprio corpo (ferite Critiche). Lv3: Lv5: |
Mero Mero Mellow |
Dote Attiva del Mero Mero no Mi che consente, congiungendo le mani a forma di cuore, di sparare da queste un raggio rosa intangibile che ne ricalcherà la forma, il quale sarà ampio fino a un massimo di 1 metro e procederà in direzione unicamente rettilinea entro la Gittata, trapassando più bersagli allineati tra loro. Chiunque ne entrerà in contatto anche parzialmente, purché ammaliato dalla Dote Passiva Crush, si trasformerà in una statua di pietra fedele all'originale, entrando in uno stato di "sonno" che gli bloccherà qualsiasi ricordo della pietrificazione. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una statua di pietra la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard). Lv3: In alternativa alla versione base, sarà ora possibile sparare dalle mani congiunte un raggio in grado di allargarsi, man mano che si allontanerà dal fruttato, molto più dell'originale (3 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) rendendo possibile la pietrificazione di un numero nettamente superiore di bersagli. Utile contro orde o eserciti, tuttavia in tal caso la pietrificazione avrà una durata di soli 2 turni. Lv5: Sui soli Png ammaliati la pietrificazione avrà una durata di 7 giorni anziché 4 turni, mentre se con Ambizione superiore al Doppio, questa risulterà illimitata e potrà essere sciolta solo per volontà del fruttato attuale (non potrà essere rimossa neanche da possessori futuri del Mero Mero no Mi). |
Pistol Kiss |
Tecnica del Mero Mero no Mi che consente, soffiando un bacio sulla punta di un dito, di sfruttare la mano come fosse una pistola e, puntandola contro un bersaglio, sparare un proiettile a forma di cuore dalla potenza pari a uno reale. Ciò permetterà d'infliggere danni perforanti e bucare materiali duri come la roccia entro la Gittata, potendo funzionare su qualsiasi bersaglio indipendentemente dalla presenza o meno di ammaliamento. Utilizzabile anche con più colpi per turno purché sequenziali soffiando un singolo bacio iniziale, per un totale di 5 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza). Lv3: I colpi saranno ora tanto potenti da bucare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Inoltre si potranno sfruttare entrambe le mani contemporaneamente ripartendo i colpi previsti a proprio piacimento. Lv5: Si potrà ora rinunciare a parte della potenza distruttiva dei proiettili (distruzione roccia anziché acciaio) per raddoppiarne la Gittata e raggiungere così bersagli più distanti. |
Slave Arrow |
Tecnica del Mero Mero no Mi che consente di creare un grosso cuore rosa dando un bacio al proprio dito indice, tangibile solo per il fruttato e grande quanto lui, il quale potrà essere tirato con la mano opposta e rilasciato per erogare dal suo interno un totale di 10 frecce solide pari a quelle di un normale arco (1 in più ogni 20 punti Destrezza). Queste potranno partire contemporaneamente con un singolo scocco e mirare più bersagli davanti a sé oppure con più scoccate in direzioni differenti, a seconda della volontà del fruttato. Peculiarità delle frecce sarà quella di non provocare danni ma, purché ammaliati dalla Dote Passiva Crush, trasformare in statue di pietra fedeli all'originale indipendentemente dal punto del corpo colpito, entrando in uno stato di "sonno" che bloccherà qualsiasi ricordo della pietrificazione. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una statua di pietra la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard). Lv3: Le frecce saranno ora in grado di trasformare in pietra anche oggetti inanimati e inorganici di dimensioni non superiori al metro di diametro, come armi, proiettili (inclusi pallini alchemici), palle di cannone, etc, arrestandone sia il movimento che bloccandone effetti secondari (es: esplosioni). Questi, una volta colpiti, cadranno semplicemente a terra come pietre. Se Equip altrui, l'effetto avrà una durata pari a quello sugli esseri viventi della versione base. Lv5: Sui soli Png ammaliati la pietrificazione avrà una durata di 7 giorni anziché 4 turni, mentre se con Ambizione superiore al Doppio, questa risulterà illimitata e potrà essere sciolta solo per volontà del fruttato attuale (non potrà essere rimossa neanche da possessori futuri del Mero Mero no Mi). |
Perfume Femur |
Tecnica estrema del Mero Mero no Mi che consente di rendere qualsiasi attacco fisico corpo a corpo (quindi senza uso di armi o protezioni) in grado di causare, oltre ai danni previsti, anche una pietrificazione locale e parziale di chi ne verrà colpito, indipendentemente che questo sia o meno ammaliato dalla Dote Passiva Crush. A trasformarsi in pietra sarà unicamente il punto colpito e in una "chiazza" di massimo 50 cm di diametro, potendo così limitare determinati movimenti o ridurre le capacità sensoriali colpendone collo o testa. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una zona pietrificata la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard). Pietrificando interamente la testa si innescherà nel bersaglio la perdita dei sensi e uno stato di "sonno" che impedirà di azionare per i turni di durata, bloccando qualsiasi ricordo della pietrificazione. Il numero di attacchi eseguibili per turno dipenderà dalle Doti/Skill combinate con essa. Lv3: La tecnica avrà ora effetto anche su oggetti/armi/Equip o creature non senzienti come ad esempio i Px, mantenendo le stesse regole della versione base. Lv5: In caso di pietrificazione parziale che garantisca comunque mobilità (mai più di una porzione corporea), qualora i bersagli siano anche sotto l'effetto di ammaliamento della Dote Passiva Crush, la pietra perdurerà per l'intera durata della Quest/giocata prima di svanire automaticamente. |
Mero Mero: Awakened |
Dote Attiva Stampede del Mero Mero no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò donare all'ambiente circostante entro la Gittata una luminescenza rosa, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di alterare solo visivamente l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc) per evolvere drasticamente le proprie capacità. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alle tecniche di frutto utilizzate in combinazione si avranno differenti effetti: - Mero Mero Mellow = si potrà trasformare in pietra chiunque si trovi a contatto con la superficie luminescente, senza necessità di colpire con il proprio raggio ed estendendo l'effetto all'intera area coinvolta; - Pistol Kiss = infilando gli indici delle mani in un qualsiasi punto dello scenario influenzato, sarà possibile sparare i colpi previsti in modo che partano da punti differenti a scelta sempre rientranti nell'area d'influenza; - Slave Arrow = sarà possibile scagliare le frecce verso un punto dello scenario dotato di luminescenza rosa per farle fuoriuscire da un ulteriore punto a propria scelta, purché sempre influenzato dal proprio potere; - Perfume Femur = colpendo uno o più bersagli posti a contatto con la superficie luminescente, li si potrà pietrificare interamente anziché localmente. Ciò seguirà durata e regole previste dalla versione base. In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco della Pistol Kiss o Slave Arrow da meno di 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. [Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Lv5: |

Frutto della categoria Paramecia che permette al possessore di emettere un raggio che pietrifica all'istante chiunque nutra attrazione per l'individuo, od anche solo tramite contatto fisico indistintamente. |
Nome | Descrizione |
Mero Mero: Crush |
Dote Passiva del Mero Mero no Mi che consente, qualora si compiano gesti o si dicano frasi che mettano in risalto il proprio fascino, di ammaliare qualsiasi osservatore senziente indipendentemente dalla sua sessualità per i successivi 2 turni, potendo reiterarne l'effetto con nuovi gesti/frasi una volta terminato. Ciò potrà indurre le vittime a desistere dall'attaccare il fruttato (una sola volta per Quest) e permetterà l'utilizzo di alcune delle successive tecniche di frutto su di loro, tuttavia l'influenza svanirà qualora dovessero ricevere attacchi diretti dallo stesso fruttato. Ciò non avrà mai effetto su individui con grande forza di volontà (se Ambizione superiore a quella del fruttato si sarà immuni) o su esseri viventi differenti da umani o umanoidi senzienti (come animali, mostri o Px). Deviando la mente dal pensiero del fruttato si potrà resistere comunque all'ammaliamento, tuttavia per farlo sarà necessario autoinfliggersi danni dolorosi o possederne già di gravi sul proprio corpo (ferite Critiche). Lv3: Lv5: |
Mero Mero Mellow |
Dote Attiva del Mero Mero no Mi che consente, congiungendo le mani a forma di cuore, di sparare da queste un raggio rosa intangibile che ne ricalcherà la forma, il quale sarà ampio fino a un massimo di 1 metro e procederà in direzione unicamente rettilinea entro la Gittata, trapassando più bersagli allineati tra loro. Chiunque ne entrerà in contatto anche parzialmente, purché ammaliato dalla Dote Passiva Crush, si trasformerà in una statua di pietra fedele all'originale, entrando in uno stato di "sonno" che gli bloccherà qualsiasi ricordo della pietrificazione. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una statua di pietra la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard). Lv3: In alternativa alla versione base, sarà ora possibile sparare dalle mani congiunte un raggio in grado di allargarsi, man mano che si allontanerà dal fruttato, molto più dell'originale (3 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 20 punti Mente) rendendo possibile la pietrificazione di un numero nettamente superiore di bersagli. Utile contro orde o eserciti, tuttavia in tal caso la pietrificazione avrà una durata di soli 2 turni. Lv5: Sui soli Png ammaliati la pietrificazione avrà una durata di 7 giorni anziché 4 turni, mentre se con Ambizione superiore al Doppio, questa risulterà illimitata e potrà essere sciolta solo per volontà del fruttato attuale (non potrà essere rimossa neanche da possessori futuri del Mero Mero no Mi). |
Pistol Kiss |
Tecnica del Mero Mero no Mi che consente, soffiando un bacio sulla punta di un dito, di sfruttare la mano come fosse una pistola e, puntandola contro un bersaglio, sparare un proiettile a forma di cuore dalla potenza pari a uno reale. Ciò permetterà d'infliggere danni perforanti e bucare materiali duri come la roccia entro la Gittata, potendo funzionare su qualsiasi bersaglio indipendentemente dalla presenza o meno di ammaliamento. Utilizzabile anche con più colpi per turno purché sequenziali soffiando un singolo bacio iniziale, per un totale di 5 per turno (1 in più ogni 20 punti Destrezza). Lv3: I colpi saranno ora tanto potenti da bucare materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Inoltre si potranno sfruttare entrambe le mani contemporaneamente ripartendo i colpi previsti a proprio piacimento. Lv5: Si potrà ora rinunciare a parte della potenza distruttiva dei proiettili (distruzione roccia anziché acciaio) per raddoppiarne la Gittata e raggiungere così bersagli più distanti. |
Slave Arrow |
Tecnica del Mero Mero no Mi che consente di creare un grosso cuore rosa dando un bacio al proprio dito indice, tangibile solo per il fruttato e grande quanto lui, il quale potrà essere tirato con la mano opposta e rilasciato per erogare dal suo interno un totale di 10 frecce solide pari a quelle di un normale arco (1 in più ogni 20 punti Destrezza). Queste potranno partire contemporaneamente con un singolo scocco e mirare più bersagli davanti a sé oppure con più scoccate in direzioni differenti, a seconda della volontà del fruttato. Peculiarità delle frecce sarà quella di non provocare danni ma, purché ammaliati dalla Dote Passiva Crush, trasformare in statue di pietra fedeli all'originale indipendentemente dal punto del corpo colpito, entrando in uno stato di "sonno" che bloccherà qualsiasi ricordo della pietrificazione. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una statua di pietra la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard). Lv3: Le frecce saranno ora in grado di trasformare in pietra anche oggetti inanimati e inorganici di dimensioni non superiori al metro di diametro, come armi, proiettili (inclusi pallini alchemici), palle di cannone, etc, arrestandone sia il movimento che bloccandone effetti secondari (es: esplosioni). Questi, una volta colpiti, cadranno semplicemente a terra come pietre. Se Equip altrui, l'effetto avrà una durata pari a quello sugli esseri viventi della versione base. Lv5: Sui soli Png ammaliati la pietrificazione avrà una durata di 7 giorni anziché 4 turni, mentre se con Ambizione superiore al Doppio, questa risulterà illimitata e potrà essere sciolta solo per volontà del fruttato attuale (non potrà essere rimossa neanche da possessori futuri del Mero Mero no Mi). |
Perfume Femur |
Tecnica estrema del Mero Mero no Mi che consente di rendere qualsiasi attacco fisico corpo a corpo (quindi senza uso di armi o protezioni) in grado di causare, oltre ai danni previsti, anche una pietrificazione locale e parziale di chi ne verrà colpito, indipendentemente che questo sia o meno ammaliato dalla Dote Passiva Crush. A trasformarsi in pietra sarà unicamente il punto colpito e in una "chiazza" di massimo 50 cm di diametro, potendo così limitare determinati movimenti o ridurre le capacità sensoriali colpendone collo o testa. Tale stato sarà reversibile dal fruttato in qualsiasi momento soffiando dalla bocca un piccolo raggio costituito da cuoricini rosa, o in alternativa dopo 4 turni svanirà automaticamente restituendo alle vittime il loro normale corpo. Colpendo una zona pietrificata la si potrà danneggiare solo con tecniche in grado di distruggere roccia o materiali superiori, e quei danni si ripercuoteranno sul corpo originale una volta tornato normale, tuttavia ciò non potrà mai portare alla morte o alla perdita di porzioni corporee (spaccature nella pietra equivarranno a tagli o contusioni; se Resistenza vittime inferiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- altrui, allora i danni saranno superiori alla norma a causa della fragilità, altrimenti saranno standard). Pietrificando interamente la testa si innescherà nel bersaglio la perdita dei sensi e uno stato di "sonno" che impedirà di azionare per i turni di durata, bloccando qualsiasi ricordo della pietrificazione. Il numero di attacchi eseguibili per turno dipenderà dalle Doti/Skill combinate con essa. Lv3: La tecnica avrà ora effetto anche su oggetti/armi/Equip o creature non senzienti come ad esempio i Px, mantenendo le stesse regole della versione base. Lv5: In caso di pietrificazione parziale che garantisca comunque mobilità (mai più di una porzione corporea), qualora i bersagli siano anche sotto l'effetto di ammaliamento della Dote Passiva Crush, la pietra perdurerà per l'intera durata della Quest/giocata prima di svanire automaticamente. |
Mero Mero: Awakened |
Dote Attiva Stampede del Mero Mero no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere ed attraverso ciò donare all'ambiente circostante entro la Gittata una luminescenza rosa, semplicemente toccando un punto qualunque dello scenario con la propria mano. Ciò permetterà di alterare solo visivamente l'intera area (non funziona sull'acqua, navi, materiali Speciali Flessibili o Leggendari, Equip o oggetti vari, ma solamente su ambienti di scenario quali edifici, rocce, alberi, etc) per evolvere drasticamente le proprie capacità. Ciò che verrà trasformato potrà restare in tale forma fintanto che tale Dote resterà attiva, tornando automaticamente normale e ripristinando la precedente conformazione una volta disattivata. In base alle tecniche di frutto utilizzate in combinazione si avranno differenti effetti: - Mero Mero Mellow = si potrà trasformare in pietra chiunque si trovi a contatto con la superficie luminescente, senza necessità di colpire con il proprio raggio ed estendendo l'effetto all'intera area coinvolta; - Pistol Kiss = infilando gli indici delle mani in un qualsiasi punto dello scenario influenzato, sarà possibile sparare i colpi previsti in modo che partano da punti differenti a scelta sempre rientranti nell'area d'influenza; - Slave Arrow = sarà possibile scagliare le frecce verso un punto dello scenario dotato di luminescenza rosa per farle fuoriuscire da un ulteriore punto a propria scelta, purché sempre influenzato dal proprio potere; - Perfume Femur = colpendo uno o più bersagli posti a contatto con la superficie luminescente, li si potrà pietrificare interamente anziché localmente. Ciò seguirà durata e regole previste dalla versione base. In tutti i casi non si potrà mai far partire un attacco della Pistol Kiss o Slave Arrow da meno di 3 metri di distanza da ulteriori esseri viventi. [Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello] Lv3: Lv5: |