Hebi Hebi no Mi - Model Anaconda:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un'anaconda, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Anaconda: Animal Stage |
Dote Attiva dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda che permette di trasformare il proprio corpo in un'anaconda e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza sarà pari all'altezza standard del fruttato +3 metri e il diametro del corpo arriverà a mezzo metro, risultando lunghi e sottili. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla pelle squamata verde/marrone alla caratteristica lingua biforcuta e lunghi canini di 10 cm, fino ad arrivare alle particolari narici che permettono la respirazione acquatica e gli speciali occhi con cui sarà possibile vedere anche al buio e sott'acqua (potranno essere immersi solo la testa o meno di 3/4 del corpo, oltre i quali si soffrirà dei normali malus dei fruttati). Tale fisionomia obbligherà a mantenere una postura orizzontale, tuttavia consentirà una snodabilità tale da poter passare in spazi angusti, risultare immuni a tecniche spacca-ossa e non soffrire particolarmente di prese avversarie. La pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Capacità principale sarà però quella di potercisi avvolgere attorno a un bersaglio e bloccarne parzialmente o totalmente i movimenti, a patto di disporre sempre di Forza superiore alla Forza altrui, potendo stringere la presa e arrecare danni simultanei, addirittura fino a rompere le ossa se Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Sia i morsi che la presa saranno a loro volta in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora capaci di rilevare visivamente e grazie a speciali ricettori, eventuali fonti di calore (incluso il calore corporeo, salvo utilizzo di tecniche particolari) entro la Gittata. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altre Anaconde presenti in natura. Lv5: Ora sia i morsi che la presa saranno in grado di incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Anaconda: Hybrid Stage |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un'anaconda, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La lunghezza complessiva del fruttato aumenterà di 5 metri rispetto all'altezza standard, di cui 2 saranno dati dall'allungamento del tronco e della parte alta del corpo (conservando braccia e fattezze umanoidi), mentre i restanti 3 metri saranno la coda, priva di gambe e necessaria per muoversi sul suolo. Le dimensioni base del fruttato in forma "umana" andranno sommate equamente tra parte superiore e coda, ottenendo così la dimensione finale. Il volto conserverà i tratti somatici canonici ma con aggiunta di due occhi con cui godere di vista notturna e subacquea, una lingua biforcuta e lunghi canini di 20 cm. Tale fisionomia obbligherà a mantenere la coda in postura orizzontale e, nonostante l'intero corpo godrà sempre di perfetta snodabilità tanto da risultare immune a tecniche spacca-ossa, solo la coda sarà sfruttabile per avvolgersi attorno a un bersaglio e bloccarne parzialmente o totalmente i movimenti a patto di disporre sempre di Forza superiore alla Forza altrui, potendo stringere la presa e arrecare danni simultanei, addirittura fino a rompere le ossa se Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Ogni attacco fisico sarà tanto potente da distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre la pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Infine in tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Si sarà ora capaci di rilevare visivamente e grazie a speciali ricettori, eventuali fonti di calore (incluso il calore corporeo, salvo utilizzo di tecniche particolari) entro la Gittata. Lv5: Ogni attacco effettuato in tale forma sarà ora tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Anaconda: Mahi |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di secernere dai pori della propria pelle squamosa una sostanza idratante invisibile agli occhi, ma in grado di rendere maggiormente scivoloso l'intero corpo e così muoversi senza difficoltà anche su superfici irregolari o altrimenti debilitanti, oltre a risultare maggiormente protetti dalle alte temperature (immunità fino a 700°) e da attacchi contundenti e da botta, i quali slitteranno sul proprio corpo riducendo così eventuali danni (se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco, purché contundente- dell'avversario allora questo slitterà via annullando o riducendo sensibilmente i danni). Ciò permetterà anche di sgusciare immediatamente via da prese avversarie e impedire a chiunque di trovare aderenza sul proprio corpo. La sostanza non potrà mai essere separata dal corpo del fruttato o conservata, in quanto si essiccherà al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata. Lv3: La tecnica sarà ora in grado di annullare qualsiasi attacco Base subito, indipendentemente dall'eventuale divario statistico. Lv5: In combinazione o differentemente dall'utilizzo standard, sarà ora possibile spalancare le proprie fauci oltre il limite naturale e fino a un massimo di 3 metri di diametro in entrambe le forme, potendo così inghiottire anche per intero un singolo oggetto o essere vivente di pari dimensioni per turno, con una capienza totale di 3, e custodirli all'interno del proprio corpo. All'interno, le vittime saranno sdraiate e avranno serie difficoltà di movimento a causa delle pareti strette e l'ambiente completamente buio, e la parte interna sarà resistente tanto quanto quella esterna, potendo inoltre arrecare danni graduali tramite succhi gastrici e acidi (-5 PVi per turno se ancora vigile, -1 PV per turno se già KO) a discrezione del fruttato. Utile per danneggiare bersagli impreparati o, al contrario, proteggere alleati da situazioni esterne. Esternamente il corpo risulterà rigonfio nei punti in cui è presente ciò che si è ingerito. Al termine, salvo riattivazione immediata, si potrà continuare a contenere i bersagli ma non si godrà più della resistenza interna aumentata e dei succhi gastrici corrosivi. |
Model Anaconda: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Anaconda: Final stage |
Tecnica Stampede dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore e della coda, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |
Hebi Hebi no Mi - Model Anaconda:
Skill:
Frutto della categoria Zoo Zoo che permette al possessore di trasformarsi in un'anaconda, sia in forma ibrida che animale, di dimensioni maggiori rispetto alla specie originale, ottenendo tutte le abilità tipiche del particolare animale. |
Nome | Descrizione |
Model Anaconda: Animal Stage |
Dote Attiva dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda che permette di trasformare il proprio corpo in un'anaconda e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La lunghezza sarà pari all'altezza standard del fruttato +3 metri e il diametro del corpo arriverà a mezzo metro, risultando lunghi e sottili. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dalla pelle squamata verde/marrone alla caratteristica lingua biforcuta e lunghi canini di 10 cm, fino ad arrivare alle particolari narici che permettono la respirazione acquatica e gli speciali occhi con cui sarà possibile vedere anche al buio e sott'acqua (potranno essere immersi solo la testa o meno di 3/4 del corpo, oltre i quali si soffrirà dei normali malus dei fruttati). Tale fisionomia obbligherà a mantenere una postura orizzontale, tuttavia consentirà una snodabilità tale da poter passare in spazi angusti, risultare immuni a tecniche spacca-ossa e non soffrire particolarmente di prese avversarie. La pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Capacità principale sarà però quella di potercisi avvolgere attorno a un bersaglio e bloccarne parzialmente o totalmente i movimenti, a patto di disporre sempre di Forza superiore alla Forza altrui, potendo stringere la presa e arrecare danni simultanei, addirittura fino a rompere le ossa se Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Sia i morsi che la presa saranno a loro volta in grado di distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria. Combinandola con altre trasformazioni dello Zoan si otterranno i bonus statistici ricevuti e sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati mantenendo attiva tale Dote fin dalla prima azione d'ingresso. Lv3: Si sarà ora capaci di rilevare visivamente e grazie a speciali ricettori, eventuali fonti di calore (incluso il calore corporeo, salvo utilizzo di tecniche particolari) entro la Gittata. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altre Anaconde presenti in natura. Lv5: Ora sia i morsi che la presa saranno in grado di incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Anaconda: Hybrid Stage |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda che consente di trasformare il proprio corpo nell'ibrido tra la propria specie ed un'anaconda, ottenendo tutte le particolarità tipiche della nuova razza generata. La lunghezza complessiva del fruttato aumenterà di 5 metri rispetto all'altezza standard, di cui 2 saranno dati dall'allungamento del tronco e della parte alta del corpo (conservando braccia e fattezze umanoidi), mentre i restanti 3 metri saranno la coda, priva di gambe e necessaria per muoversi sul suolo. Le dimensioni base del fruttato in forma "umana" andranno sommate equamente tra parte superiore e coda, ottenendo così la dimensione finale. Il volto conserverà i tratti somatici canonici ma con aggiunta di due occhi con cui godere di vista notturna e subacquea, una lingua biforcuta e lunghi canini di 20 cm. Tale fisionomia obbligherà a mantenere la coda in postura orizzontale e, nonostante l'intero corpo godrà sempre di perfetta snodabilità tanto da risultare immune a tecniche spacca-ossa, solo la coda sarà sfruttabile per avvolgersi attorno a un bersaglio e bloccarne parzialmente o totalmente i movimenti a patto di disporre sempre di Forza superiore alla Forza altrui, potendo stringere la presa e arrecare danni simultanei, addirittura fino a rompere le ossa se Forza Doppia rispetto alla sua Resistenza. Ogni attacco fisico sarà tanto potente da distruggere materiali duri come l'acciaio se Forza superiore alla Resistenza avversaria, mentre la pelle, dura e tipicamente da rettile, sarà invece in grado di ridurre leggermente i danni subiti se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Infine in tale forma sarà possibile, vista la nuova forza fisica e stazza raggiunta, impugnare armi a due mani tenendole con una mano sola (ad esempio si potrà usare uno spadone pesante in una mano e quindi, qualora si voglia, anche due alla volta). Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou. Lv3: Si sarà ora capaci di rilevare visivamente e grazie a speciali ricettori, eventuali fonti di calore (incluso il calore corporeo, salvo utilizzo di tecniche particolari) entro la Gittata. Lv5: Ogni attacco effettuato in tale forma sarà ora tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria. |
Model Anaconda: Mahi |
Tecnica dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo in combinazione con la Dote Animal Stage o la Hybrid Stage e che consente di secernere dai pori della propria pelle squamosa una sostanza idratante invisibile agli occhi, ma in grado di rendere maggiormente scivoloso l'intero corpo e così muoversi senza difficoltà anche su superfici irregolari o altrimenti debilitanti, oltre a risultare maggiormente protetti dalle alte temperature (immunità fino a 700°) e da attacchi contundenti e da botta, i quali slitteranno sul proprio corpo riducendo così eventuali danni (se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco, purché contundente- dell'avversario allora questo slitterà via annullando o riducendo sensibilmente i danni). Ciò permetterà anche di sgusciare immediatamente via da prese avversarie e impedire a chiunque di trovare aderenza sul proprio corpo. La sostanza non potrà mai essere separata dal corpo del fruttato o conservata, in quanto si essiccherà al termine della tecnica, salvo riattivazione immediata. Lv3: La tecnica sarà ora in grado di annullare qualsiasi attacco Base subito, indipendentemente dall'eventuale divario statistico. Lv5: In combinazione o differentemente dall'utilizzo standard, sarà ora possibile spalancare le proprie fauci oltre il limite naturale e fino a un massimo di 3 metri di diametro in entrambe le forme, potendo così inghiottire anche per intero un singolo oggetto o essere vivente di pari dimensioni per turno, con una capienza totale di 3, e custodirli all'interno del proprio corpo. All'interno, le vittime saranno sdraiate e avranno serie difficoltà di movimento a causa delle pareti strette e l'ambiente completamente buio, e la parte interna sarà resistente tanto quanto quella esterna, potendo inoltre arrecare danni graduali tramite succhi gastrici e acidi (-5 PVi per turno se ancora vigile, -1 PV per turno se già KO) a discrezione del fruttato. Utile per danneggiare bersagli impreparati o, al contrario, proteggere alleati da situazioni esterne. Esternamente il corpo risulterà rigonfio nei punti in cui è presente ciò che si è ingerito. Al termine, salvo riattivazione immediata, si potrà continuare a contenere i bersagli ma non si godrà più della resistenza interna aumentata e dei succhi gastrici corrosivi. |
Model Anaconda: Awakened Stage |
Dote Attiva Stampede dei frutti Zoo Zoo utilizzabile solo durante la Hybrid Stage o la Final Stage e che consente di farsi sopraffare dal puro istinto racchiuso nella parte animale diventando incapaci di parlare (si potranno produrre solo versi che ricordano quello animale) o risultare mansueti. In tale forma la propria resilienza raggiungerà livelli estremi, tanto da risultare immuni al dolore e agli effetti debilitanti delle ferite subite come ad esempio sanguinamento o emorragie, ma soprattutto si potrà continuare a combattere anche qualora si raggiungano 0 PVi, evitando il Ko e proseguendo fintanto che si riuscirà a mantenere tale Dote attiva (attivabile anche a seguito del Ko potendocisi rialzare subito; se a 0 Pvi, i danni in eccedenza sempre in Pvi andranno a trasformarsi in danni in PE -ciò non vale per i PV che continueranno a scalare regolarmente-); al termine della sua durata, si resterà comunque svegli e in grado di combattere come se si possedesse virtualmente 1 PVi, ma si sverrà nuovamente al primo colpo subito. Inoltre la resistenza fisica crescerà a tal punto da non poter mai subire danni per turno superiori a 35 Pvi e 2 Pv, prevenendo così ferite Critiche altrimenti fatali per chiunque altro. Per Quest si potrà utilizzare tale forma una sola volta e per un numero di turni pari al livello della Dote in questione. Lv3: Lv5: |
Model Anaconda: Final stage |
Tecnica Stampede dell'Hebi Hebi no Mi Model Anaconda utilizzabile solo durante la Hybrid Stage e che consente di sfruttare ulteriori forme prerogative delle Rumble Balls senza la necessità d'ingerirle. In tal caso sarà possibile sfruttare la forma "attacco" e ottenere un aumento estremo della muscolatura superiore e della coda, tanto da poter arrivare a intaccare materiali di categoria superiore rispetto a quelli previsti (da acciaio a materiali speciali flessibili; da questi ultimi a Leggendari) se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, diventando talmente potenti da poter danneggiare qualsiasi cosa sul proprio cammino. Sarà possibile sostituire tale forma con un'altra (sia essa Animal o successive di tale tecnica) 1 volta per turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni. Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la forma "sensoriale" e migliorare l'efficienza dei propri occhi a tal punto da poter vedere chiunque utilizzi tecniche di invisibilità a patto che non sia drasticamente più veloce (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria Mente allora non verrà visto), potendo addirittura scagliare fino a 2 colpi corpo a corpo virtualmente infallibili e che quindi potranno solo essere parati, deviati o incassati, salvo l'avversario non sia troppo rapido (se Destrezza avversaria superiore del Doppio alla propria, allora potrà comunque evitarli). Lv5: Durante l'utilizzo di tale tecnica non si soffriranno più i malus previsti dall'ingerimento di più Rumble Balls (casualità forme dopo 2 Rumble o status berserk nella Monster Stage). Inoltre si potrà raggiungere la Monster Stage mangiando una sola Rumble Ball anziché 3. |