ß
Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Douriki, Punti Skill e Punti Attributo:

All'interno del Grande Blu, ogni personaggio potrà crescere ed evolversi non solo a livello On, bensì anche a livello Off. I miglioramenti Off possono essere di vario tipo e, correlati strettamente ai Douriki guadagnati, permettono di incrementare le statistiche, di apprende nuove skill o di aumentare i livelli delle varie conoscenze esistenti.

Nel manga i Douriki rappresentano la forza fisica di una determinata persona, come visto nella saga di Enies Lobby, mentre nel Grande Blu essi rappresentano il livello di ogni personaggio.

- Cosa sono e come si guadagnano i Douriki?
I douriki, come già detto, rappresentano il livello di ogni giocatore e possono essere visualizzati nella sezione "Profilo", assieme al quantitativo di berry posseduti e al resto delle caratteristiche che descrivono il vostro personaggio.
I douriki si guadagnano semplicemente scrivendo delle azioni in chat e più azioni verranno inviate, più douriki si otterranno a fine giornata. Per poter vedere quanti douriki si sono guadagnati dopo una determinata giocata, si dovrà attendere la mezzanotte dello stesso giorno, allo scoccare della quale basterà uscire e rientrare dal Grande Blu per poter vedere il valore incrementato: solo a quel punto verranno automaticamente assegnati ad ogni player i douriki accumulati durante la giornata passata.

Ogni 100 douriki equivalgono ad un livello, quindi tutti i giocatori cominceranno la loro avventura con 100 douriki, ovvero il livello 1.
Azionando e guadagnando douriki si arriverà prima a 200 douriki, ovvero al livello 2, poi a 300 douriki ovvero al livello 3, fino ad arrivare a 1000 douriki ovvero al livello 10 e così via.

Un modo per velocizzare l'acquisizione di Douriki è quello di partecipare alle Quest dei Signori della Sorte, in quanto queste permetteranno di avere un piccolo incremento dei punti guadagnati ad ogni azione.

- Punti Skill e Punti Attributo
Ogni 100 douriki si salirà dunque di livello (da 100 a 200, da 200 a 300 e così via) e ogni volta che questo accadrà, ogni player otterrà 3 punti Skill e 3 punti Attributo: i primi serviranno sia ad apprendere le skill, o ad aumentarne il livello, sia ad imparare nuove conoscenze o a specializzarsi in conoscenze già acquisite; i secondi invece serviranno per incrementare le statistiche primarie quali forza, resistenza, destrezza, mente, mira o spirito.
Infine, ogni volta che un giocatore raggiunge i 1000 douriki (1000, 2000, etc), gli viene data la possibilità di ottenere un'evoluzione di razza tramite una donazione al Grande Blu. Una volta ottenuta l'evoluzione di razza, il colore della gif della razza cambierà tonalità e le statistiche del personaggio aumenteranno tutte di +5.




Guida Precedente | Guida Successiva