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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Jiki Awakened: Assign(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede del Jiki Jiki no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e così poter magnetizzare altri esseri viventi, oggetti o elementi di scenario purché solidi, oltre sé stesso. Difatti, toccando con mano due bersagli differenti tra quelli possibili, si potrà assegnare loro un differente polo magnetico che comparirà sotto forma di lettera "N" (Nord) o "S" (Sud) nell'esatto punto toccato, portando i due elementi a venire attratti reciprocamente con estrema violenza e, oltre all'impatto iniziale, questi si ritroveranno ad essere incollati con tutte le difficoltà di movimento che ne conseguono, potendo provare a staccarsi se con Forza superiore a quella del fruttato. In caso di elemento saldo a terra, sarà quello mobile a venire mosso e attratto (es: essere vivente e muro di pietra), tuttavia questo potrà opporsi alla forza attrattiva se con Forza Doppia rispetto a quella del fruttato, sebbene ne risulterà comunque rallentato e limitato nei movimenti (non potrà saltare o separarsi da terra), altrimenti, in caso di elementi entrambi fissi (come due edifici) allora questi scricchioleranno ma non si avvicineranno tra loro. Distruggendo un elemento polarizzato, il magnetismo di questo andrà ad azzerarsi potendocisi così liberare. Toccando nuovamente i bersagli si potrà decidere se invertire la polarità o azzerarla. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati e non sarà possibile utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà consentito invertire la polarità degli elementi precedentemente polarizzati anche a distanza, non più solo toccandoli una seconda volta, così come annullarne il magnetismo sempre a distanza, purché rientranti nella Gittata della tecnica.
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, toccare un singolo elemento (essere vivente, oggetto, elemento di scenario purché solido) e renderlo l'epicentro di un campo magnetico senza assegnare alcun polo. Ciò permetterà di attrarre qualsiasi metallo presente e rientrante nella Gittata della tecnica, facendolo scattare ad alta velocità verso il bersaglio designato (eventuali metalli bloccati da ostacoli verranno comunque sradicati se vincolati da elementi meno duri dell'acciaio stesso), tuttavia non si potrà mai smuovere più metallo di quello consentito dalla propria Dote Punc Rotten (o Genocide Raid se attiva in combinazione). Oltre ai vari impatti, questi resteranno attaccati al bersaglio designato limitandone i movimenti (in base ai punti colpiti o la dimensione degli stessi) fino ad immobilizzarlo e seppellirlo se il loro peso complessivo è superiore al Peso Sollevabile del bersaglio stesso. Variante non combinabile con la polarizzazione della versione base o con tecniche attrattive/manipolative dei metalli, in quanto interferirebbero con il nuovo magnetismo.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+20%)
Forza: 10% per livello

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Lv3: Sarà consentito invertire la polarità degli elementi precedentemente polarizzati anche a distanza, non più solo toccandoli una seconda volta, così come annullarne il magnetismo sempre a distanza, purché rientranti nella Gittata della tecnica.
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa alla versione base, toccare un singolo elemento (essere vivente, oggetto, elemento di scenario purché solido) e renderlo l'epicentro di un campo magnetico senza assegnare alcun polo. Ciò permetterà di attrarre qualsiasi metallo presente e rientrante nella Gittata della tecnica, facendolo scattare ad alta velocità verso il bersaglio designato (eventuali metalli bloccati da ostacoli verranno comunque sradicati se vincolati da elementi meno duri dell'acciaio stesso), tuttavia non si potrà mai smuovere più metallo di quello consentito dalla propria Dote Punc Rotten (o Genocide Raid se attiva in combinazione). Oltre ai vari impatti, questi resteranno attaccati al bersaglio designato limitandone i movimenti (in base ai punti colpiti o la dimensione degli stessi) fino ad immobilizzarlo e seppellirlo se il loro peso complessivo è superiore al Peso Sollevabile del bersaglio stesso. Variante non combinabile con la polarizzazione della versione base o con tecniche attrattive/manipolative dei metalli, in quanto interferirebbero con il nuovo magnetismo.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
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Gittata: 30 (+20%)
Forza: 10% per livello