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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Daisenso:

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Modoku Gas Dan MH5
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica estrema della Wootz Steel Armor che consente, a patto che si impugni uno dei due scudi-spalline, di agganciarlo al guanto dell'armatura e così trasformarlo in una vera e propria arma con un'unica bocca di fuoco situata esattamente al centro, da cui sarà possibile sparare entro la Gittata della tecnica un unico proiettile sferico ampio 5 cm di diametro ma in grado, una volta colpito un bersaglio solido, di esplodere rilasciando grosse quantità di gas MH5, visibile sotto forma di nebbia violacea che si espanderà per 10 metri di diametro dal punto di detonazione (2 metri in più ogni 20 punti Mente). Questo, se inalato anche per pochi secondi, provocherà una perdita totale di PVi tra 5 e 10 punti massimi per i successivi 3 turni, altrimenti, in caso di inalazione longeva (2 turni consecutivi respirando il veleno) allora il danno persisterà fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. Inoltre, all'interno della nube, la visibilità sarà quasi pari a zero e sarà possibile vedere ulteriori elementi naturali o esseri viventi solo se a meno di 3 metri di distanza. Questa potrà inoltre essere dissipata attraverso tecniche di spostamento d'aria qualora situata all'aperto, pertanto maggiormente utile in spazi limitati e al chiuso; al termine della tecnica il veleno si dissolverà salvo riattivazione immediata. L'utilizzatore non sarà immune agli effetti del veleno qualora esposto.
Lv3: Il veleno, attraverso vari reagenti più pesanti a livello molecolare, sarà ora in grado di rimanere nell'area designata senza che tecniche di spostamento d'aria siano in grado di spostarlo, salvo queste non vengano scagliate con Forza superiore alla Mente dell'utilizzatore. In caso contrario non potrà mai essere dissipato.
Lv5: Il veleno sarà ora in grado di ridurre anche i PE con valore pari alla riduzione di PVi per ogni turno di avvelenamento.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Wootz Steel Armor: Full Wootz(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede della Wootz Steel Armor che consente di evolvere la tecnologia interna alla propria armatura e così, premendo un tasto esattamente al centro del proprio petto, far fuoriuscire da vari incavi di quest'ultima ulteriori componenti le quali andranno automaticamente a rivestire il corpo dell'utilizzatore, proteggendogli testa, viso, gambe e piedi. Ciò consentirà di ottenere un'armatura totale e pertanto provvista anche di gambali, calzari ed elmo con visiera, evolvendo le capacità della Dote Passiva Wootz Legacy ed espandendola all'intero corpo. Ciò non ridurrà in alcun modo i propri movimenti, ma anzi evolverà le varie tecniche combinate con tale Dote aggiungendo ulteriori possibilità:
- Kenzan Mantle = i diamanti previsti dal liv 5 saranno utilizzabili anche sotto le suole dei calzari sia in modo offensivo che difensivo (non ci sarà necessità di doverli sfilare, contrariamente ai guanti);
- Dangan = dai gambali potranno uscire ulteriori 2 doppiette (4 bocche di fuoco aggiuntive) utilizzabili sempre con i colpi previsti dalla Skill in questione, risultando ancora più imprevedibili;
- Kaen Hosha = il lanciafiamme o la rete saranno utilizzabili, in alternativa al polso, anche dalla caviglia a seguito di un movimento coerente della gamba.
- Wootz Machine = l'armatura animata a distanza sarà ora completa e potrà anche sfruttare le proprie gambe per correre, saltare o attaccare.
Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
Lv5:

Douriki min. del Personaggio: 400

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Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica estrema della Wootz Steel Armor che consente, a patto che si impugni uno dei due scudi-spalline, di agganciarlo al guanto dell'armatura e così trasformarlo in una vera e propria arma con un'unica bocca di fuoco situata esattamente al centro, da cui sarà possibile sparare entro la Gittata della tecnica un unico proiettile sferico ampio 5 cm di diametro ma in grado, una volta colpito un bersaglio solido, di esplodere rilasciando grosse quantità di gas MH5, visibile sotto forma di nebbia violacea che si espanderà per 10 metri di diametro dal punto di detonazione (2 metri in più ogni 20 punti Mente). Questo, se inalato anche per pochi secondi, provocherà una perdita totale di PVi tra 5 e 10 punti massimi per i successivi 3 turni, altrimenti, in caso di inalazione longeva (2 turni consecutivi respirando il veleno) allora il danno persisterà fino al termine della Quest. Attraverso l'Antidoto Corrosione o tecniche particolari sarà possibile sfuggire all'avvelenamento. Inoltre, all'interno della nube, la visibilità sarà quasi pari a zero e sarà possibile vedere ulteriori elementi naturali o esseri viventi solo se a meno di 3 metri di distanza. Questa potrà inoltre essere dissipata attraverso tecniche di spostamento d'aria qualora situata all'aperto, pertanto maggiormente utile in spazi limitati e al chiuso; al termine della tecnica il veleno si dissolverà salvo riattivazione immediata. L'utilizzatore non sarà immune agli effetti del veleno qualora esposto.
Lv3: Il veleno, attraverso vari reagenti più pesanti a livello molecolare, sarà ora in grado di rimanere nell'area designata senza che tecniche di spostamento d'aria siano in grado di spostarlo, salvo queste non vengano scagliate con Forza superiore alla Mente dell'utilizzatore. In caso contrario non potrà mai essere dissipato.
Lv5: Il veleno sarà ora in grado di ridurre anche i PE con valore pari alla riduzione di PVi per ogni turno di avvelenamento.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+20%)
Mente: 5% per livello
Wootz Steel Armor: Full Wootz(Stampede)
Tipo: Dote Attiva
0 0 0 60 0 0

Lv1: Dote Attiva Stampede della Wootz Steel Armor che consente di evolvere la tecnologia interna alla propria armatura e così, premendo un tasto esattamente al centro del proprio petto, far fuoriuscire da vari incavi di quest'ultima ulteriori componenti le quali andranno automaticamente a rivestire il corpo dell'utilizzatore, proteggendogli testa, viso, gambe e piedi. Ciò consentirà di ottenere un'armatura totale e pertanto provvista anche di gambali, calzari ed elmo con visiera, evolvendo le capacità della Dote Passiva Wootz Legacy ed espandendola all'intero corpo. Ciò non ridurrà in alcun modo i propri movimenti, ma anzi evolverà le varie tecniche combinate con tale Dote aggiungendo ulteriori possibilità:
- Kenzan Mantle = i diamanti previsti dal liv 5 saranno utilizzabili anche sotto le suole dei calzari sia in modo offensivo che difensivo (non ci sarà necessità di doverli sfilare, contrariamente ai guanti);
- Dangan = dai gambali potranno uscire ulteriori 2 doppiette (4 bocche di fuoco aggiuntive) utilizzabili sempre con i colpi previsti dalla Skill in questione, risultando ancora più imprevedibili;
- Kaen Hosha = il lanciafiamme o la rete saranno utilizzabili, in alternativa al polso, anche dalla caviglia a seguito di un movimento coerente della gamba.
- Wootz Machine = l'armatura animata a distanza sarà ora completa e potrà anche sfruttare le proprie gambe per correre, saltare o attaccare.
Per Quest sarà possibile utilizzare tale Dote per un numero di turni pari al suo livello.
Lv3:
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Douriki min. del Personaggio: 400