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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Jishi Jishi no Yuuchi:

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Yuuchi Up
Tecnica del Jishi Jishi no Mi che consente di diventare un magnete umano avente la capacita' di esercitare una fortissima attrazione magnetica da tutto il proprio corpo, potendo cosi' attirare a se' qualunque oggetto composto anche in minima parte da leghe metalliche e rientrante nella gittata della tecnica. Si potra' sfruttare il potere magnetico sia su chiunque circondi il fruttato (amici e nemici) sia unicamente verso un punto prestabilito (campo visivo del fruttato o zona ancora piu' ristretta in base alle proprie volonta' - in questo caso si dovra' sapere cosa attirare e la sua posizione specifica), cosi' da poter limitare volutamente il proprio potere ed attirare solo cio' che si desidera. Sara' possibile attirare un numero determinato di oggetti (ogni 20 punti Forza 5 oggetti piccoli -proiettili, chiodi, etc- e 3 oggetti medi -armi, palle di cannone, etc- ; ogni 30 punti Forza 1 oggetto da 2x2x2 a 5x5x5 metri ; ogni 50 punti Forza 1 oggetto da 5x5x5 a 10x10x10 metri), purche' questi non siano Complessivamente troppo pesanti (sommare il peso degli oggetti e confrontare con il parametro Sollevamento). Il moto di cio' che si attrae sara' per forza rettilineo e rivolto verso il fruttato (si dovra' quindi restare immobili, in quanto spostandosi si altera la traiettoria degli oggetti che potranno deviare in modo imprevedibile), mentre la velocita' di questi aumentera' gradualmente per ogni metro percorso (partiranno lentamente e potranno accelerare fino a una velocita' massima uguale a quella del Fruttato dopo minimo 15 metri percorsi, tuttavia si rischiera' di venire investiti se non li si rallenteranno o respingeranno con altre tecniche). Se gli oggetti attratti saranno bloccati da qualcosa (che sia esso un vincolo umano o meno) si dovra' tenere conto della Forza del Fruttato e di quella con cui gli oggetti stessi vengono trattenuti (se superiore si avranno piu' possibilita' di attirare comunque l'oggetto, altrimenti questo verra' trattenuto; valutare Role). Il potere magnetico non ha effetto sull'utilizzatore e su cio' che indossa, cosi' come su metalli a scarsa densita' (polveri e quant'altro). In combinazione con Repel si potra' attirare e poi respingere o viceversa una sola volta per turno.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 100
Repel
Tecnica del Jishi Jishi no Mi che consente di respingere, attraverso l'inversione del potere magnetico, qualunque oggetto rientrante nella gittata della tecnica e composto anche in minima parte da leghe metalliche. Se gli oggetti respinti saranno bloccati da qualcosa (che sia esso un vincolo umano o meno), oppure verranno scagliati contro il fruttato con troppa potenza, si dovra' tenere conto della Forza del fruttato e di quella con cui gli oggetti stessi vengono trattenuti/scagliati (se inferiore si avranno meno possibilita' di respingere l'oggetto e questo verra' trattenuto o riuscira' a colpire il fruttato; valutare Role). Questi potranno essere deviati unicamente nella stessa direzione da cui sono sopraggiunti (quindi attratti in precedenza o scagliati da terzi verso il fruttato) e in modo rettilineo (Es: un oggetto proveniente frontalmente si dirigera' frontalmente, se da destra andra' a destra, etc, ma si dovra' quindi restare immobili in quanto spostandosi si altera anche la traiettoria degli oggetti che potranno venire deviati in modo imprevedibile), mentre la velocita' di questi aumentera' gradualmente per ogni metro percorso (partiranno lentamente e potranno accelerare fino a una velocita' massima uguale a quella del Fruttato dopo minimo 15 metri percorsi, fino a un massimo di 50 di distanza -eventuali oggetti disposti per terra potranno solo strisciare a velocita' ridotta, salvo presenza di ostacoli). Si potra' impiegare il potere repulsivo sia su chiunque circondi il fruttato (amici e nemici) sia verso un punto prestabilito (campo visivo del fruttato o zona ancora piu' ristretta in base alle proprie volonta' - in questo caso si dovra' sapere cosa respingere e la sua posizione specifica), cosi' da poter limitare volutamente il proprio potere e respingere solo cio' che si desidera. Sara' possibile respingere un numero determinato di oggetti (ogni 20 punti Forza 5 oggetti piccoli -proiettili, chiodi, etc- e 3 medi -armi, palle di cannone, etc- ; ogni 30 punti Forza 1 oggetto da 2x2x2 a 5x5x5 metri ; ogni 50 punti Forza 1 oggetto da 5x5x5 a 10x10x10 metri). Il potere magnetico non ha effetto sull'utilizzatore e su cio' che indossa, cosi' come su metalli a scarsa densita' (polveri e quant'altro). In combinazione con l'abilita' innata o Yuuchi Up si potra' attirare e poi respingere o viceversa una sola volta per turno.
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 5