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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Hypnosis: Shisshin:

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Multi Hypnosis
Tecnica dell'Hypnosis che permette d'ipnotizzare un gruppo di persone rientrante nella gittata della tecnica (una persona ogni 10 punti Mente) semplicemente pronunciando un conto alla rovescia (che sia in modo crescente o decrescente - es: "uno, due, tre" o "tre, due, uno") seguito da una parola d'ordine prestabilita, che quindi non dovra' cambiare volta per volta, e dall'utilizzo di un oggetto, che sia esso il classico pendolo di forma tondeggiante o una qualsiasi altra cosa che possa essere dondolata per almeno tre volte davanti agli obiettivi, grande abbastanza da essere vista e percepita chiaramente (se Ambizione e Mente superiori, allora si avranno maggiori probabilita' d'ipnotizzare gli obiettivi / valutare Role; in questo caso l'effetto dell''ipnosi si prolunghera' anche al termine della skill, purche' venga immediatamente riattivata - se Ambizione superiore e Mente inferiore o viceversa, si avranno minori probabilita' d'ipnosi / valutare Role; allo scadere dei turni, in questo caso l'ipnosi terminera' e, riattivando la tecnica, si dovra' rieffettuare l'ipnosi stessa - se sia Ambizione che Mente inferiori, allora l'ipnosi non avra' effetto). Chi sara' sotto gli effetti della tecnica (alleati e non) eseguira' semplici comandi basilari imposti vocalmente dall'utilizzatore (ci si dovra' esprimere per bene onde evitare fraintendimenti ed effetti imprevedibili) come sedersi, fermarsi, saltare, far credere di essere qualcun altro (anche un animale) o compiere atti che vanno contro il proprio volere ma non ledono direttamente alla propria persona (non azioni di autolesionismo, altrimenti l'individuo ipnotizzato si ridestera'). Se l'ipnotizzatore osservera' il pendolo e sentira' la parola d'ordine durante la procedura d'ipnosi, s'ipnotizzera' egli stesso per tutti i turni di durata della tecnica divenendo succube dei suoi stessi comandi imposti agli obiettivi.
Energia Necessaria: 11 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20
Mente: 6% per livello
Dance Carnival
Tecnica dell'Hypnosis che permette d'ipnotizzare un gruppo di persone rientrante nella gittata della tecnica (2 persone ogni 10 punti Mente) semplicemente pronunciando un conto alla rovescia (che sia in modo crescente o decrescente - es: "uno, due, tre" o "tre, due, uno") seguito da una parola d'ordine prestabilita, che quindi non dovra' cambiare volta per volta, e dall'utilizzo di un oggetto, che sia esso il classico pendolo di forma tondeggiante o una qualsiasi altra cosa che possa essere dondolata per almeno tre volte davanti agli obiettivi, grande abbastanza da essere vista e percepita chiaramente. Tutto questo dovra' inoltre essere fatto assieme a un sottofondo musicale (se Ambizione e Mente superiori, allora si avranno maggiori probabilita' d'ipnotizzare gli obiettivi / valutare Role; in questo caso l'effetto dell'ipnosi si prolunghera' anche al termine della skill, purche' venga immediatamente riattivata - se Ambizione superiore e Mente inferiore o viceversa, si avranno minori probabilita' d'ipnosi / valutare Role; allo scadere dei turni, in questo caso l'ipnosi terminera' e, riattivando la tecnica, si dovra' rieffettuare l'ipnosi stessa - se sia Ambizione che Mente inferiori, allora l'ipnosi non avra' effetto). Chi sara' sotto gli effetti della tecnica (alleati e non) si vedra' costretto a ballare a ritmo di musica perdendo gran parte del controllo del proprio corpo, ma mantenendosi comunque cosciente. Se l'ipnotizzatore osservera' il pendolo e sentira' sia la musica che la parola d'ordine durante la procedura d'ipnosi, s'ipnotizzera' egli stesso per tutti i turni di durata della tecnica.
Energia Necessaria: 14 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30
Mente: 7% per livello