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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Split Personality: Narcolepsy:

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Kamaitachi
Tecnica dello Split Personality utilizzabile solo durante il verificarsi di una delle condizioni presenti nell'Abilita' Innata, la quale permette all'utilizzatore di entrare in una vera e propria condizione di sonnambulismo e risvegliare la sua seconda personalita'. Questa manterra' gli stessi vestiti dell'originaria e le medesime caratteristiche fisiche basilari, a parte un'inquietante espressione facciale a scelta (la quale restera' fissa) e occhi privi di pupille. In tale stato, l'utilizzatore sara' in grado di muoversi liberamente ed agire come se fosse sveglio, pur essendo dormiente e pertanto immune a qualsiasi effetto soporifero (immunita' a sonniferi, tecniche in grado di addormentare o Ko; non si sara' invece immuni a tecniche mentali o illusorie, le quali avranno comunque effetto) o conseguenza del dolore (essendo dormiente, non provera' dolore nonostante le ferite, se gravi, lo debiliteranno comunque), cosi' come sara' in grado di compiere scatti rettilinei a una velocita' tale da poter risultare invisibile per occhi poco allenati (se Destrezza utilizzatore inferiore o uguale a quella del nemico, i movimenti risulteranno visibili) e, attraverso questa, riuscire perfino a correre su superfici verticali come muri o pareti per un massimo di 2 turni consecutivi (purche' solo in modo rettilineo e senza mai fermarsi, altrimenti si cadra'); su neve, sabbia, pozzanghere, etc, ad ogni cambio di direzione verranno sollevati piccoli cumuli che riveleranno dove ci si trova, ma vista la velocita' di cui si sara' dotati sara' comunque difficile venire intercettati. Inoltre si tornera' visibili per qualche istante durante l'esecuzione di un eventuale attacco apportato contro uno o piu' avversari, in quanto ci si dovra' stoppare brevemente prima di colpire, nonostante i colpi apportati risulteranno piu' potenti della norma grazie a un maggior impatto indotto dalla velocita', in grado di distruggere la roccia (mai acciaio). Malus della tecnica e' tuttavia l'irrazionale follia che caratterizzera' questa seconda personalita': essa impedira' all'utilizzatore di parlare o distinguere amici da nemici, tanto che si sara' obbligati, appena trasformati, ad attaccare la persona piu' vicina a se' con furia cieca (il Fato vincolera' il Pg ad attaccare un determinato bersaglio, sia esso alleato o nemico), cosi' come non si sara' in grado di utilizzare ulteriori tecniche estranee allo Split Personality in questa forma (no skill di Classe, Razza, etc). L'utilizzatore non sara' cosciente di cio' che accadra' a causa del suo stato di sonnambulismo, pertanto non avra' alcun ricordo degli eventi accaduti in tale forma. Potra' risvegliarsi e tornare normale solo allo scadere della sua durata.
Energia Necessaria: 14 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 10% per livello
Destrezza: 15% per livello
Mente: -5% per livello