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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Model Allosaurus: Hybrid Stage:

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Model Allosaurus: Animal Stage
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in un allosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +3 metri in altezza e +6 in lunghezza (dal muso fino alla punta della coda dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi- la quale sarà di 3 metri). Se Tontatta +1,5 metri in altezza e +2 in lunghezza; massimo 8 metri di altezza per 11 in lunghezza, qualunque sia la stazza di partenza. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dagli arti inferiori nettamente più tozzi e sviluppati rispetto a quelli superiori, i quali a loro volta conserveranno la stessa lunghezza di quelli umani risultando sproporzionati rispetto alla mole raggiunta, fino agli artigli lunghi e affilati (3 per zampa), arrivando alla testa allungata e possente, con occhi gialli e una lunga fila di denti di 10 cm ciascuno, per concludere con la pelle verde ruvida e rugosa tipica dei rettili. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe inferiori, ma soprattutto d'infliggere morsi che coinvolgeranno un'area di 2 metri di diametro, potendo in tutti i casi distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché di ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Inoltre i lunghi denti risulteranno duri quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non capace di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto. In tale forma, tuttavia, risulterà difficile attaccare con gli arti superiori, i quali potranno comunque in determinati casi infliggere danni da taglio per mezzo degli artigli o essere sfruttati difensivamente, ma non potranno mai essere usati per afferrare oggetti o persone. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà ora in grado, attraverso il proprio olfatto sviluppato, di fiutare l'odore del sangue rientrante nella Gittata della tecnica (solo se esposto, ad esempio a seguito di una ferita) e seguirne la scia per individuare la direzione più utile per raggiungerlo, potendo così braccare una preda già danneggiata senza problemi, anche in presenza di più odori di sangue differente in quanto in grado di distinguerli tra loro. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Allosauri presenti in natura.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri morsi sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Allosaururs: Jurassic Charge
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus utilizzabile solo in combinazione con la Tecnica Animal Stage o la Dote Attiva Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole mista alla nuova muscolatura per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di danneggiare parti di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma (o vere e proprie rovine se per strutture non abbastanza grandi se in forma Animale). Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo curvare la propria traiettoria ma mai oltre i 45 gradi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto (tale effetto si avrà solo in forma Animale).
Lv3: Durante la carica sarà possibile colpire il suolo con i propri pestoni in modo tanto vigoroso da scatenare intorno a sé una scossa sismica che si diffonderà entro la Gittata della tecnica, in grado di destabilizzare avversari impreparati e impedirgli di restare in piedi se con Resistenza inferiore alla propria Forza.
Lv5: Sarà ora possibile, al termine della carica e sfruttando lo slancio ottenuto da questa, eseguire una rotazione di 180° dell'intero corpo così da mulinare la lunga coda in avanti, generando attraverso questa una frustata tanto potente da scaraventare chi ne verrà colpito fino a un massimo di 20 metri di distanza se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma anche smuovere l'aria antistante per generare un vero e proprio scudo di dimensioni pari alla stessa e in grado di deviare o respingere qualunque attacco base in arrivo, nonché ridurre la potenza di quelli più potenti (Skill) se con Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello

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Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus che permette di trasformare il proprio corpo in un allosauro e mantenerne tale forma, ottenendo tutte le particolarità tipiche dell'animale. La grandezza aumenterà, rispetto a quella standard, di +3 metri in altezza e +6 in lunghezza (dal muso fino alla punta della coda dalla prensilità parziale -potrà afferrare persone o oggetti ma mai sfruttare armi- la quale sarà di 3 metri). Se Tontatta +1,5 metri in altezza e +2 in lunghezza; massimo 8 metri di altezza per 11 in lunghezza, qualunque sia la stazza di partenza. Ogni dettaglio verrà ripercorso, dagli arti inferiori nettamente più tozzi e sviluppati rispetto a quelli superiori, i quali a loro volta conserveranno la stessa lunghezza di quelli umani risultando sproporzionati rispetto alla mole raggiunta, fino agli artigli lunghi e affilati (3 per zampa), arrivando alla testa allungata e possente, con occhi gialli e una lunga fila di denti di 10 cm ciascuno, per concludere con la pelle verde ruvida e rugosa tipica dei rettili. Capacità principale sarà la possibilità di sferrare potenti attacchi con il proprio corpo grazie alla mole raggiunta, specialmente con la coda o le zampe inferiori, ma soprattutto d'infliggere morsi che coinvolgeranno un'area di 2 metri di diametro, potendo in tutti i casi distruggere materiali duri come l'acciaio se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, nonché di ridurre leggermente i danni subiti sul proprio corpo grazie all'epidermide più dura del normale se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario. Inoltre i lunghi denti risulteranno duri quanto i materiali Speciali Flessibili e in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di attacco non capace di danneggiare materiali di pari durezza, parandoli o deviandoli in base al movimento compiuto. In tale forma, tuttavia, risulterà difficile attaccare con gli arti superiori, i quali potranno comunque in determinati casi infliggere danni da taglio per mezzo degli artigli o essere sfruttati difensivamente, ma non potranno mai essere usati per afferrare oggetti o persone. Combinando tale tecnica con altre trasformazioni dello Zoan sarà possibile mutare la propria forma 1 volta per turno; si potrà entrare in chat già trasformati attivando la Skill fin dalla prima azione d'ingresso. Non combinabile con Soru/Geppou.
Lv3: Si sarà ora in grado, attraverso il proprio olfatto sviluppato, di fiutare l'odore del sangue rientrante nella Gittata della tecnica (solo se esposto, ad esempio a seguito di una ferita) e seguirne la scia per individuare la direzione più utile per raggiungerlo, potendo così braccare una preda già danneggiata senza problemi, anche in presenza di più odori di sangue differente in quanto in grado di distinguerli tra loro. In aggiunta si potrà comprendere (ma non parlare) il linguaggio di altri Allosauri presenti in natura.
Lv5: Ora ogni attacco effettuato con i propri morsi sarà tanto potente da poter addirittura incrinare (ma non distruggere) materiali Speciali Flessibili se con Forza superiore alla Resistenza avversaria.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 50 (+15%)
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello
Destrezza: 5% per livello
Mente: 5% per livello
Model Allosaururs: Jurassic Charge
Tipo: Tecnica Fisica
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Lv1: Tecnica del Ryu Ryu no Mi Model Allosaurus utilizzabile solo in combinazione con la Tecnica Animal Stage o la Dote Attiva Hybrid Stage e che consente di sfruttare la propria mole mista alla nuova muscolatura per eseguire una carica talmente potente da sfondare qualunque cosa sul proprio cammino senza mai fermarsi, purché si tratti di materiali danneggiabili dalla forma assunta. Ciò consentirà di danneggiare parti di edifici, rocce, alberi, etc, lasciando dietro di sé null'altro che solchi che ricalcheranno la propria sagoma (o vere e proprie rovine se per strutture non abbastanza grandi se in forma Animale). Per turno sarà possibile effettuare una carica di estensione pari al proprio parametro di Salto in avanti, potendo curvare la propria traiettoria ma mai oltre i 45 gradi. Qualora utilizzata per colpire esseri viventi, tale tecnica permetterà non solo d'infliggere devastanti colpi fisici, ma anche eventualmente di schiacciarli con la propria mole prima di superarli e proseguire con il proprio moto (tale effetto si avrà solo in forma Animale).
Lv3: Durante la carica sarà possibile colpire il suolo con i propri pestoni in modo tanto vigoroso da scatenare intorno a sé una scossa sismica che si diffonderà entro la Gittata della tecnica, in grado di destabilizzare avversari impreparati e impedirgli di restare in piedi se con Resistenza inferiore alla propria Forza.
Lv5: Sarà ora possibile, al termine della carica e sfruttando lo slancio ottenuto da questa, eseguire una rotazione di 180° dell'intero corpo così da mulinare la lunga coda in avanti, generando attraverso questa una frustata tanto potente da scaraventare chi ne verrà colpito fino a un massimo di 20 metri di distanza se con Forza superiore alla Resistenza avversaria, ma anche smuovere l'aria antistante per generare un vero e proprio scudo di dimensioni pari alla stessa e in grado di deviare o respingere qualunque attacco base in arrivo, nonché ridurre la potenza di quelli più potenti (Skill) se con Forza superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- degli avversari.

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 5% per livello
Destrezza: 5% per livello