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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Seicho Hormone:

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Horu Awakened: Field Hormone(Stampede)
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede dell'Horu Horu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nel suolo o in qualunque elemento di scenario (no esseri viventi o vegetali), speciali ormoni capaci di alterarne le proprietà in uno specifico punto di 2 metri di diametro entro la Gittata della tecnica, potendone variare forma e dimensioni fino a 3 metri aggiuntivi di lunghezza (1 metro di lunghezza in più per ogni livello della tecnica). Ad esempio, iniettando gli ormoni nella pavimentazione di un centro cittadino, sarà possibile stabilire uno specifico punto di 2 metri di diametro in cui questa potrà sopraelevarsi e modellarsi a proprio piacimento, assumendo la forma di un grosso arto, di uno spuntone, etc, potendo sfruttare la propria fantasia per rendere l'ambiente esterno controllabile e utile in combattimento, la cui durezza e pericolosità dipenderà ovviamente dalla tipologia di materiale coinvolto (non funziona su materiali duri come l'acciaio). Fintanto che si resterà con le unghie infilate nel dato elemento di scenario, sarà possibile continuare a muoverlo e manovrarlo (nell'esempio, il grosso braccio potrà attaccare e colpire), mentre separandosi da esso questo diventerà immobile. Non sarà consentito manipolare elementi differenti anche se a stretto contatto con quello contenente gli ormoni (ad esempio non si potrà controllare un lampione anche se conficcato nel pavimento), in quanto il potere si trasmetterà solo nell'elemento mirato dalle proprie siringhe. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nel medesimo turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile trasmettere il proprio controllo anche ad elementi di scenario direttamente collegati al punto d'iniezione (ad esempio far uscire un braccio di cemento dal muro di una casa dopo aver iniettato ormoni nel pavimento della strada), rendendo la tecnica ancora più imprevedibile e versatile.
Lv5: Ora si potranno manipolare, sempre entro la Gittata, fino a 2 specifici punti di 2 metri massimi di diametro ciascuno, raddoppiando la propria potenza offensiva, purché si resti con le siringhe di entrambe le mani conficcate nell'elemento di scenario in questione.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 10% per livello

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Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 60 0 0

Lv1: Tecnica Stampede dell'Horu Horu no Mi che consente di "risvegliare" il proprio potere e trasformare le dita di entrambe le mani in siringhe, non utilizzabili per scopi offensivi o difensivi ma in grado di iniettare, qualora conficcate nel suolo o in qualunque elemento di scenario (no esseri viventi o vegetali), speciali ormoni capaci di alterarne le proprietà in uno specifico punto di 2 metri di diametro entro la Gittata della tecnica, potendone variare forma e dimensioni fino a 3 metri aggiuntivi di lunghezza (1 metro di lunghezza in più per ogni livello della tecnica). Ad esempio, iniettando gli ormoni nella pavimentazione di un centro cittadino, sarà possibile stabilire uno specifico punto di 2 metri di diametro in cui questa potrà sopraelevarsi e modellarsi a proprio piacimento, assumendo la forma di un grosso arto, di uno spuntone, etc, potendo sfruttare la propria fantasia per rendere l'ambiente esterno controllabile e utile in combattimento, la cui durezza e pericolosità dipenderà ovviamente dalla tipologia di materiale coinvolto (non funziona su materiali duri come l'acciaio). Fintanto che si resterà con le unghie infilate nel dato elemento di scenario, sarà possibile continuare a muoverlo e manovrarlo (nell'esempio, il grosso braccio potrà attaccare e colpire), mentre separandosi da esso questo diventerà immobile. Non sarà consentito manipolare elementi differenti anche se a stretto contatto con quello contenente gli ormoni (ad esempio non si potrà controllare un lampione anche se conficcato nel pavimento), in quanto il potere si trasmetterà solo nell'elemento mirato dalle proprie siringhe. Non combinabile con altri tipi di ormoni o altre tecniche di frutto nel medesimo turno. Al termine della tecnica ci si sentirà leggermente spossati non potendo utilizzare ulteriori Doti/Tecniche di Risveglio per i successivi 2 turni.
Lv3: Sarà ora possibile trasmettere il proprio controllo anche ad elementi di scenario direttamente collegati al punto d'iniezione (ad esempio far uscire un braccio di cemento dal muro di una casa dopo aver iniettato ormoni nel pavimento della strada), rendendo la tecnica ancora più imprevedibile e versatile.
Lv5: Ora si potranno manipolare, sempre entro la Gittata, fino a 2 specifici punti di 2 metri massimi di diametro ciascuno, raddoppiando la propria potenza offensiva, purché si resti con le siringhe di entrambe le mani conficcate nell'elemento di scenario in questione.

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+20%)
Mente: 10% per livello