Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Moku Moku no Henkei:

Torna al ramo precedente



White Out
Tecnica del Moku Moku no Mi che consente di produrre fumo di colore grigio chiaro dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, creando fino a cinque forme grandi (come colonne, muri, pugni giganti, etc) che possano essere usate come armi a scopo offensivo e/o difensivo (tramite la possibilita' di addensare il fumo, ma che non diventera' mai solido; di base 5 metri di diametro o larghezza, un metro in piu' ogni 20 punti Forza). I colpi possono essere anche resi piu' densi fin da subito e quindi poter effettuare danni da impatto, facendone esplodere l'effetto elementale successivamente o nello stesso momento, o in alternativa intangibili cosi' che siano in grado di intossicare e quindi soffocare una persona se avvolta all'interno (in base alle capacita' polmonari di quest'ultima; valutare Role). Le emanazioni possono anche essere prolungate a distanze piu' estese ma nel Moku Moku no Mi queste non potranno mai separarsi dal corpo, non potendo quindi essere "lanciate".
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 100
Forza: 8% per livello
Destrezza: 9% per livello
White Blow
Tecnica del Moku Moku no Mi che consente di produrre fumo di colore grigio chiaro dal proprio corpo e controllarlo a piacimento, creando forme piu' elaborate (come animali mitologici, proiettili, etc) che possano essere usate come armi a scopo offensivo e/o difensivo (tramite la possibilita' di addensare il fumo, ma che non diventera' mai solido). Le tecniche possono essere suddivise in colpi di piccole/medie (grande al massimo quanto un braccio) e grandi dimensioni (grande quanto due volte l'altezza del fruttato) ed a seconda della tecnica si potranno gestire quantita' diverse di emanazioni (se le forme sono grandi si potranno fare di base 1 colpo, uno in piu' ogni 20 punti Destrezza; se di piccole/medie dimensioni se ne potranno fare 10, cinque in piu' ogni 20 punti Destrezza). Le emanazioni possono anche prolungarsi contro uno o piu' obiettivi a distanze piu' ravvicinate, ma nel Moku Moku no Mi queste non potranno mai separarsi dal corpo, non potendo quindi essere "lanciate". Con questa tecnica il fruttato ha completo potere sul proprio elemento e puo' manipolarlo a proprio piacimento, addensando anche quest'ultimo per poi farlo esplodere in un secondo momento (turno successivo), o in alternativa renderlo intangibile cosi' che sia in grado di intossicare e quindi soffocare una persona se avvolta all'interno (in base alle capacita' polmonari di quest'ultima; valutare Role).
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 2
Durata: 4
Gittata: 50