ß
Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Ori Ori no Semaru:

Torna al ramo precedente



Keimushou
Tecnica dell'Ori Ori no Mi che consente, colpendo un obiettivo con due arti a scelta (due per turno), di renderli snodabili ma al contempo duri come il ferro, deformandosi e allungandosi unicamente per assecondare la forma del corpo colpito fino a circondarlo completamente formando fino a due anelli di metallo (un solo giro attorno al corpo per ciascun arto - l'allungamento e la deformazione dell'arto avvengono solo per circondare un corpo o oggetto, mai in altri casi). Una volta fatto, i due arti potranno essere separati dagli anelli generati, i quali avranno lo stesso spessore dell'arto utilizzato (indicativamente 10 cm per stazza piccola o media, 15 cm per stazza grande) e da cui sara' difficile liberarsi (se Forza avversaria superiore a Resistenza del fruttato si riuscira' a rompere la morsa, ma solo dopo il secondo turno di tentativi, mai all'istante - salvo l'utilizzo di tecniche molto potenti come Haki o in grado di spaccare l'acciaio). L'imprigionamento avverra' solo una volta completato il processo di creazione dell'anello ed ogni parte del corpo avversario soggetta a contatto fisico con l'arto trasformato del fruttato mentre egli effettua il movimento, verra' inglobata nello stesso anello; questi ultimi non si potranno stringere per far soffocare qualcuno, ma solo farli aderire completamente al corpo altrui per ostacolarne i movimenti o imprigionare. Il fruttato potra' inoltre decidere se sfruttare i due arti per creare due anelli distinti o per velocizzare la creazione di un solo anello. Gli arti trasformati avranno una resistenza maggiore solo durante il processo di creazione di un anello, non costantemente, ed in quel caso si riceveranno danni lievi (normali se Forza avversaria superiore alla Resistenza del fruttato, oppure utilizzando tecniche in grado di danneggiare l'acciaio). Questo potere non fornisce alcun potenziamento per tecniche offensive, in quanto se si cerca di colpire un avversario, l'arto muta forma per assecondare le fattezze, quindi utile unicamente per imprigionare e/o difendersi da eventuali attacchi. Non si potranno generare anelli attorno a corpi troppo grandi (mai superiori a 3 metri di ampiezza se si creano due anelli alla volta; in caso di creazione di un unico anello utilizzando entrambi gli arti, allora si arrivera' fino a 6 metri di ampiezza massima), e questi non spariranno ma resteranno sempre fino ad ipotetica distruzione.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Resistenza: 8% per livello