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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Giraffe: Human Stage:

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Giraffe: Animal Stage
Tecnica che permette di trasformare il proprio corpo in una Giraffa donando tutte le particolarita' tipiche di questa razza. La grandezza dell'animale sara' pari a quella umana (lunghezza sta per altezza). Ogni dettaglio verra' ripercorso, dal pelo corto e puntellato alla coda che non puo' essere controllata, dalle sottili ed agili gambe al lunghissimo collo (2 metri) e le particolari corna dalla punta arrotondata e morbida di massimo 50 cm (non possono perforare o tagliare). A sostituire le mani e i piedi ci saranno invece duri zoccoli che permetteranno di toccare le piu' svariate superfici senza risentirne. Le corna, il muso allungato e gli zoccoli possono essere utilizzati in piu' combinazioni per attaccare. Il fruttato potra' quindi utilizzare il proprio collo a piacimento, sfruttando questo "quinto arto" come se fosse un'arma. Con le zampe posteriori si potranno sferrare calci tanto potenti da poter frantumare la roccia ed incrinare (non distruggere) anche l'acciaio naturale (sempre) e non (se Forza fruttato superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 5
Forza: 15% per livello
Resistenza: 10% per livello