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Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Horo Horo no Hollow:

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Negative Hollow
Tecnica dell'Horo Horo no Mi che consente al fruttato di creare dalle mani un fantasmino ogni 20 punti Mente, ciascuno alto un metro e mezzo e largo mezzo metro, capaci di fluttuare in aria, trasparenti e intangibili (nessun attacco puo' respingerli o toccarli, in quanto passeranno attraverso) ma comunque sempre visibili. Questi potranno quindi passare attraverso muri, pavimenti o esseri viventi, guidati mentalmente dal fruttato che, inoltre, avra' con loro un'empatia tale da poter "vedere" coi loro occhi o sentire con le loro orecchie (di un solo fantasmino per turno), mentre la velocita' di movimento sara' pari a quella del fruttato. Qualora un fantasmino riesca a trapassare il corpo di un essere vivente (in caso contrario non si avranno effetti - non hanno effetto neanche su corpi intangibili), questo verra' colpito da un temporaneo stato di negativita' tanto grave da costringerlo a crollare sulle ginocchia e autocommiserarsi; non si potra' piu' attaccare il fruttato o prestare attenzione a cio' gli accade attorno, diventando innocuo per 2 turni, al termine dei quali si riacquisira' la lucidita' di pensiero (se Ambizione avversaria superiore a quella del fruttato, allora non si avranno effetti, e il malumore sara' talmente minimo da venire percepito solo superficialmente - se un pg gia' sotto gli effetti della negativita' verra' trapassato una seconda volta dal fantasma, allora i tempi non verranno allungati, non essendo l'effetto cumulativo / valutare Role). In rari casi in cui i fantasmi trapasseranno il corpo avversario e questo, oltre a buona role, avra' anche Ambizione Doppia rispetto a quella del fruttato, saranno gli stessi fantasmi a subire gli effetti della negativita' sopracitata a causa del loro fallimento. Se i fantasmi oltrepasseranno i limiti imposti dalla gittata della tecnica o se il fruttato decidera' di dissolverli, allora questi scompariranno, altrimenti potranno essere utilizzati costantemente entro il limite di durata della tecnica (una volta terminata si dissolveranno automaticamente). Durante i turni successivi al Primo, non si potranno creare altri fantasmi, bensi' sfruttare solo quelli creati inizialmente fino a esaurimento della tecnica.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 40
Mini Hollow
Tecnica dell'Horo Horo no Mi che consente di creare, attraverso le proprie mani, fino a 3 fantasmini piu' particolari di forma sferica e grandi appena 10 cm di diametro (un fantasmino in piu' ogni 20 punti Destrezza), capaci di fluttuare in aria, trasparenti e intangibili (nessun attacco puo' respingerli o toccarli, in quanto gli passeranno attraverso), ma comunque sempre visibili. Questi verranno controllati mentalmente dal fruttato, che quindi dovra' costantemente mantenere contatto visivo per poter stabilire al meglio i loro movimenti (es: se si muovono i fantasmini in avanti mentre si e' concentrati a guardare altro, questi potrebbero non prendere la direzione stabilita), tuttavia non saranno in grado di passare attraverso corpi solidi o esseri viventi, conservando pero' la stessa velocita' di movimento del fruttato. Potranno bensi' agganciarsi o afferrare determinati bersagli con solida presa (ci si potra' divincolare da loro solo con efficaci strategie, considerando la loro intangibilita') esplodendo unicamente a seguito di uno schiocco di dita del fruttato (uno schiocco per ogni fantasmino che si vorra' far esplodere - scoppio per ciascun fantasmino ampio mezzo metro, che potra' provocare ustioni lievi/medie). In alternativa, sara' possibile fondere due o piu fantasmini sferici in un unico fantasma dalle dimensioni maggiori (per ogni fantasmino impiegato nella fusione si avranno 20 cm di diametro in piu'; es: usando 5 fantasmini si avra' un unico fantasma sferico di un metro). L'esplosione del fantasma nato dalla fusione (da ordinare sempre con schiocco di dita) equivarra' al doppio del suo diametro. Se i fantasmi oltrepasseranno i limiti imposti dalla gittata della tecnica o se il fruttato decidera' di dissolverli, allora questi scompariranno, altrimenti potranno essere utilizzati costantemente entro il limite di durata della tecnica (una volta terminata si dissolveranno automaticamente). Durante i turni successivi al Primo, non si potranno creare altri fantasmini finche' non saranno esplosi tutti i precedenti.
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 25