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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Doku Doku no Poison:

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Doku Fugu
Tecnica del Doku Doku no Mi che consente, masticando il proprio veleno, di scagliare una alla volta e dalla bocca, come fossero proiettili, delle sferette di 20 cm di diametro ciascuna composte dalla medesima sostanza, verso uno o piu' bersagli (5 sfere ogni 20 punti Destrezza). Queste saranno in grado di sciogliere la roccia (due turni di contatto prolungato) e provocare danni da impatto e corrosione negli esseri viventi (l'obiettivo colpito perdera' 5 Pv ad ogni turno fin quando non riuscira' a liberarsene, ma dopo 5 turni consecutivi si rischiera' la perdita dei sensi), oltre a intaccarne il sistema nervoso, causando qualche difficolta' motoria (con 2 o piu' turni di contatto prolungato si avra' un turno successivo di malus).
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30
Doku Ryu
Tecnica del Doku Doku no Mi che potenzia l'abilita' innata permettendo un controllo piu' ampio del proprio veleno. Si potranno creare delle scie di veleno che non potranno mai staccarsi dal corpo del fruttato (un'emanazione di 2 metri di diametro e 10 di lunghezza, un metro in piu' di diametro e 10 in piu' di lunghezza ogni 20 punti Forza; due emanazioni di dimensione dimezzata rispetto alla principale; tre emanazioni grandi 1/3 della principale, appunto fino a un max di 3 emanazioni; la lunghezza resta fissa). Le parti anteriori di queste potranno assumere qualunque forma il fruttato desideri, inclusi eventuali volti animali (hydra, tigri, etc), con la caratteristica di poter anche manipolare parte della loro stessa forma, cosi' da "animarle" in qualunque modo si voglia (ad esempio far spalancare le fauci del volto e richiuderle). Il veleno sara' in grado di sciogliere la roccia (due turni di contatto prolungato) e provocare danni da impatto e corrosione negli esseri viventi (l'obiettivo colpito perdera' 5 Pv ad ogni turno fin quando non riuscira' a liberarsene, ma dopo 5 turni consecutivi si rischiera' la perdita dei sensi), oltre a intaccarne' il sistema nervoso, causando qualche difficolta' motoria (con due turni di contatto prolungato si avranno due turni successivi di malus, con tre turni di contatto tre turni successivi di malus, etc). Una delle emanazioni potra' inoltre essere sfruttata come una densa armatura attorno al proprio corpo, utile per proteggersi da ogni tipo di colpo, purche' non sfrutti il calore (Se Resistenza fruttato superiore alla Forza avversaria, allora si riceveranno danni di poco ridotti). Si potra' inoltre sfruttare una singola prolungazione tra quelle prodotte come "tunnel" dotato di forte propulsione per raggiungere locazioni desiderate o evitare pericolosi attacchi, purche' ci si trovi all'interno di esso con almeno l'80% del proprio corpo (una volta entrato, la prolungazione non potra' piu' essere controllata e restera' immobile). Il veleno puo' essere sciolto ad alte temperature, annullandone gli effetti, ma ogni prolungazione distrutta potra' essere ricreata nel turno successivo.
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Destrezza: 10% per livello