ß
Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilit che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Mero Mero Crush:

Torna al ramo precedente



Pistol Kiss
Tecnica del Mero Mero no Mi che consente di scagliare dei cuoricini rosa piccoli come proiettili contro uno o piu' obiettivi semplicemente usando una propria mano come pistola. Essi infatti partiranno dalla punta del dito indice uno dopo l'altro, mai contemporaneamente, ma con cadenza elevata e capacita' perforanti notevoli verso i soli esseri viventi (non hanno effetto su oggetti - se Forza fruttato superiore alla Resistenza avversaria ci saranno danni perforanti poco meno potenti di un proiettile, altrimenti solo danni contundenti). Di base se ne potranno scagliare fino a 5 per turno, uno in piu' ogni 20 punti Destrezza.
Energia Necessaria: 9 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 20
Forza: 6% per livello
Mero Mero Mellow
Tecnica del Mero Mero no Mi che consente di emettere dalle proprie mani congiunte tra loro e rappresentanti la sagoma di un cuore, un raggio intangibile, ampio fino a massimo 30 centimetri di diametro e di colore rosa-trasparente, che procedera' esclusivamente in direzione rettilinea mantenendo la forma di un cuore. I soggetti colpiti non riceveranno alcun danno, tuttavia potranno essere pietrificati unicamente se ammaliati attraverso l'Abilita' Innata (in caso contrario il raggio non produrra' alcun effetto) in modo totale o parziale (se colpiti al cuore o in testa si ricevera' una pietrificazione totale, altrimenti solo parziale se presi ad esempio su un arto). In caso di pietrificazione totale l'individuo non potra' piu' compiere alcun movimento e si ritrovera' in uno stato di "sonno" in cui non potra' quindi reagire ad alcun segnale esterno ma sara' in grado di sopravvivere pur essendo di pietra. In caso di pietrificazione localizzata nel solo punto colpito, questo non potra' piu' essere mosso e utilizzato (ad esempio con spalla pietrificata non si potra' piu' muovere il braccio, ma le articolazioni di gomito e polso potranno essere ancora utilizzate). Il raggio etereo avra' la capacita' di passare attraverso i corpi di esseri viventi, potendo quindi colpire piu' avversari allineati tra loro (non potra' pero' attraversare oggetti o muri). I pietrificati potranno tornare normali dopo 3 turni dalla pietrificazione in modo automatico, oppure anche in anticipo se per volonta' del fruttato. Colpendo un individuo trasformato lo si potra' leggermente scalfire e arrecargli quindi danni moderati (danno originale : 2), tuttavia per riuscire a frantumarlo anche solo parzialmente (e quindi provocare danni piu' gravi) si dovra' disporre di Forza Doppia rispetto alla Resistenza del pietrificato, indipendentemente dal tipo di attacco inferto (non si potra' pero' distruggere completamente o privare di arti la statua in alcun caso, quindi non si avra' mai morte diretta o mutilazione, ma solo ferite poco o parecchio profonde in base alle spaccature fatte nella pietra).
Energia Necessaria: 12 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 30