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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Anaconda: Human Stage:

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Anaconda: Animal Stage
Tecnica che permette di trasformare il proprio corpo in un'Anaconda donando tutte le particolarita' tipiche di questa razza. La lunghezza massima raggiungibile sara' uguale all'altezza originale del fruttato piu' 3 metri e il diametro del corpo sara' di circa 50 centimetri. Ogni dettaglio verra' ripercorso, dalla pelle squamata dai colori tendenti al verde o al marrone (utili per la mimetizzazione in alcuni luoghi), alla caratteristica lingua biforcuta, fino ad arrivare alle particolari narici che permettono la respirazione acquatica e gli speciali occhi che rendono possibile vedere al buio e sott'acqua (potranno essere immersi solo la testa o meno di 3/4 del corpo, in quanto non vengono annullati i malus dati dall'acqua). Il fruttato avra' quindi la possibilita' d'indurire le varie squame cosi' da renderle piu' coriacee e consistenti, e cio' gli consentira' di generare notevoli danni da botta tanto da poter ammaccare ma non distruggere l'acciaio. L'aumento di resistenza permettera' di migliorare leggermente anche la difesa del fruttato, che potra' parare eventuali colpi fisici, riducendo di poco il danno (se Resistenza fruttato inferiore alla Forza avversaria, il danno verra' subito completamente). La mandibola sara' dotata di pochi e aguzzi denti affilati privi di veleno che potranno affondare dentro materiali morbidi ma che non potranno scalfire materiali resistenti come le ossa, la roccia o l'acciaio. Come i serpenti, avra' muscoli e ossa flessibili abbastanza da passare in spazi angusti oltre alla possibilita' di contorcersi senza problemi. Si potranno anche rilevare eventuali fonti di calore circostanti ma in un'area limitata (gittata tecnica).
Energia Necessaria: 10 (aumenta del 10% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 100
Preparazione: 1
Durata: 5
Gittata: 15
Forza: 10% per livello
Resistenza: 15% per livello